conoscere sede e condizioni lavorative alla stipula del contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
conoscere sede e condizioni lavorative alla stipula del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
conoscere sede e condizioni lavorative alla stipula del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
conoscere sede e condizioni lavorative alla stipula del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
conoscere sede e condizioni lavorative alla stipula del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
conoscere sede e condizioni lavorative alla stipula del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
conoscere sede e condizioni lavorative alla stipula del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
conoscere sede e condizioni lavorative alla stipula del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
conoscere sede e condizioni lavorative alla stipula del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
conoscere sede e condizioni lavorative alla stipula del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



conoscere sede e condizioni lavorative alla stipula del contratto

3 partecipanti

Andare in basso

conoscere sede e condizioni lavorative alla stipula del contratto Empty conoscere sede e condizioni lavorative alla stipula del contratto

Messaggio Da gambacorta Mer Lug 03, 2019 2:25 pm

Buongiorno a tutti
Quest anno ho preso diverse supplenze brevi come AT e vorrei chiedere una cosa che secondo me (per quello che ho visto) risulta fondamentale .
Ovvero: io ritengo che prima di accettare qualsiasi contratto la segreteria deve comunicare a chiare lettere dove si svolgerà (quale plesso) e in quali condizioni lavorative....
Quest anno me ne sono capitate di tutti i colori, per questo scrivo qui sul forum...
E ogni volta , alla stipula del contratto mi é stato detto che non potevano dire in quale plesso (chissà perché).
Quindi vorrei chiedere: la segreteria deve comunicare il plesso, gli orari e le condizioni in anticipo e prima della stipula del contratto in modo da poterne accettare o meno le condizioni?
Quest anno ci sono rimasto fregato 2 volte: la prima non mi hanno voluto dire il plesso... E sono capitato in una scuola a 500 metri da una discarica... Vi lascio immaginare la puzza tutto il giorno...
La seconda volta ho chiesto esplicitamente DOVE sarebbe stato il plesso... Anche stavolta era un "segreto"... Sono finito in un paesino sperduto di montagna a 20 km e 1 ora di macchina dalla segreteria, con strade impraticabili...
Insomma il supplente può conoscere in anticipo a cosa si sta condannando se firma il contratto?
Le segreterie hanno l'obbligo di metterlo in chiaro da subito?
Grazie a tutti

gambacorta

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.06.19

Torna in alto Andare in basso

conoscere sede e condizioni lavorative alla stipula del contratto Empty Re: conoscere sede e condizioni lavorative alla stipula del contratto

Messaggio Da gambacorta Ven Lug 05, 2019 9:35 pm

Nessuno lo sa?

gambacorta

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.06.19

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

conoscere sede e condizioni lavorative alla stipula del contratto Empty Re: conoscere sede e condizioni lavorative alla stipula del contratto

Messaggio Da mordekayn Dom Lug 07, 2019 11:44 pm

Purtroppo con i dimensionamenti i "comprensivi" sono diventati giganteschi con multiple sedi distanti km dalla sede centrale.

Quando si inseriscono le scuole è sempre buona norma informarsi sulla raggiungibilità dei plessi in cui si intende lavorare.

Vero che quando si inizia è meglio cercare i comprensivi più sfigati e disagevoli possibili, specie se i punti son pochi.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

conoscere sede e condizioni lavorative alla stipula del contratto Empty Re: conoscere sede e condizioni lavorative alla stipula del contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.