Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
frafrafra

Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?   Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? - Pagina 2 EmptySab Lug 06, 2019 3:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti e grazie a chi è interessato a rispondermi. Insegno matematica alle medie ormai da 10 anni e mi piacerebbe provare con scienze alle superiori, ma non sono interessata all assegnazione provvisoria su un'altra scuola media. Ho letto un po', però, e ho capito che l A.P. su secondaria di 2 grado la posso chiedere solo subordinatamente a quella su secondaria di primo grado.
Posso, nella domanda di A.P. per scuola media, mettere una sola scuola del mio comune di ricongiungimento così da rendere improbabile che mi venga concessa, e mettere tutto il possibile su quella per le superiori?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
lain

lain

Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?   Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? - Pagina 2 EmptyMar Lug 09, 2019 6:52 pm

[quote:cfc7="Dec"]Penso che sia scritto nel contratto sulla mobilità.[/quote]
Grazie infinite.
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?   Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? - Pagina 2 EmptyGio Lug 11, 2019 5:31 pm

Nota 5 della tabella di valutazione allegata al CCNI sulla mobilità
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?   Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così? - Pagina 2 Empty

Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: