Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Sidi e provincia vecchia di titolarità Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Sidi e provincia vecchia di titolarità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alicetta

Sidi e provincia vecchia di titolarità Empty
MessaggioTitolo: Sidi e provincia vecchia di titolarità   Sidi e provincia vecchia di titolarità EmptyVen Giu 28, 2019 6:21 am

buongiorno, ho un grosso dubbio...
sono stata trasferita con sentenza e l'atp di provenienza ha modificato la mia posizione (marzo) dopo che gli ho inviato il decreto di trasferimento.

Sono stata all'atp d'arrivo e a schermata ho visto che mi hanno presa in carico.
Ho partecipato alla mobilità provinciale, non ottenendo il movimento richiesto. Nella domanda di mobilità era specificata la provincia di appartenenza (la nuova) e che ero senza sede.
il mio dubbio adesso è questo, ho chiesto a scuola di verificare la mia posizione sul SIDI ma risulto ancora titolar nella vecchia provincia....secondo voi è perchè il sistema non è stato aggiornato? Non dovrebbe coincidere il SIDI della scuola con quello dell'ATP?
Torna in alto Andare in basso
mauo

MessaggioTitolo: Re: Sidi e provincia vecchia di titolarità   Sidi e provincia vecchia di titolarità EmptyVen Giu 28, 2019 8:59 am

Prima di tutto una domanda: non hai ottenuto le sedi richieste ma ti sarà stata assegnata una d'ufficio, o sbaglio?

Effettivamente non dovrebbe più comparire la tua vecchia titolarità visto che sulla domanda c'era la nuova.
Quando la segreteria ha la tua schermata a video, fai premere contemporaneamente CTRL e F5. Può essere che il browser cerchi nella cache.
Alicetta

MessaggioTitolo: Re: Sidi e provincia vecchia di titolarità   Sidi e provincia vecchia di titolarità EmptyVen Giu 28, 2019 9:16 am

[quote:ce60="mauo"]Prima di tutto una domanda: non hai ottenuto le sedi richieste ma ti sarà stata assegnata una d'ufficio, o sbaglio?

Effettivamente non dovrebbe più comparire la tua vecchia titolarità visto che sulla domanda c'era la nuova.
Quando la segreteria ha la tua schermata a video, fai premere contemporaneamente CTRL e F5. Può essere che il browser cerchi nella cache.[/quote]

All'ATP mi dissero che avrei dovuto fare domanda utilizzazione per avere sede. Non ho avuto una sede nella domanda di mobilità provinciale...
E' come se tutto fosse fermo a prima della rettifica della sede di titolarità. A schermata all'ATP si vedeva la presa in carico della mia posizione, ma nn nella scuola
mauo

MessaggioTitolo: Re: Sidi e provincia vecchia di titolarità   Sidi e provincia vecchia di titolarità EmptyVen Giu 28, 2019 9:39 am

Seconda fase:
H) trasferimenti d'ufficio dei docenti titolari su provincia che non hanno ottenuto il movimento a
domanda nel corso delle precedenti operazioni.

Impossibile che tu sia ancora su provincia senza sede...
Alicetta

MessaggioTitolo: Re: Sidi e provincia vecchia di titolarità   Sidi e provincia vecchia di titolarità EmptyVen Giu 28, 2019 10:13 am

[quote:719f="mauo"]Seconda fase:
H) trasferimenti d'ufficio dei docenti titolari su provincia che non hanno ottenuto il movimento a

Impossibile che tu sia ancora su provincia senza sede...[/quote]

non sono l'unica a non avere sede, purtroppo è così.
Siamo rientrati in tanti in provincia con sentenza ed è complicato sistemarci tutti....devo aspettare ancora, così mi hanno detto. Cosa ci sdia di vero non lo so... fatto sta che nn ho sede, non ancora
mauo

MessaggioTitolo: Re: Sidi e provincia vecchia di titolarità   Sidi e provincia vecchia di titolarità EmptyVen Giu 28, 2019 10:24 am

[quote:ad7d="Alicetta"][quote:ad7d="mauo"]Seconda fase:

Impossibile che tu sia ancora su provincia senza sede...[/quote]

non sono l'unica a non avere sede, purtroppo è così.
Siamo rientrati in tanti in provincia con sentenza ed è complicato sistemarci tutti....devo aspettare ancora, così mi hanno detto. Cosa ci sdia di vero non lo so... fatto sta che nn ho sede, non ancora[/quote]

Onestamente, faccio fatica a crederci.
Vai sul bollettino provinciale ed osserva l'ultima colonna:
TIPOLOGIA DI PERSONALE PRIMA DELLA MOBILITA'
ed osserva quanti docenti erano:
TITOLARE SU PROVINCIA

Alicetta

MessaggioTitolo: Re: Sidi e provincia vecchia di titolarità   Sidi e provincia vecchia di titolarità EmptyVen Giu 28, 2019 10:45 am

Ultima colonna riporta il personale titolare su scuola, per quanto riguarda la tipologia di movimento è: trasferimento d'ufficio o movimento a domanda condizionata...tutto qua, situazione triste molto triste

mauo

MessaggioTitolo: Re: Sidi e provincia vecchia di titolarità   Sidi e provincia vecchia di titolarità EmptyVen Giu 28, 2019 10:51 am

quale regione (di destinazione)?
Alicetta

MessaggioTitolo: Re: Sidi e provincia vecchia di titolarità   Sidi e provincia vecchia di titolarità EmptyVen Giu 28, 2019 11:02 am

calabria, CS
Alicetta

MessaggioTitolo: Re: Sidi e provincia vecchia di titolarità   Sidi e provincia vecchia di titolarità EmptyVen Giu 28, 2019 11:04 am

cdc in esubero nazionale, a046
mauo

MessaggioTitolo: Re: Sidi e provincia vecchia di titolarità   Sidi e provincia vecchia di titolarità EmptyVen Giu 28, 2019 1:36 pm

[quote:72a9="Alicetta"]cdc in esubero nazionale, a046[/quote]

se sei stata trasferita su provincia in esubero allora è corretto quanto ti hanno detto.
Tu non l'hai specificato all'inizio.
Ci sono tantissimi docenti che per sentenza sono stati trasferiti su ambito e messi su provincia.
Alicetta

MessaggioTitolo: Re: Sidi e provincia vecchia di titolarità   Sidi e provincia vecchia di titolarità EmptyVen Giu 28, 2019 5:43 pm

[quote:52ad="mauo"][quote:52ad="Alicetta"]cdc in esubero nazionale, a046[/quote]

se sei stata trasferita su provincia in esubero allora è corretto quanto ti hanno detto.
Tu non l'hai specificato all'inizio.
Ci sono tantissimi docenti che per sentenza sono stati trasferiti su ambito e messi su provincia.[/quote]

il mio dubbio è perchè nel sidi a scuola non appare che sono titolare in provincia....vuol dire che aggiorneranno ?
mauo

MessaggioTitolo: Re: Sidi e provincia vecchia di titolarità   Sidi e provincia vecchia di titolarità EmptyVen Giu 28, 2019 6:52 pm

Alicetta, il problema è che con il tuo post iniziale hai confuso soltanto le idee.
Se mi dici di aver partecipato alla mobilità provinciale a seguito di sentenza, non puoi parlarmi poi di province diverse.
Se mi dici, soltanto alla fine, di essere in esubero nazionale, allora ti dico che sicuramente hai partecipato alla mobilità INTERprovinciale. Si deduce anche dal fatto che hai parlato poi di provincia precedente e successiva.

Detto questo rispondo alla tua domanda principale: se interroghi la tua posizione attuale è normalissimo vedere la "precedente" titolarità perchè la nuova decorre soltanto dal 01/09/2019.

Spero di aver risposto correttamente al tuo quesito.
Buon fine settimana
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sidi e provincia vecchia di titolarità   Sidi e provincia vecchia di titolarità Empty

Sidi e provincia vecchia di titolarità
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: