Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Graduatorie ad esaurimento personale docente primaria e infanzia sezione i. Sono anche per il ruolo? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Graduatorie ad esaurimento personale docente primaria e infanzia sezione i. Sono anche per il ruolo?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Juventino77

Graduatorie ad esaurimento personale docente primaria e infanzia sezione i. Sono anche per il ruolo? Empty
MessaggioTitolo: Graduatorie ad esaurimento personale docente primaria e infanzia sezione i. Sono anche per il ruolo?   Graduatorie ad esaurimento personale docente primaria e infanzia sezione i. Sono anche per il ruolo? EmptyLun Lug 01, 2019 3:08 pm

Buon giorno, ho appena riletto la mia domanda di aggiornamento delle gae docenti primaria e infanzia e ho visto che ho barrato la sezione i e cioè sulla scelta delle supplenze e per tanto volevo gentilmente sapere se pur avendo barrato questa scelta sarò ugualmente nelle graduatorie per avere il ruolo . Fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

Graduatorie ad esaurimento personale docente primaria e infanzia sezione i. Sono anche per il ruolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Graduatorie ad esaurimento personale docente primaria e infanzia sezione i. Sono anche per il ruolo?   Graduatorie ad esaurimento personale docente primaria e infanzia sezione i. Sono anche per il ruolo? EmptyLun Lug 01, 2019 3:17 pm

Certo. Al massimo si sceglie di non inseriti nelle graduatorie per le supplenze, non credo sia possibile fare il contrario.
mariacquario

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie ad esaurimento personale docente primaria e infanzia sezione i. Sono anche per il ruolo?   Graduatorie ad esaurimento personale docente primaria e infanzia sezione i. Sono anche per il ruolo? EmptyMer Lug 10, 2019 10:15 am

Buongiorno, qualcuno sa cosa bisogna fare quando si pensa che il punteggio attribuito ad un'altra persona in una graduatoria ad esaurimento non e' esatto?.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie ad esaurimento personale docente primaria e infanzia sezione i. Sono anche per il ruolo?   Graduatorie ad esaurimento personale docente primaria e infanzia sezione i. Sono anche per il ruolo? EmptyGio Lug 11, 2019 1:12 pm

Una segnalazione all'ust.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie ad esaurimento personale docente primaria e infanzia sezione i. Sono anche per il ruolo?   Graduatorie ad esaurimento personale docente primaria e infanzia sezione i. Sono anche per il ruolo? Empty

Graduatorie ad esaurimento personale docente primaria e infanzia sezione i. Sono anche per il ruolo?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: