Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
frafrafra

Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? Empty
MessaggioTitolo: Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?   Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? EmptySab Lug 06, 2019 3:10 pm

Buongiorno a tutti e grazie a chi è interessato a rispondermi. Insegno matematica alle medie ormai da 10 anni e mi piacerebbe provare con scienze alle superiori, ma non sono interessata all assegnazione provvisoria su un'altra scuola media. Ho letto un po', però, e ho capito che l A.P. su secondaria di 2 grado la posso chiedere solo subordinatamente a quella su secondaria di primo grado.
Posso, nella domanda di A.P. per scuola media, mettere una sola scuola del mio comune di ricongiungimento così da rendere improbabile che mi venga concessa, e mettere tutto il possibile su quella per le superiori?
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?   Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? EmptySab Lug 06, 2019 3:16 pm

Sì, puoi inserire solo una scuola del comune di ricongiungimento alle medie e 15 alle superiori (ovviamente prima devi indicare almeno una scuola del tuo comune e il codice sintetico dello stesso, prima di procedere verso scuole di altri comuni).
frafrafra

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?   Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? EmptySab Lug 06, 2019 3:17 pm

Grazie!!!!
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?   Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? EmptySab Lug 06, 2019 3:18 pm

Ovviamente devi avere l'abilitazione anche per le superiori, ma questo lo do per scontato:)
frafrafra

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?   Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? EmptySab Lug 06, 2019 5:44 pm

Si si, ce l ho anche se mai usata...spero che gli anni di insegnamento alle medie mi facciano punteggio perché scienze alle superiori non è una classe di concorso proprio sgombra, misa
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?   Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? EmptySab Lug 06, 2019 5:53 pm

Per l'ap non c'è punteggio per ik servizio.
E se ottieni ap perdi il punteggio di continuità.
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?   Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? EmptySab Lug 06, 2019 6:23 pm

perdi il punteggio di continuità ma hai sempre il punteggio post ruolo
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?   Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? EmptySab Lug 06, 2019 7:41 pm

Ruolo e pre-ruolo
Il punteggio di servizio non viene condizionato dall'AP, solo la continuità
frafrafra

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?   Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? EmptySab Lug 06, 2019 8:43 pm

Scusate, non ho capito. Io per continuità ho poco. Son solo tre anni che sono nella mia scuola, per varie vicissitudini. Se ottengo l AP mi si azzera? Mi conviene restare un un altro anno e chiedere il trasferimento?
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?   Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? EmptyDom Lug 07, 2019 6:39 am

Si, se ottieni AP ti si azzera.
frafrafra

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?   Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? EmptyDom Lug 07, 2019 9:14 am

E nei trasferimenti conta molto? L anno prossimo diventerebbero 4 anni di continuità
Denis

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?   Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? EmptyDom Lug 07, 2019 4:49 pm

Ma... nelle domande di mobilità che si fanno a primavera non si conta mai l'anno in corso, quindi frafrafra a primavera 2020 dovrebbe comunque poter far valere la continuità di 3 anni che ha fatto fino a oggi. O no?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?   Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? EmptyDom Lug 07, 2019 4:51 pm

[quote:7184="Denis"]Ma... nelle domande di mobilità che si fanno a primavera non si conta mai l'anno in corso, quindi frafrafra a primavera 2020 dovrebbe comunque poter far valere la continuità di 3 anni che ha fatto fino a oggi. O no?[/quote]
Chi ottiene AP perde la continuità (a parte un'eccezione). Quindi in primavera non potrà far valere punteggio di continuità.
frafrafra

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?   Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? EmptyDom Lug 07, 2019 11:41 pm

Ho capito Arrubiu, se NON faccio AP avrò 3 anni di continuità. Misa che non sono pochi punti...6 giusto? Più di un figlio. Mi conviene aspettare...
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?   Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? EmptyLun Lug 08, 2019 1:16 am

Beh queste sono scelte personali:)
frafrafra

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?   Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? EmptyLun Lug 08, 2019 11:35 pm

Grazie Arrubiu, grazie a tutti. Ora ho tutto chiaro :-)
lain

lain

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?   Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? EmptyMar Lug 09, 2019 8:28 am

[quote:e42b="arrubiu"][quote:e42b="Denis"]Ma... nelle domande di mobilità che si fanno a primavera non si conta mai l'anno in corso, quindi frafrafra a primavera 2020 dovrebbe comunque poter far valere la continuità di 3 anni che ha fatto fino a oggi. O no?[/quote]
Chi ottiene AP perde la continuità (a parte un'eccezione). Quindi in primavera non potrà far valere punteggio di continuità.[/quote]

Buongiorno Arrubiu e moderatori,
sono anch'io interessata al conteggio del punteggio di continuità.
Se ho fatto 3 anni nella scuola di titolarità, al 4 anno ottengo trasferimento su altro comune, l'anno successivo nella domanda di mobilità si possono indicare i 3 anni di continuità nella scuola di precedente titolarità facendo così valere i 6 punti ? Grazie mille!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?   Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? EmptyMar Lug 09, 2019 1:53 pm

No, il trasferimento ottenuto azzera il punteggio di continuità. Chiaramente se è stato un traferimento volontario e non con domanda condizionata.
irene76

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?   Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? EmptyMar Lug 09, 2019 2:39 pm

Ma nelle preferenze come prima preferenza di deve mettere il codice del mio comune oppure metto direttamente l'elenco di scuole e distretti?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?   Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? EmptyMar Lug 09, 2019 2:40 pm

[quote:0eac="irene76"]Ma nelle preferenze come prima preferenza devo mettere il codice del mio comune oppure metto direttamente l'elenco di scuole e distretti?[/quote]
Devi mettere prima il comune di ricongiungimento SE vuoi inserire preferenze relative a comuni diverso da quello di ricongiungimento.
irene76

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?   Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? EmptyMar Lug 09, 2019 2:42 pm

Se invece metto solo scuole e distretti relative al comune di ricongiungimento? In questo caso si deve mettere il comune?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?   Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? EmptyMar Lug 09, 2019 2:50 pm

[quote:ddfd="irene76"]Se invece metto solo scuole e distretti relative al comune di ricongiungimento? In questo caso si deve mettere il comune? [/quote]
No, non si deve mettere per forza.
irene76

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?   Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? EmptyMar Lug 09, 2019 2:52 pm

Ok grazie
lain

lain

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?   Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? EmptyMar Lug 09, 2019 5:45 pm

[quote:917d="Dec"]No, il trasferimento ottenuto azzera il punteggio di continuità. Chiaramente se è stato un traferimento volontario e non con domanda condizionata.[/quote]

Grazie per la risposta Dec. Puoi/potete darmi un riferimento normativo per cortesia?
Grazie infinite.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?   Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? EmptyMar Lug 09, 2019 6:25 pm

Penso che sia scritto nel contratto sulla mobilità.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?   Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? Empty

Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: