Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegnazione provvisorie Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Assegnazione provvisorie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pino60

Assegnazione provvisorie Empty
MessaggioTitolo: Assegnazione provvisorie   Assegnazione provvisorie EmptySab Lug 06, 2019 8:43 am

Cortesemente non impressioni personali ma certezze Grazie

Ultimamente sono stato operato (malattia invasiva ), ho certificazione medica mi manca ancora la certitificazione
che rilascia la commissione medica in attesa .....
La domanda : con la certificazione medica avro' priorita' al trasferimento interprovinciale?
Mia moglie docente anche lei avra' diritto alla priorita' per l'assistenza?
Ripeto solo referti medici manca l'ufficialita' della commissione medica (tempi ristretti non faro' in tempo entro il 20)

Grazie per la risposta
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

Assegnazione provvisorie Empty
MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisorie   Assegnazione provvisorie EmptySab Lug 06, 2019 11:17 am

Tua moglie potrà avere la precedenza solo in presenza di verbale di 104.
Se non hai la 104 (e non vedente o emodializzato), forse la precedenza la puoi avere secondo questo:

e) Personale docente (non necessariamente disabile) che ha bisogno per gravi patologie di particolari cure a carattere continuativo (ad esempio chemioterapia); detto personale ha diritto alla precedenza per tutte le preferenze espresse nella domanda, a condizione che la prima di tali preferenze sia relativa ad una scuola del comune in cui esista un centro di cura specializzato o il comune viciniore in assenza di posti o CDC richiedibili.

In base al contratto non mi sembra ci siano altre opzioni.
Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisorie
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: