Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegnazione provvisoria e comuni viciniori Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Assegnazione provvisoria e comuni viciniori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stever

stever

Assegnazione provvisoria e comuni viciniori Empty
MessaggioTitolo: Assegnazione provvisoria e comuni viciniori   Assegnazione provvisoria e comuni viciniori EmptyLun Lug 01, 2019 5:53 pm

Abito con mia madre in un comune dove non ci sono scuole richiedibili e sono titolare in un comune viciniore.
Ho letto nel contratto (per l'a/p) che se nel comune di ricongiungimento non ci sono scuole richiedibili si può indicare una scuola di un comune viciniore. Le parole "una scuola di [b]un[/b] comune viciniore" mi fa pensare che io possa chiedere una scuola di uno qualunque dei comuni viciniori fra cui ce ne sarebbe uno che è molto più comodo per me.
Il comune viciniore che vorrei chiedere non è il primo della lista (stranamente). Se facessi domanda indicando per primo il codice sintetico del mio comune (cosa inutile in quanto non ci sono scuole richiedibili) e poi mettendo il codice della scuola o addirittura il codice sintetico del viciniore a me più comodo (su cui [b]non[/b] sono titolare) è ammesso? Magari non essendo questo comune viciniore il primo della lista avrò 0 punti ma la domanda, almeno, posso farla? Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
mariland

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria e comuni viciniori   Assegnazione provvisoria e comuni viciniori EmptyMar Lug 02, 2019 11:52 am

Dopo il codice del comune di ricongiungimento puoi richiedere i comuni nell'ordine che preferisci.
stever

stever

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria e comuni viciniori   Assegnazione provvisoria e comuni viciniori EmptyMar Lug 02, 2019 3:36 pm

Quindi è possibile! Cioè: indico il comune di ricongiungimento poi, avendolo indicato, al di là che in esso vi siano o meno istituzioni scolastiche utili, posso indicare gli altri comuni nell'ordine che preferisco.
Quindi chiedo ricongiungimento nel comune X, sono titolare nel viciniore Y, indico come prima preferenza il Comune X (se ci sono in esso scuole attribuibili me le possono dare, se in esso non ce ne sono non importa lo indico comunque) e poi il Comune Z che sarebbe l'altro viciniore. Ho capito bene? Grazie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria e comuni viciniori   Assegnazione provvisoria e comuni viciniori Empty

Assegnazione provvisoria e comuni viciniori
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: