Ricostruzione di carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricostruzione di carriera

+11
ninas
biancabari
Dec
franco71
catiusciagr
ant45
fradacla
sonica
gugu
mordekayn
giulia79x
15 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ricostruzione di carriera Empty Ricostruzione di carriera

Messaggio Da giulia79x Sab Giu 29, 2019 5:36 pm

Salve, avrei bisogno di un chiarimento urgentemente. Nel 2016 ero titolare presso una scuola e ho presentato la domanda di ricostruzione di carriera. Non mi è mai stata fatta e sono passati quasi tre anni. L'anno scorso sono diventata titolare su ambito e da quest'anno su scuola. Mi rispondono dalla scuola in cui avevo depositato la domanda per la ricostruzione di carriera che ora non è più di loro competenza. Ma la scuola in oggetto non avrebbe dovuto farla entro il 2017 quando io ero ancora titolare da loro?

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera Empty Re: Ricostruzione di carriera

Messaggio Da mordekayn Dom Giu 30, 2019 9:46 pm

La ricostruzione di carriera te la può elaborare solo la scuola di titolarità attuale. Non appena sei titolare in altro istituto è impossibile elaborare il decreto perchè il sidi non fa elaborare ricostruzioni ad un istituto scolastico se il dipendente non è di propria competenza (sono ancora di competenza della scuola i dipendenti titolari su ambito e titolari su scuola, ad ogni modo...con il termine dei trasferimenti non ci sono più dipendenti titolari su ambito).
Volendo possono inviare il decreto anche in questo periodo dell'anno (ne ho inviata giusto per fare un esempio svariate a maggio e son state tutte protocollate da rts e su una è gia' arrivato il visto), l'importante è la richiesta sia stata protocollata entro il 31 dicembre.


Per "legge" a normativa vigente il termine ultimo è + 30 giorni dal 31 dicembre (1 mese di tempo per elaborare la ricostruzione con il 31 dicembre ultima data utile in cui poter presentare domanda)  ma di veramente obbligatorio (mandano rilievi altrimenti) è aver nella domanda di riconoscimento dei servizi preruolo il protocollo entro la data predetta (anche se viene inviato dopo chiudono un occhio insomma..almeno nella rts competente nella scuola in cui lavoro io).


Ultima modifica di mordekayn il Dom Giu 30, 2019 9:52 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera Empty Re: Ricostruzione di carriera

Messaggio Da gugu Dom Giu 30, 2019 9:50 pm

mordekayn ha scritto:La ricostruzione di carriera te la può elaborare solo la scuola di titolarità attuale. Non appena sei titolare in altro istituto è impossibile elaborare il decreto perchè il sidi non fa elaborare ricostruzioni ad un istituto scolastico se il dipendente non è di propria competenza.
Volendo possono inviare il decreto anche in questo periodo dell'anno (ne ho inviata giusto per fare un esempio svariate a maggio e son state tutte protocollate da rts e su una è gia' arrivato il visto), l'importante è la richiesta sia stata protocollata entro il 31 dicembre.



Milano si mostra velocissima.
Io, in provincia confinante, ho avuto come risposta che dovrò attendere diversi mesi perché la RTS ora ha poco personale. Non vorrei che fra visto e rideterminazione del cedolino passassero veramente anni più che mesi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera Empty Re: Ricostruzione di carriera

Messaggio Da mordekayn Dom Giu 30, 2019 9:57 pm

Milano lavora bene e oramai dato che gran parte dei controlli non li fanno più (sui decreti di riduzione stipendiale non c'è più visto ma operano direttamente con le decurtazioni di stipendio con il solo decreto firmato dal Dirigente Scolastico, non controllano più neanche le ore eccedenti dei docenti di ruolo) in generale le protocollazioni arrivano dopo pochi giorni (spesso passano anche poche ore)

Per fortuna rispettano soltanto il termine del 31 dicembre  e non respingono ricostruzioni inviate a ridosso della fine dell'anno scolastico.
Un docente della secondaria di primo grado a cui ho fatto la ricostruzione ha già avuto il visto nonostante la pratica sia stata inviata neanche un mese fa.

Diciamo che la situazione è migliorata rispetto al passato ma occorre grande attenzione a quello che si manda in rts (non mi riferisco alle ricostruzioni ovviamente visto che  è uno dei pochi atti che è ancora soggetto a visto da parte delle ragionerie dello stato).

Sulle ricostruzioni bisogna stare massimamente attenti perchè puoi fidarti relativamente dei certificati che inviano da altri istituti (mi è capitato di ricevere certificati privi delle assenze con riduzione stipendiale e quando il servizio è al limite  due-tre giorni non retribuiti fanno la differenza tra anno valido e anno che non è riconoscibile).

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera Empty Re: Ricostruzione di carriera

Messaggio Da gugu Dom Giu 30, 2019 10:05 pm

Ormai mi sono arreso alle lungaggini.
Appena scadranno i 60 giorni dall'invio alla RTS manderò una richiesta di sollecito, dopodiché potrò adire le vie legali. Spero possa bastare affinché lavorino la domanda nei tempi dovuti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera Empty Re: Ricostruzione di carriera

Messaggio Da mordekayn Dom Giu 30, 2019 10:24 pm

Beh magari così daranno priorità a te e accantoneranno pratiche di persone che non danno loro problemi..

Che abbiamo poco personale ci credo pure, poi ognuno giustamente fa valere i propri diritti.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera Empty Re: Ricostruzione di carriera

Messaggio Da sonica Lun Lug 01, 2019 11:46 am

Ciao colleghi,

a dicembre avevo presentato domanda di ricostruzione carriera alla mia scuola che ad oggi non ha fatto niente, non hanno proprio iniziato a lavorare alla mia domanda, ma ad agosto 2019 sono esattamente 5 anni dalla decorrenza giuridica del mio ruolo, mi chiedo se andrà in prescrizione se non la faranno entro agosto?...qualcuno sa dirmi?...io la domanda l'avevo presentata certamente nei termini (dicembre 2018)…. Sono preoccupata perché inoltre ho appena ottenuto il passaggio di ruolo dalle medie alle superiori ed è proprio la segreteria della nuova scuola che mi ha allertata su ciò… spero qualcuno mi darà delucidazioni!Grazie

sonica

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera Empty Re: Ricostruzione di carriera

Messaggio Da gugu Lun Lug 01, 2019 1:23 pm

mordekayn ha scritto:Beh magari così daranno priorità a te e accantoneranno pratiche di persone che non danno loro problemi..

Che abbiamo poco personale ci credo pure, poi ognuno giustamente fa valere i propri diritti.


Non è che io voglia passare davanti a nessuno, però la domanda è già stata inviata mesi fa e dicono di non averla ancora nemmeno aperta.
Io sono già scattato nella 9-14 per cui ogni mese ricevo meno di quanto dovrei, il fatto che poi mi diano gli arretrati è indifferente.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera Empty Re: Ricostruzione di carriera

Messaggio Da mordekayn Mer Lug 03, 2019 7:12 pm

Se ci fosse piu' cura e attenzione per l'amministrazione scolastica....
Ue' speriamo che ti facciano adeguamento stipendiale senza andare per le brutte eh eh eh.

Altra vistatura oggi ( mi ha avvisato collega sono in ferie)...bene bene bene :grin:


mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera Empty Re: Ricostruzione di carriera

Messaggio Da gugu Mer Lug 03, 2019 7:22 pm

mordekayn ha scritto:Se ci fosse piu' cura e attenzione per l'amministrazione scolastica....
Ue' speriamo che ti facciano adeguamento stipendiale senza andare per le brutte eh eh eh.

Altra vistatura oggi ( mi ha avvisato collega sono in ferie)...bene bene bene :grin:



Prima di andare in ferie proveremo a contattare ancora la RTS.
Poi ovviamente non se ne parlerà più fino a settembre, quando la segretaria che si occupa delle ricostruzioni andrà in pensione. A quel punto sarò lasciato solo al mio distino. :-(
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera Empty Re: Ricostruzione di carriera

Messaggio Da fradacla Gio Lug 04, 2019 7:37 am

sonica ha scritto:Ciao colleghi,

a dicembre avevo presentato domanda di ricostruzione carriera alla mia scuola che ad oggi non ha fatto niente, non hanno proprio iniziato a lavorare alla mia domanda, ma ad agosto 2019 sono esattamente 5 anni dalla decorrenza giuridica del mio ruolo, mi chiedo se andrà in prescrizione se non la faranno entro agosto?...qualcuno sa dirmi?...io la domanda l'avevo presentata certamente nei termini (dicembre 2018)…. Sono preoccupata perché inoltre ho appena ottenuto il passaggio di ruolo dalle medie alle superiori ed è proprio la segreteria della nuova scuola che mi ha allertata su ciò… spero qualcuno mi darà delucidazioni!Grazie

Anche se si dovesse parlare di prescrizione, i suoi termini decorrono da quando sorge il diritto, che è la data della conferma in ruolo, non quella dell'immissione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera Empty Re: Ricostruzione di carriera

Messaggio Da ant45 Gio Lug 04, 2019 10:18 am

gugu ha scritto:
mordekayn ha scritto:Se ci fosse piu' cura e attenzione per l'amministrazione scolastica....
Ue' speriamo che ti facciano adeguamento stipendiale senza andare per le brutte eh eh eh.

Altra vistatura oggi ( mi ha avvisato collega sono in ferie)...bene bene bene :grin:



Prima di andare in ferie proveremo a contattare ancora la RTS.
Poi ovviamente non se ne parlerà più fino a settembre, quando la segretaria che si occupa delle ricostruzioni andrà in pensione. A quel punto sarò lasciato solo al mio distino. :-(

Destini paralleli gugu non solo sui forum.
Anche io vittima delle lungaggini , dopo due anni dalla domanda di ricostruzione carriera
mi chiama l'applicato in segreteria non riesce ad accedere al fascicolo per la ricostruzione.

Il messaggio che appare : nella scuola dove ho titolarità non risulto assunto contattare la scuola di titolarità.
Preso dal panico e su consiglio del segretario , sono andato all'usp dove mi ho incontrato un tizio
con il sigaro che gentilmente ha provato ad accedere al sistema. Appare il messaggio rivolgersi alla scuola di servizio , che fanno ,,,, finalmente il tizio ha risolto il problema.
In segreteria devono fare un tagliando al sidi perchè io sono titolare su una sottosede, essendo un iis non mi vedono.
Torno in segreteria e riesco a parlare con l'applicato: come si fa un tagliando al sidi , poi scocciato mi replica che ora va in ferie lascia un tagliando
per fare un tagliando a non so chi ..... sono esausto tremo al pensiero di dovere aspettare settembre.

ant45

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera Empty Re: Ricostruzione di carriera

Messaggio Da mordekayn Gio Lug 04, 2019 2:34 pm

Gugu non è vittima di lungaggini delle segreterie (la sua segreteria anzi è stata più veloce della mia..io ad esempio le (8 mi pare) ricostruzioni quest'anno le ho mandate ben oltre febbraio 2019 e 2 son già state vistate.. nessuno delle 8 va in fascia superiore), ma eventualmente della RTS che deve fare adeguamento stipendiale visto che è passato in fascia stipediale superiore.

Il tagliando al sidi  (che aprono gli operatori sidi quando li contattano gli operatori delle segreterie) è la richiesta di presa in carica di un problema in attesa di una risoluzione. Luglio e agosto in particolare sono periodi critici causa ferie..ivi comprese le ragionerie che lavorano per forza di cose a ranghi ridotti.


Cmq se vi può consolare a mio fratello che lavora in altra scuola gli han detto che hanno tempo 5 anni per elaborare la ricostruzione ah,ah,ah (in realtà sarebbe un mese ma sorvoliamo ah,ah,ah) ...anno prossimo mi sa che toccherà fare qualche telefonatina (la sua è una ricostruzione facilissima, ha pochi anni di pre-ruolo essendo vincitore di concorso 2016...roba che fai in una manciata di giorni  se sei lento una volta verificati i servizi)
Gliela elaborerei io anche solo per evitare di telefonar loro (gli hanno calcolato 3 giorni di festività soppresse..sarei curioso su quale base visto che è un docente di ruolo ah,ah,ah) ma non è di mia competenza ah,ah,ah..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera Empty Re: Ricostruzione di carriera

Messaggio Da catiusciagr Ven Lug 05, 2019 9:41 am

Chiedo scusa se torno con  un quesito già posto in altra sezione;
questa è sicuramente più specifica.

Dunque, entrata in ruolo su A26 in un Istituto tecnico da concorso 2016 il 1/9/2017 e superato l'anno di prova, ho accettato ad agosto 2018 nuovo ruolo, sempre da GM 2016, in A27 e ho assunto regolarmente servizio il 1/9/2018.

Ho presentato nei tempi dovuti domanda di ricostruzione di carriera.

Ora giunge alla scuola di servizio dell'a.s. 2017/18 una comunicazione dalla rts in cui è detto che il provvedimento in oggetto
                                         NON HA SUPERATO
il controllo preventivo di regolarità contabile ecc.
e si richiede a quella scuola
                   << LA CORRETTA DECORRENZA GIURIDICA DELLA NOMINA IN RUOLO.
con preghiera di fornire chiarimenti in merito alla stipula di contratti a T.I. aventi decorrenze giuridiche ed economiche diverse>>.

STRANA QUESTA RICHIESTA POICHE', nella stessa lettera, si elencano in modo precisissimo le circostanze dei due anni (dei due contratti) specificando per ciascuno di essi che si tratta di contratti a T.I. con decorrenza GIURIDICA ED ECONOMIA dal 1/9/2017 il primo e analogamente dal 1/9/2018 il secondo.

Chiedo cortesemente e con forte preghiera lumi in proposito.
Per caso il tutto significa che L'a.s.2017/18 non è valido come anno di ruolo, per la ricostruzione di carriera?




catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera Empty Re: Ricostruzione di carriera

Messaggio Da ant45 Sab Lug 06, 2019 7:28 am

mordekayn ha scritto:

Il tagliando al sidi  (che aprono gli operatori sidi quando li contattano gli operatori delle segreterie) è la richiesta di presa in carica di un problema in attesa di una risoluzione. Luglio e agosto in particolare sono periodi critici causa ferie..ivi comprese le ragionerie che lavorano per forza di cose a ranghi ridotti.

Il problema consiste nel fatto che io risulto titolare su una sottosede risultato di un accorpamento , il codice meccanografico non coincide con quello dell'IIS e deve essere cambiato. Fino a Settembre non se ne parla.


ant45

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera Empty Re: Ricostruzione di carriera

Messaggio Da gugu Sab Lug 06, 2019 8:05 am

catiusciagr ha scritto:Chiedo scusa se torno con  un quesito già posto in altra sezione;
questa è sicuramente più specifica.

Dunque, entrata in ruolo su A26 in un Istituto tecnico da concorso 2016 il 1/9/2017 e superato l'anno di prova, ho accettato ad agosto 2018 nuovo ruolo, sempre da GM 2016, in A27 e ho assunto regolarmente servizio il 1/9/2018.

Ho presentato nei tempi dovuti domanda di ricostruzione di carriera.

Ora giunge alla scuola di servizio dell'a.s. 2017/18 una comunicazione dalla rts in cui è detto che il provvedimento in oggetto
                                         NON HA SUPERATO
il controllo preventivo di regolarità contabile ecc.
e si richiede a quella scuola
                   << LA CORRETTA DECORRENZA GIURIDICA DELLA NOMINA IN RUOLO.
con preghiera di fornire chiarimenti in merito alla stipula di contratti a T.I. aventi decorrenze giuridiche ed economiche diverse>>.

STRANA QUESTA RICHIESTA POICHE', nella stessa lettera, si elencano in modo precisissimo le circostanze dei due anni (dei due contratti) specificando per ciascuno di essi che si tratta di contratti a T.I. con decorrenza GIURIDICA ED ECONOMIA dal 1/9/2017 il primo e analogamente dal 1/9/2018 il secondo.

Chiedo cortesemente e con forte preghiera lumi in proposito.
Per caso il tutto significa che L'a.s.2017/18 non è valido come anno di ruolo, per la ricostruzione di carriera?





Il 2017-2018 è ovviamente valido per la ricostruzione come anno di ruolo.
Probabilmente chi ha lavorato la pratica non ha ben capito la storia dei due ruoli (potrebbe essere un applicato di nuova nomina).
A mio avviso l'unica cosa da fare per sbloccare la situazione è far inviare dalla tua scuola una disamina dettagliata del tuo percorso di ruolo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera Empty Re: Ricostruzione di carriera

Messaggio Da catiusciagr Sab Lug 06, 2019 8:51 am

grazie,gugu.

Ieri il Ds mi ha comunicato di aver parlato con un funzionario dell'USR.
Questi ha detto che è necessario produrre un documento che esprima la CHIUSURA del contratto del mio primo anno di ruolo 2017/18.

E' necessario perché con l'autonomia il CONTRATTO stipulato è tra due soggetti (Ds e docente) che ad un certo punto decidono (o uno di loro decide) di CHIUDERE, appunto, tale contratto.

A dire il vero questa cosa mi lascia un po' perplessa; ma il DS afferma che, in accordo con l'URS, è l'unica cosa da fare.
Ecco, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi tu.
grazie ancora.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera Empty Re: Ricostruzione di carriera

Messaggio Da mordekayn Dom Lug 07, 2019 11:29 pm

Senza entrare nel merito di una pratica che non conosco dico una cosa che può essere utile.
Il rilievo della RTS di solito ha anche i riferimenti di chi ha esaminato la pratica.
Se mi ritrovassi in un caso del genere proverei a telefonare o (meglio ancora) andare direttamente in ragioneria territoriale dello stato (l'amministrativo o il ds..ma meglio l'amm.vo).
Cmq è già apprezzabile che il Dirigente Scolastico abbia preso a carico la questione...di solito NON succede .

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera Empty Re: Ricostruzione di carriera

Messaggio Da catiusciagr Lun Lug 08, 2019 5:45 pm

Certamente è utile il tuo consiglio; parlare col direttore della RTS sarebbe un'ottima soluzione:
Ma questa cosa è stata scartata perché pare che si tratti di una persona severa e scostante che non consente colloqui chiarificatori.

Inoltre, come ho già scritto più sopra, un funzionario dell'URS cui pure, p.c. è stata inviata copia della lettera, contattato dal segretario della mia scuola, pare che abbia esclamato: " Come, non sapete che i contratti vanno chiusi?"

In conclusione, se pur non mi vada tanto a genio, credo che questa della CHIUSURA del contratto 2017/18, sia la strada da percorrere.

Devo essere molto attenta a quanto verrà scritto in questo documento.
Non vorrei avesse, se pur nelle more, il 'sapore' di qualcosa che somigli a 'RINUNCIA' o roba simile.

Ecco, mi piacerebbe conoscere cosa pensi tu di questo documento.
Da voi si procede così se un docente, ottenuto incarico a T.I. da una GM (per es. sostegno), individuato l'anno successivo destinatario, da altra GM, di incarico a T.I. accetta questo nuovo incarico?
Questo docente e il DS del primo incarico sono tenuti a firmare un documento che, in modo esplicito, attesti la CHIUSURA di esso?

Ti prego, dimmi qualcosa; intanto mille grazie per la tua precedente risposta.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera Empty Re: Ricostruzione di carriera

Messaggio Da fradacla Lun Lug 08, 2019 6:54 pm

catiusciagr ha scritto:Certamente è utile il tuo consiglio; parlare col direttore della RTS sarebbe un'ottima soluzione:
Ma questa cosa è stata scartata perché pare che si tratti di una persona severa e scostante che non consente colloqui chiarificatori.

Un dirigente deve avere un orario di ricevimento del pubblico. Non stiamo parlando di Sua Maestà che si concede quando gli pare.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera Empty Re: Ricostruzione di carriera

Messaggio Da catiusciagr Mar Lug 09, 2019 8:50 am

Hai ragione fradacla!
Spesso ci imbattiamo in veri e propri abusi di potere:

Intanto attendo un chiarimento su quanto ho esposto.
Non nascondo di essere un po' in ansia.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera Empty Re: Ricostruzione di carriera

Messaggio Da catiusciagr Gio Lug 11, 2019 12:00 am

catiusciagr ha scritto:Hai ragione fradacla!
Spesso ci imbattiamo in veri e propri abusi di potere:

Intanto attendo un chiarimento su quanto ho esposto.
Non nascondo di essere un po' in ansia.


Non c'è nessuno???

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ricostruzione di carriera Empty Re: Ricostruzione di carriera

Messaggio Da fradacla Gio Lug 11, 2019 7:10 am

Se avessi avuto idea della risposta, sarei già intervenuta :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera Empty Re: Ricostruzione di carriera

Messaggio Da catiusciagr Gio Lug 11, 2019 8:52 am

franco71 ha scritto:Qui ti tocca aspettare mordekain o fradacla ( o altri) per qualche parere competente sulla vicenda.
Nell'attesa degli eventi hai consultato un sindacato?


Il sindacato a cui sono iscritta per una serie di circostanze manca, al momento di personale qualificato.

Attendo comunque, anche da loro un chiarimento, forse oggi o domani.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera Empty Re: Ricostruzione di carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.