Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Qualcuno vede l'accredito di Luglio? - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Qualcuno vede l'accredito di Luglio?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
gugu

gugu

Qualcuno vede l'accredito di Luglio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Qualcuno vede l'accredito di Luglio?   Qualcuno vede l'accredito di Luglio? - Pagina 2 EmptyMar Lug 02, 2019 6:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Al contrario dei mesi scorsi la cifra di Luglio non compare neppure nella sezione consulta pagamenti.

Qualcuno riesce a vedere la cifra?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
cinziapas

MessaggioTitolo: Qualcuno vede l'accredito di Luglio?    Qualcuno vede l'accredito di Luglio? - Pagina 2 EmptyGio Lug 04, 2019 6:56 am

[quote:ea78="cliomisia"]Buongiorno, ora vedo l"importo tre euro  in piu rispetto a giugno.[/quote]idem
Beebe

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno vede l'accredito di Luglio?   Qualcuno vede l'accredito di Luglio? - Pagina 2 EmptyGio Lug 04, 2019 7:04 am

[quote:3626="cinziapas"][quote:3626="cliomisia"]Buongiorno, ora vedo l"importo tre euro  in piu rispetto a giugno.[/quote]
idem[/quote]
Idem.
manuela75

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno vede l'accredito di Luglio?   Qualcuno vede l'accredito di Luglio? - Pagina 2 EmptyGio Lug 04, 2019 7:58 am

Salve scusate ma il cedolino del 730 è a parte?
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno vede l'accredito di Luglio?   Qualcuno vede l'accredito di Luglio? - Pagina 2 EmptyGio Lug 04, 2019 8:09 am

[quote:b157="manuela75"]Salve scusate ma il cedolino del 730 è a parte? [/quote]

nell'importo che vedo in consultazione pagamenti è compreso anche il mio 730
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno vede l'accredito di Luglio?   Qualcuno vede l'accredito di Luglio? - Pagina 2 EmptyGio Lug 04, 2019 8:35 am

Cedolino unico. Stipendio+ eventuale credito per dichiarazione redditi (mod.730).
soviet

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno vede l'accredito di Luglio?   Qualcuno vede l'accredito di Luglio? - Pagina 2 EmptyGio Lug 04, 2019 9:55 am

stipendio + rimborso da 730, niente assegni familiari (domanda presentata il 1/06/2019)
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno vede l'accredito di Luglio?   Qualcuno vede l'accredito di Luglio? - Pagina 2 EmptyGio Lug 04, 2019 12:31 pm

[quote:a1e5="michetta"][quote:a1e5="manuela75"]Salve scusate ma il cedolino del 730 è a parte? [/quote]

nell'importo che vedo in consultazione pagamenti è compreso anche il mio 730[/quote]

Idemque, cedolino con 730. Ovviamente niente ricostruzione. ;-)
manuela75

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno vede l'accredito di Luglio?   Qualcuno vede l'accredito di Luglio? - Pagina 2 EmptyGio Lug 04, 2019 12:43 pm

A me nn sembra che sia compreso anche l'importo del 730...perché ho un quinto di 300 euro e di solito il mio stipendio è di 1400...il mio rimborso supera i 300 euro... Possibile arrivi dopo?
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno vede l'accredito di Luglio?   Qualcuno vede l'accredito di Luglio? - Pagina 2 EmptyGio Lug 04, 2019 12:47 pm

Dovresti avere 1700 euro e invece ti ritrovi con 1460 euro?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno vede l'accredito di Luglio?   Qualcuno vede l'accredito di Luglio? - Pagina 2 EmptyGio Lug 04, 2019 12:50 pm

[quote:a71d="manuela75"]A me nn sembra che sia compreso anche l'importo del 730...perché ho un quinto di 300 euro e di solito il mio stipendio è di 1400...il mio rimborso supera i 300 euro... Possibile arrivi dopo? [/quote]

Dipende quando hai fatto la dichiarazione, in genere il mese successivo viene lavorato negli ultimi giorni del secondo mese precedente (esempio, luglio è stato lavorato gli ultimi giorni di maggio).
Può essere che non si stato possibile introdurre il credito, che arriverà con le prossime emissioni.
robi13

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno vede l'accredito di Luglio?   Qualcuno vede l'accredito di Luglio? - Pagina 2 EmptyGio Lug 04, 2019 1:06 pm

Ciao... io visualizzo da ieri importo cedolino luglio comprensivo di rimborso 730. Sono di Brescia.
Per quanto riguarda il rimborso 730 generalmente lo ricevevo ad agosto. È il primo anno che è nel cedolino di luglio. Boh
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno vede l'accredito di Luglio?   Qualcuno vede l'accredito di Luglio? - Pagina 2 EmptyGio Lug 04, 2019 1:10 pm

[quote:458f="gugu"][quote:458f="michetta"][quote:458f="manuela75"]Salve scusate ma il cedolino del 730 è a parte? [/quote]

nell'importo che vedo in consultazione pagamenti è compreso anche il mio 730[/quote]

Idemque, cedolino con 730. Ovviamente niente ricostruzione. ;-)[/quote]

Dai, magari ce la farai ad iniziare il nuovo anno scolastico con il cedolino aggiornato !
manuela75

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno vede l'accredito di Luglio?   Qualcuno vede l'accredito di Luglio? - Pagina 2 EmptyGio Lug 04, 2019 1:13 pm

La dichiarazione del 730 lho fatta a fine giugno
marylin1975

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno vede l'accredito di Luglio?   Qualcuno vede l'accredito di Luglio? - Pagina 2 EmptyGio Lug 04, 2019 1:16 pm

Ho controllato a luglio 2018 ho avuto 2 cedolini ( uno dello stipendio e uno del 730) spero sia così anche quest'anno dal momento che ho fatto la dichiarazione a maggio e speravo di avere il rimborso.
robi13

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno vede l'accredito di Luglio?   Qualcuno vede l'accredito di Luglio? - Pagina 2 EmptyGio Lug 04, 2019 1:32 pm

Io sia quest'anno che l'anno scorso ho avuto cedolino unico (stipendio + rimborso 730). Faccio sempre prestissimo la dichiarazione x 730 ma ripeto è il primo anno che ho rimborso 730 a luglio.
ant45

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno vede l'accredito di Luglio?   Qualcuno vede l'accredito di Luglio? - Pagina 2 EmptyGio Lug 04, 2019 1:34 pm

[quote:37dc="robi13"]Ciao... io visualizzo da ieri importo cedolino luglio comprensivo di rimborso 730. Sono di Brescia.
[/quote]

Anche io , senza ricostruzione di carriera , ormai è una distruzione visto lo stress
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno vede l'accredito di Luglio?   Qualcuno vede l'accredito di Luglio? - Pagina 2 EmptyGio Lug 04, 2019 2:25 pm

[quote:fbb7="michetta"][quote:fbb7="gugu"][quote:fbb7="michetta"][quote:fbb7="manuela75"]Salve scusate ma il cedolino del 730 è a parte? [/quote]

Idemque, cedolino con 730. Ovviamente niente ricostruzione. ;-)[/quote]

Dai, magari ce la farai ad iniziare il nuovo anno scolastico con il cedolino aggiornato !
[/quote]

Ma no, figuriamoci. Al massimo il nuovo anno solare.
ireale1608

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno vede l'accredito di Luglio?   Qualcuno vede l'accredito di Luglio? - Pagina 2 EmptyGio Lug 04, 2019 3:29 pm

Io vedo stipendio e rimborso. Ma del fis neanche l'ombra. Gli anni scorsi avevo l'accredito a luglio anche per la funzione strumentale. Anche voi nulla quest'anno?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno vede l'accredito di Luglio?   Qualcuno vede l'accredito di Luglio? - Pagina 2 EmptyGio Lug 04, 2019 3:29 pm

Alle segreterie non è stato ancora accreditato nessun fondo FIS. Se ne parla, se va bene, col cedolino di Agosto.
ireale1608

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno vede l'accredito di Luglio?   Qualcuno vede l'accredito di Luglio? - Pagina 2 EmptyGio Lug 04, 2019 3:32 pm

[quote:0037="gugu"]Alle segreterie non è stato ancora accreditato nessun fondo FIS. Se ne parla, se va bene, col cedolino di Agosto.[/quote]
Grazie
robi13

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno vede l'accredito di Luglio?   Qualcuno vede l'accredito di Luglio? - Pagina 2 EmptyGio Lug 04, 2019 3:56 pm

Dove lavoro io il FIS viene accreditato nel mese di settembre.
totò

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno vede l'accredito di Luglio?   Qualcuno vede l'accredito di Luglio? - Pagina 2 EmptyGio Lug 04, 2019 3:58 pm

Il FIS normalmente ad agosto. Anche perché per essere inserito nello stipendio di luglio, occorre che sia caricato all'inizio di giugno. Comunque alcuni compensi a volte a Luglio sono disponibili, altre volte no.
totò

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno vede l'accredito di Luglio?   Qualcuno vede l'accredito di Luglio? - Pagina 2 EmptyGio Lug 04, 2019 4:00 pm

..poi a secondo delle scuole, robi13 riferisce che nella sua a scuola il FIS arriva a settembre.
Nella mia scuola normalmente è ad Agosto.
Naneddu

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno vede l'accredito di Luglio?   Qualcuno vede l'accredito di Luglio? - Pagina 2 EmptyVen Lug 05, 2019 5:24 pm

salve,
io vedo il pagamento relativo a luglio nella sezione di NOIPA "consultazione pagamenti"
Naneddu

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno vede l'accredito di Luglio?   Qualcuno vede l'accredito di Luglio? - Pagina 2 EmptyVen Lug 05, 2019 5:26 pm

salve,
io vedo il pagamento relativo a luglio nella sezione di NOIPA "consultazione pagamenti"
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno vede l'accredito di Luglio?   Qualcuno vede l'accredito di Luglio? - Pagina 2 Empty

Qualcuno vede l'accredito di Luglio?
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: