Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

passaggio di ruolo e ricostruzione carriera Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

passaggio di ruolo e ricostruzione carriera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sonica

passaggio di ruolo e ricostruzione carriera Empty
MessaggioTitolo: passaggio di ruolo e ricostruzione carriera   passaggio di ruolo e ricostruzione carriera EmptyLun Lug 01, 2019 11:30 am

Ciao colleghi,

a dicembre avevo presentato domanda di ricostruzione carriera alla mia scuola che ad oggi non ha fatto niente, non hanno proprio iniziato a lavorare alla mia domanda, ma ad agosto 2019 sono esattamente 5 anni dalla decorrenza giuridica del mio ruolo, mi chiedo se andrà in prescrizione se non la faranno entro agosto?...qualcuno sa dirmi?...io la domanda l'avevo presentata certamente nei termini (dicembre 2018)…. Sono preoccupata perché inoltre ho appena ottenuto il passaggio di ruolo dalle medie alle superiori ed è proprio la segreteria della nuova scuola che mi ha allertata su ciò… spero qualcuno mi darà delucidazioni!Grazie
Torna in alto Andare in basso
giobbe

MessaggioTitolo: Re: passaggio di ruolo e ricostruzione carriera   passaggio di ruolo e ricostruzione carriera EmptyLun Lug 01, 2019 11:34 am

arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: passaggio di ruolo e ricostruzione carriera   passaggio di ruolo e ricostruzione carriera EmptyLun Lug 01, 2019 12:14 pm

Evitiamo il cross posting.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: passaggio di ruolo e ricostruzione carriera   passaggio di ruolo e ricostruzione carriera Empty

passaggio di ruolo e ricostruzione carriera
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: