Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Nuovo FIT e concorso 2018 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Nuovo FIT e concorso 2018

Andare in basso 
AutoreMessaggio
apollonius

Nuovo FIT e concorso 2018 Empty
MessaggioTitolo: Nuovo FIT e concorso 2018   Nuovo FIT e concorso 2018 EmptyLun Lug 01, 2019 9:20 am

Salve a tutti. Sono un docente di ruolo classe di concorso A019 in ruolo su sostegno fuori regione. Ho fatto il concorso riservato 2018 senza troppo sentimento per cercare di rientrare su materia nella mia regione, e oggi scopro di essere in una posizione abbastanza buona per l'immissione.
Ho letto delle modifiche al FIT e avrei bisogno di un paio di informazioni.

1- Dall'articolo pubblicato oggi sul sito di OS sembrerebbe che, rimanendo su stessa classe di concorso e stesso ordine di scuola, anche se su tipologia di posto diverso (prima sostegno, poi materia) non dovrei ripetere l'anno di prova. E' corretto?

2- Ricordo che si parlava del fatto che una eventuale rinuncia per sede troppo lontana non comporti il depennamento dalle graduatorie di merito. Questa cosa è mai stata confermata?

Grazie mille a chi risponderà.
Torna in alto Andare in basso
Annaangelaelvira

Nuovo FIT e concorso 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo FIT e concorso 2018   Nuovo FIT e concorso 2018 EmptyLun Lug 01, 2019 10:15 am

1) Sì 
2) No, certamente no: se rinunci ti cancellano dalla graduatoria da cui rinunci. Se sei anche in altre graduatorie solo in quelle, ovviamente, permani
Torna in alto Andare in basso

Nuovo FIT e concorso 2018
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: