Sidi e provincia vecchia di titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sidi e provincia vecchia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sidi e provincia vecchia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sidi e provincia vecchia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sidi e provincia vecchia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sidi e provincia vecchia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sidi e provincia vecchia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sidi e provincia vecchia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sidi e provincia vecchia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sidi e provincia vecchia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sidi e provincia vecchia di titolarità

2 partecipanti

Andare in basso

Sidi e provincia vecchia di titolarità Empty Sidi e provincia vecchia di titolarità

Messaggio Da Alicetta Ven Giu 28, 2019 6:21 am

buongiorno, ho un grosso dubbio...
sono stata trasferita con sentenza e l'atp di provenienza ha modificato la mia posizione (marzo) dopo che gli ho inviato il decreto di trasferimento.

Sono stata all'atp d'arrivo e a schermata ho visto che mi hanno presa in carico.
Ho partecipato alla mobilità provinciale, non ottenendo il movimento richiesto. Nella domanda di mobilità era specificata la provincia di appartenenza (la nuova) e che ero senza sede.
il mio dubbio adesso è questo, ho chiesto a scuola di verificare la mia posizione sul SIDI ma risulto ancora titolar nella vecchia provincia....secondo voi è perchè il sistema non è stato aggiornato? Non dovrebbe coincidere il SIDI della scuola con quello dell'ATP?

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sidi e provincia vecchia di titolarità Empty Re: Sidi e provincia vecchia di titolarità

Messaggio Da Alicetta Ven Giu 28, 2019 9:16 am

mauo ha scritto:Prima di tutto una domanda: non hai ottenuto le sedi richieste ma ti sarà stata assegnata una d'ufficio, o sbaglio?

Effettivamente non dovrebbe più comparire la tua vecchia titolarità visto che sulla domanda c'era la nuova.
Quando la segreteria ha la tua schermata a video, fai premere contemporaneamente CTRL e F5. Può essere che il browser cerchi nella cache.

All'ATP mi dissero che avrei dovuto fare domanda utilizzazione per avere sede. Non ho avuto una sede nella domanda di mobilità provinciale...
E' come se tutto fosse fermo a prima della rettifica della sede di titolarità. A schermata all'ATP si vedeva la presa in carico della mia posizione, ma nn nella scuola

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sidi e provincia vecchia di titolarità Empty Re: Sidi e provincia vecchia di titolarità

Messaggio Da Alicetta Ven Giu 28, 2019 10:13 am

mauo ha scritto:Seconda fase:
H) trasferimenti d'ufficio dei docenti titolari su provincia che non hanno ottenuto il movimento a
domanda nel corso delle precedenti operazioni.

Impossibile che tu sia ancora su provincia senza sede...

non sono l'unica a non avere sede, purtroppo è così.
Siamo rientrati in tanti in provincia con sentenza ed è complicato sistemarci tutti....devo aspettare ancora, così mi hanno detto. Cosa ci sdia di vero non lo so... fatto sta che nn ho sede, non ancora

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sidi e provincia vecchia di titolarità Empty Re: Sidi e provincia vecchia di titolarità

Messaggio Da Alicetta Ven Giu 28, 2019 10:45 am

Ultima colonna riporta il personale titolare su scuola, per quanto riguarda la tipologia di movimento è: trasferimento d'ufficio o movimento a domanda condizionata...tutto qua, situazione triste molto triste


Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sidi e provincia vecchia di titolarità Empty Re: Sidi e provincia vecchia di titolarità

Messaggio Da Alicetta Ven Giu 28, 2019 11:02 am

calabria, CS

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sidi e provincia vecchia di titolarità Empty Re: Sidi e provincia vecchia di titolarità

Messaggio Da Alicetta Ven Giu 28, 2019 11:04 am

cdc in esubero nazionale, a046

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sidi e provincia vecchia di titolarità Empty Re: Sidi e provincia vecchia di titolarità

Messaggio Da Alicetta Ven Giu 28, 2019 5:43 pm

mauo ha scritto:
Alicetta ha scritto:cdc in esubero nazionale, a046

se sei stata trasferita su provincia in esubero allora è corretto quanto ti hanno detto.
Tu non l'hai specificato all'inizio.
Ci sono tantissimi docenti che per sentenza sono stati trasferiti su ambito e messi su provincia.

il mio dubbio è perchè nel sidi a scuola non appare che sono titolare in provincia....vuol dire che aggiorneranno ?

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sidi e provincia vecchia di titolarità Empty Re: Sidi e provincia vecchia di titolarità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.