Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ap e utilizzazione in part time Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

ap e utilizzazione in part time

Andare in basso 
AutoreMessaggio
minalufrano

ap e utilizzazione in part time Empty
MessaggioTitolo: ap e utilizzazione in part time   ap e utilizzazione in part time EmptyGio Lug 04, 2019 2:54 pm

buon pomeriggio
ho appena saputo che mi è stato concesso il part time...la mia domanda è la seguente nella compilazione della domanda assegnazione provvisoria interprovinciale e utilizzazione provinciale va indicato che si è in part time?

per l'assegnazione provvisoria interprovinciale si perde anche il punteggio sul comune?

Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: ap e utilizzazione in part time   ap e utilizzazione in part time EmptyGio Lug 04, 2019 5:18 pm

[quote:cd17="minalufrano"]buon pomeriggio
ho appena saputo che mi è stato concesso il part time...la mia domanda è la seguente nella compilazione della domanda  assegnazione provvisoria interprovinciale e utilizzazione provinciale va indicato che si è in part time?

per l'assegnazione provvisoria interprovinciale si perde anche il punteggio sul comune?

[/quote]
Non ricordo se sia necessario scriverlo, in ogni caso niente di vieta di segnalarlo nell'autocertificazione.
L'ap interprovinciale fa perdere tutto il punteggio di continuità.
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: ap e utilizzazione in part time   ap e utilizzazione in part time EmptyGio Lug 04, 2019 5:43 pm

segnalo perchè se non c'è una cattedra ma solo uno spezzone orario possono accontentarti
minalufrano

MessaggioTitolo: Re: ap e utilizzazione in part time   ap e utilizzazione in part time EmptyGio Lug 04, 2019 10:10 pm

si perde anche quello che si è accumulato sul comune§?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: ap e utilizzazione in part time   ap e utilizzazione in part time EmptyGio Lug 04, 2019 10:15 pm

Sì.
Us3R

MessaggioTitolo: Re: ap e utilizzazione in part time   ap e utilizzazione in part time EmptySab Lug 06, 2019 1:43 am

[quote:56b2="Disillusa"]segnalo perchè se non c'è una cattedra ma solo uno spezzone orario possono accontentarti[/quote]
Ma spezzone che deve essere sempre minimo di 9 ore,perchè in realtà di spezzoni possono essercene anche di 7 o di 6 ma non credo te lo diano in quel caso.
uccia16

MessaggioTitolo: Re: ap e utilizzazione in part time   ap e utilizzazione in part time EmptyDom Lug 07, 2019 11:54 pm

Mi aggancio al quesito. Ho ottenuto mobilità interprovinciale. Già da un anno ero in part time. Ho trasmesso la documentazione in mio possesso alla mia nuova scuola di titolarità senza ottenere alcuna risposta. Ora non so come compilare la domanda di AP. Posso dichiarare di essere in part time? Il tempo parziale non dura almeno 2 anni?

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ap e utilizzazione in part time   ap e utilizzazione in part time EmptyLun Lug 08, 2019 12:57 am

Sì, sei ancora in part time.
Us3R

MessaggioTitolo: Re: ap e utilizzazione in part time   ap e utilizzazione in part time EmptyLun Lug 08, 2019 2:58 am

Ma se si ha un PT di 9 ore e c'è una somma di spezzoni 8+2,che succede? Te lo passano a 10?Non ti danno niente?
uccia16

MessaggioTitolo: Re: ap e utilizzazione in part time   ap e utilizzazione in part time EmptyLun Lug 08, 2019 8:35 am

Ti ringrazio tantissimo Dec!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ap e utilizzazione in part time   ap e utilizzazione in part time Empty

ap e utilizzazione in part time
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: