Aggiornamento graduatorie di istituto 2019 I fascia modello B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento graduatorie di istituto 2019 I fascia modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento graduatorie di istituto 2019 I fascia modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento graduatorie di istituto 2019 I fascia modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento graduatorie di istituto 2019 I fascia modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento graduatorie di istituto 2019 I fascia modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento graduatorie di istituto 2019 I fascia modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento graduatorie di istituto 2019 I fascia modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento graduatorie di istituto 2019 I fascia modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento graduatorie di istituto 2019 I fascia modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento graduatorie di istituto 2019 I fascia modello B

Andare in basso

Aggiornamento graduatorie di istituto 2019 I fascia modello B Empty Aggiornamento graduatorie di istituto 2019 I fascia modello B

Messaggio Da Speranzoso ma non troppo Sab Giu 29, 2019 7:01 pm

Salve a tutti, sono inserito in II fascia delle G.I. e a maggio mi sono reinserito dopo tanto tempo nelle G.A.E., ora sono in attesa di aggiornare la G.I. prevista per metà luglio e vorrei porre la seguente domanda e cioè:

1) volendo cambiare alcune scuole nel modello B NON per nuovi insegnamenti ma perché non sono di mio gradimento verrei cancellato dalla II fascia delle G.I. per le scuole sostituite o per tutte?

2)se non modifico il modello B posso cambiare le scuole solo fra 3 anni al prossimo aggiornamento G.A.E. o le posso cambiare l'anno prossimo quando si dovrà rinnovare il triennio per le G.I. ?

3) se anche venissi cancellato dalla II fascia delle G.I. a seguito del cambio scuole che danno potrei mai avere visto che sono comunque inserito in una graduatoria di fascia superiore (I fascia) e quindi convocabile prima di una II fascia?

4) non riesco a capire quale sarebbe il vantaggio di essere iscritto in più fasce (I e II) per una stessa disciplina?

Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno rispondermi in maniera chiara e certa.

Speranzoso ma non troppo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.