Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Punteggio continuità Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Punteggio continuità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rper80

Punteggio continuità Empty
MessaggioTitolo: Punteggio continuità   Punteggio continuità EmptyGio Giu 27, 2019 10:40 am

Buongiorno, sono entrata di ruolo nell' a.s. 2017/2018. A giugno 2018 sono stata individuata perdente posto, ho presentato domanda condizionata e sono stata trasferita in una scuola di quelle scelte. Non ho presentato quest'anno domanda di rientro nella scuola di precedente titolarità. Entrambe le scuole si trovano nello stesso comune. Vorrei capire come viene attribuito il punteggio di continuità nella scuola e nel comune e se tale punteggio mi spetta. Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Torna in alto Andare in basso
haran banjo

haran banjo

MessaggioTitolo: Re: Punteggio continuità   Punteggio continuità EmptyGio Giu 27, 2019 10:58 am

Se non hai presentato domanda perdi il diritto di precedenza per il rientro.
Detto ciò, hai 1 punto per anno nello stesso comune oppure 2 per ciascun anno nella scuola di titolarità.
In sostanza gli anni nella vecchia scuola, ubicata nel medesimo comune, contano 1 punto/anno. Quelli nella scuola nuova contano 2 punti/anno.
rper80

MessaggioTitolo: Re: Punteggio continuità   Punteggio continuità EmptyGio Giu 27, 2019 11:40 am

Grazie per la risposta. Quest'anno mi hanno dato 2 punti ma la segretaria mi ha detto che il prossimo anno me li toglierà. Puoi aiutarmi a capire? Il prossimo anno quanti punti mi spetteranno, considerando che avrei fatto già il secondo anno nella stessa scuola di quest'anno?
haran banjo

haran banjo

MessaggioTitolo: Re: Punteggio continuità   Punteggio continuità EmptyGio Giu 27, 2019 6:15 pm

Quando quest'anno farai domanda (marzo 2020) per la graduatoria interna ti verranno assegnati, in termini di [b]continuità[/b]:
- 1 punto per la continuità nel comune (a.s. 2017/18);
- 2 punti per la continuità nella scuola (a.s. 2018/19).
Totale: 3 punti. L'anno in corso non si conta.
rper80

MessaggioTitolo: Re: Punteggio continuità   Punteggio continuità EmptyVen Giu 28, 2019 9:54 am

Grazie mille!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Punteggio continuità   Punteggio continuità Empty

Punteggio continuità
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: