Allegati alle utilizzazioni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati alle utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati alle utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati alle utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati alle utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati alle utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati alle utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati alle utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati alle utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati alle utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegati alle utilizzazioni?

+4
arrubiu
giustell
psicopompo
geodemi
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Allegati alle utilizzazioni? Empty Allegati alle utilizzazioni?

Messaggio Da geodemi Dom Lug 07, 2019 3:51 pm

Per le utilizzazioni bisogna inserire Allegati? Ho avuto trasferimento da sostegno secondaria secondo grado a posto comune sempre in una scuola secondaria di secondo grado ma farò domanda di utilizzazione su sostegno.

geodemi

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati alle utilizzazioni? Empty Re: Allegati alle utilizzazioni?

Messaggio Da psicopompo Lun Lug 08, 2019 1:58 am

geodemi ha scritto:Per le utilizzazioni bisogna inserire Allegati? Ho avuto trasferimento da sostegno secondaria secondo grado a posto comune sempre in una scuola secondaria di secondo grado ma farò domanda di utilizzazione su sostegno.

I credo i soliti:
Dichiarazione personale
Allegato D
Allegato F
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

Allegati alle utilizzazioni? Empty Re: Allegati alle utilizzazioni?

Messaggio Da geodemi Lun Lug 08, 2019 4:51 am

Sicuro? Leggendo degli articoli su orizzonte scuola parrebbe di no. Mentre per chi chiede assegnazione provvisoria bisogna allegare la dichiarazione di residenza con i genitori per ricongiungimento al genitore.

geodemi

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati alle utilizzazioni? Empty Re: Allegati alle utilizzazioni?

Messaggio Da giustell Lun Lug 08, 2019 6:52 am

Se si chiede contemporaneamente sia utilizzazione che assegnazione provvisoria, uno stesso allegati, dalla sezione gestione allegati, può essere usato più volte, cioè sia per l utilizzazione che per l assegnazione provvisoria?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati alle utilizzazioni? Empty Re: Allegati alle utilizzazioni?

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 08, 2019 8:37 am

Sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegati alle utilizzazioni? Empty Re: Allegati alle utilizzazioni?

Messaggio Da giustell Lun Lug 08, 2019 4:10 pm

È possibile chiedere contemporaneamente utilizzazione provinciale e assegnazione provvisoria sempre provinciale, entrambe per la stessa classe di concorso o tipologia di posto?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati alle utilizzazioni? Empty Re: Allegati alle utilizzazioni?

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 08, 2019 4:11 pm

Sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegati alle utilizzazioni? Empty Re: Allegati alle utilizzazioni?

Messaggio Da raganella Mer Lug 10, 2019 7:23 pm

Non capisco se per l'utilizzazione si allega qualcosa oppure no, leggendo qua e là ho trovato informazioni discordi...
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati alle utilizzazioni? Empty Re: Allegati alle utilizzazioni?

Messaggio Da geodemi Mer Lug 10, 2019 7:34 pm

Concordo. Le informazioni discordanti riguardano anche il calcolo del punteggio per le utilizzazioni. C'è chi scrive che è sufficiente riportare il punteggio della graduatoria di Istituto aggiungendo i punti dell'anno in corso ma non è così.

geodemi

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati alle utilizzazioni? Empty Re: Allegati alle utilizzazioni?

Messaggio Da raganella Mer Lug 10, 2019 9:55 pm

Quindi si deve aggiornare il modello D e allegarlo?
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati alle utilizzazioni? Empty Re: Allegati alle utilizzazioni?

Messaggio Da iaiataf Mer Lug 10, 2019 9:57 pm

Che io sappia non si deve allegare niente tranne certificazioni mediche per precedenze

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Allegati alle utilizzazioni? Empty Re: Allegati alle utilizzazioni?

Messaggio Da iaiataf Mer Lug 10, 2019 9:59 pm

geodemi ha scritto:Concordo. Le informazioni discordanti riguardano anche il calcolo del punteggio per le utilizzazioni. C'è chi scrive che è sufficiente riportare il punteggio della graduatoria di Istituto aggiungendo i punti dell'anno in corso ma non è così.

E come e'? Questo almeno mi sembra chiaro però

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Allegati alle utilizzazioni? Empty Re: Allegati alle utilizzazioni?

Messaggio Da psicopompo Gio Lug 11, 2019 2:01 am

iaiataf ha scritto:
geodemi ha scritto:Concordo. Le informazioni discordanti riguardano anche il calcolo del punteggio per le utilizzazioni. C'è chi scrive che è sufficiente riportare il punteggio della graduatoria di Istituto aggiungendo i punti dell'anno in corso ma non è così.

E come e'? Questo almeno mi sembra chiaro però

Questo è chiarissimo. Il punteggio per le utilizzazioni è quello della mobilità d 'ufficio. Cioè quello della graduatoria di istituto.

A cui vanno aggiunti 6 punti e 2 punti di continutà
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

Allegati alle utilizzazioni? Empty Re: Allegati alle utilizzazioni?

Messaggio Da psicopompo Gio Lug 11, 2019 2:03 am

geodemi ha scritto:Sicuro? Leggendo degli articoli su orizzonte scuola parrebbe di no.  Mentre per chi chiede assegnazione provvisoria bisogna allegare la dichiarazione di residenza con i genitori per ricongiungimento al genitore.

Si chiaramente per l'AP è fondamentale la dichiarazione di residenza. Mi ero dimeticato di scriverlo.
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

Allegati alle utilizzazioni? Empty Re: Allegati alle utilizzazioni?

Messaggio Da iaiataf Gio Lug 11, 2019 8:59 am

psicopompo ha scritto:
iaiataf ha scritto:
geodemi ha scritto:Concordo. Le informazioni discordanti riguardano anche il calcolo del punteggio per le utilizzazioni. C'è chi scrive che è sufficiente riportare il punteggio della graduatoria di Istituto aggiungendo i punti dell'anno in corso ma non è così.

E come e'? Questo almeno mi sembra chiaro però

Questo è chiarissimo. Il punteggio per le utilizzazioni è quello della mobilità d 'ufficio. Cioè quello della graduatoria di istituto.

A cui vanno aggiunti 6 punti e 2 punti di continutà

Concordo

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Allegati alle utilizzazioni? Empty Re: Allegati alle utilizzazioni?

Messaggio Da IMHO Gio Lug 11, 2019 11:51 am

Buongiorno, Io ho compilato la domanda di utilizzazione, essendo tanti gli allegati nel mio caso, ho cercato in archivio la domanda per vedere se li avevo allegati tutti, ma non ci sono gli allegati, si vede solo la domanda inviata all' USP. Come devo fare per capire se gli allegati sono stati allegati correttamente?
Lo scorso anno il sistema faceva inserire un allegato alla volta, cioè chiedeva il codice personale per ogni allegato, stavolta mi ha fatto fare IMPORTA DALLO STORICO e li ha allegati tutti insieme, vi risulta? Quando ho cliccato su inserisci in fondo ha inviato.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Allegati alle utilizzazioni? Empty Re: Allegati alle utilizzazioni?

Messaggio Da iaiataf Gio Lug 11, 2019 11:53 am

IMHO ha scritto:Buongiorno, Io ho compilato la domanda di utilizzazione, essendo tanti gli allegati nel mio caso, ho cercato in archivio la domanda per vedere se li avevo allegati tutti, ma non ci sono gli allegati, si vede solo la domanda inviata all' USP. Come devo fare per capire se gli allegati sono stati allegati correttamente?
Lo scorso anno ti faceva inserire ogni allegato e poi chiedeva il codice personale, stavolta mi ha fatto fare IMPORTA DALLO STORICO e quando ho cliccato su inserisci in fondo ha inviato.
Articolo di orizzonte scuola:

Utilizzazioni

I docenti che presentano domanda di utilizzazione non devono allegare alcuna documentazione, ai fini dell’attribuzione del punteggio, in quanto la valutazione dei titoli è effettuata dalla scuola di servizio.


Ai fini del riconoscimento delle precedenze, invece, è necessario presentare le dichiarazioni personali sostitutive delle certificazioni, oltre alle eventuali certificazioni mediche.

Guida cgil
Per le utilizzazioni, ai fini dell’attribuzione del punteggio dichiarato dagli interessati non è necessaria alcuna documentazione in quanto la valutazione dei titoli del personale titolare di cattedra o posto è formulata dalla scuola in cui detto personale presta servizio, ai sensi dell’art. 1 commi 6 e 7.
Relativamente, invece, al riconoscimento delle precedenze è necessario presentare le dichiarazioni personali sostitutive delle certificazioni, con gli allegati di file. Vai alla sezione del nostro sito.
Rimane fermo l’obbligo di presentare le certificazioni mediche: nei casi di domanda con modalità online è possibile allegarle in formato file oppure su carta (alla scuola di servizio), seguendo quanto disposto all’art. 4 della OM 203/2019.

Perché state inserendo allegati???

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Allegati alle utilizzazioni? Empty Re: Allegati alle utilizzazioni?

Messaggio Da IMHO Gio Lug 11, 2019 12:03 pm

iaiataf ha scritto:
IMHO ha scritto:Buongiorno, Io ho compilato la domanda di utilizzazione, essendo tanti gli allegati nel mio caso, ho cercato in archivio la domanda per vedere se li avevo allegati tutti, ma non ci sono gli allegati, si vede solo la domanda inviata all' USP. Come devo fare per capire se gli allegati sono stati allegati correttamente?
Lo scorso anno ti faceva inserire ogni allegato e poi chiedeva il codice personale, stavolta mi ha fatto fare IMPORTA DALLO STORICO e quando ho cliccato su inserisci in fondo ha inviato.
Articolo di orizzonte scuola:

Utilizzazioni

I docenti che presentano domanda di utilizzazione non devono allegare alcuna documentazione, ai fini dell’attribuzione del punteggio, in quanto la valutazione dei titoli è effettuata dalla scuola di servizio.


Ai fini del riconoscimento delle precedenze, invece, è necessario presentare le dichiarazioni personali sostitutive delle certificazioni, oltre alle eventuali certificazioni mediche.

Guida cgil
Per le utilizzazioni, ai fini dell’attribuzione del punteggio dichiarato dagli interessati non è necessaria alcuna documentazione in quanto la valutazione dei titoli del personale titolare di cattedra o posto è formulata dalla scuola in cui detto personale presta servizio, ai sensi dell’art. 1 commi 6 e 7.
Relativamente, invece, al riconoscimento delle precedenze è necessario presentare le dichiarazioni personali sostitutive delle certificazioni, con gli allegati di file. Vai alla sezione del nostro sito.
Rimane fermo l’obbligo di presentare le certificazioni mediche: nei casi di domanda con modalità online è possibile allegarle in formato file oppure su carta (alla scuola di servizio), seguendo quanto disposto all’art. 4 della OM 203/2019.
     
Perché state inserendo allegati???

Per la precedenza. Ma non vedo quelli che ho inserito. Perchè?
Ho ricevuto la domanda di utilizzo on line, ma non vedo la dichiarazione e gli allegati.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Allegati alle utilizzazioni? Empty Re: Allegati alle utilizzazioni?

Messaggio Da IMHO Gio Lug 11, 2019 12:07 pm

iaiataf ha scritto:
psicopompo ha scritto:
iaiataf ha scritto:
geodemi ha scritto:Concordo. Le informazioni discordanti riguardano anche il calcolo del punteggio per le utilizzazioni. C'è chi scrive che è sufficiente riportare il punteggio della graduatoria di Istituto aggiungendo i punti dell'anno in corso ma non è così.

E come e'? Questo almeno mi sembra chiaro però

Questo è chiarissimo. Il punteggio per le utilizzazioni è quello della mobilità d 'ufficio. Cioè quello della graduatoria di istituto.

A cui vanno aggiunti 6 punti e 2 punti di continutà

Concordo


Io ho inserito i punti dichiarati dalla scuola, quelli della graduatoria interna, non ho aggiunto altri punti, ho sbagliato?
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Allegati alle utilizzazioni? Empty Re: Allegati alle utilizzazioni?

Messaggio Da IMHO Gio Lug 11, 2019 12:09 pm

Ci sono due modalità di inserimento degli allegati, una ricavandola dallo storico e l'altra per la consegna dei documenti a mano, però cliccando in quest'ultima non funziona la modalità e mi butta fuori.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Allegati alle utilizzazioni? Empty Re: Allegati alle utilizzazioni?

Messaggio Da geodemi Gio Lug 11, 2019 12:15 pm

@Imho non sempre è scontato che si possa ibserire il punteggio della graduatoria di Istituto. Dipende dalle situazioni. Se tu hai avuto trasferimento da sostegno a posto comune quel punteggio della graduatoria di Istituto non è corretto perché è sfasato in quanto è raddoppiato

geodemi

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati alle utilizzazioni? Empty Re: Allegati alle utilizzazioni?

Messaggio Da IMHO Gio Lug 11, 2019 12:23 pm

geodemi ha scritto:@Imho non sempre è scontato che si possa ibserire il punteggio della graduatoria di Istituto. Dipende dalle situazioni. Se tu hai avuto trasferimento da sostegno a posto comune quel punteggio della graduatoria di Istituto non è corretto perché è sfasato in quanto è raddoppiato

NO io sono titolare su cattedra ma chiedo utilizzo su sostegno, abilitata, per assistenza al coniuge malato.
Quindi devo aggiungere al punteggio della graduatoria interna i 6 punti ma non la continuità, giusto?
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Allegati alle utilizzazioni? Empty Re: Allegati alle utilizzazioni?

Messaggio Da geodemi Gio Lug 11, 2019 12:26 pm

Esatto. Anch'io ho capito così. Avendo ottenuto il trasferimento tu non puoi far valere il punteggio di continuità perché sei titolare in un'altra scuola. Punteggio di continuità perso. Aggiungi 6 punti e basta.

geodemi

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati alle utilizzazioni? Empty Re: Allegati alle utilizzazioni?

Messaggio Da iaiataf Gio Lug 11, 2019 12:40 pm

geodemi ha scritto:Esatto. Anch'io ho capito così. Avendo ottenuto il trasferimento tu non puoi far valere il punteggio di continuità perché sei titolare in un'altra scuola. Punteggio di continuità perso. Aggiungi 6 punti e basta.

Chi è stato trasferito d'ufficio dopo aver fatto domanda di mobilità condizionata per conservare la sua sede può far valere il punteggio di continuità, giusto?

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Allegati alle utilizzazioni? Empty Re: Allegati alle utilizzazioni?

Messaggio Da geodemi Gio Lug 11, 2019 12:54 pm

Penso di sì. Non essendomi mai trovata in questa situazione non ne sono convinta.

geodemi

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati alle utilizzazioni? Empty Re: Allegati alle utilizzazioni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.