Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Classi di concorso a cascata e nomina da GMRE 2018 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Classi di concorso a cascata e nomina da GMRE 2018

Andare in basso 
AutoreMessaggio
leonardo10

Classi di concorso a cascata e nomina da GMRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Classi di concorso a cascata e nomina da GMRE 2018   Classi di concorso a cascata e nomina da GMRE 2018 EmptyDom Giu 30, 2019 2:05 pm

Salve, ho partecipato al concorso docenti, risulto inserito in due graduatorie AB24 e AB25.
A dicembre ho firmato nomina su AB25 perché i posti disponibili su AB24 erano esauriti.
Non avendo firmato rinuncia su AB24 (perché effettivamente i posti non c'erano), mi chiedo se, ora andando avanti con lo scorrimento della AB24, potrei ancora essere convocato e rinunciare ad AB25.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
I'd prefer not to

MessaggioTitolo: Re: Classi di concorso a cascata e nomina da GMRE 2018   Classi di concorso a cascata e nomina da GMRE 2018 EmptyVen Ago 02, 2019 6:29 pm

Buonasera, mi ricollego al messaggio di Leonardo 10 per chiedere se, nel caso di classi di concorso a cascata, le convocazioni avverranno separatamente per ciascuna classe, oppure, in sede di convocazione, sarà possibile scegliere. Mi scuso per l'ignoranza ma sono in attesa di essere convocata per la AB24 e AB25 da GMRE 2018 e vorrei capire a cosa vado incontro. Grazie.
profmela

MessaggioTitolo: Re: Classi di concorso a cascata e nomina da GMRE 2018   Classi di concorso a cascata e nomina da GMRE 2018 EmptyGio Ago 08, 2019 12:36 pm

Buongiorno,
sono inserita nelle GM per la AD04 in Puglia. Qualche collega mi può spiegare come avvengono le immissioni per tale ambito o per altri ambiti a cascata? Le classi di concorso che formano l'ambito vengono chiamate singolarmente o al momento della scelta l'Usr chiede per quale delle due si vuole pronunciare? Devo fare dei calcoli per la scelta, poiché nella mia provincia sono davvero pochini i posti disponibili.
Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Classi di concorso a cascata e nomina da GMRE 2018   Classi di concorso a cascata e nomina da GMRE 2018 EmptyGio Ago 08, 2019 1:14 pm

Possiamo evitare i doppioni? Grazie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Classi di concorso a cascata e nomina da GMRE 2018   Classi di concorso a cascata e nomina da GMRE 2018 Empty

Classi di concorso a cascata e nomina da GMRE 2018
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: