Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ap in comune senza scuole Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Ap in comune senza scuole

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dehiho

Ap in comune senza scuole Empty
MessaggioTitolo: Ap in comune senza scuole   Ap in comune senza scuole EmptyLun Lug 08, 2019 9:57 pm

Salve dovrei fare domanda di ap.. Sono di ruolo su organico provinciale e vorrei essere assegnato in prov diversa dove ho la residenza per ricongiungimento con mio fratello. Nel comune non ci sono scuole.
Nella scelta sono vincolato ad inserire tutte le scuole del comune più vicino nelle prime scelte?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Ap in comune senza scuole   Ap in comune senza scuole EmptyLun Lug 08, 2019 10:27 pm

Se nel comune non ci sono scuole devi indicare il comune viciniore.
Puoi mettere scuole del comune viciniore e il comune viciniore. La preferenza sul comune è necessaria se vuoi inserire preferenze di comuni diversi da quello di ricongiungimento.
Per chiedere ricongiungimento al fratello devi essere convivente.
dehiho

MessaggioTitolo: Re: Ap in comune senza scuole   Ap in comune senza scuole EmptyLun Lug 08, 2019 10:34 pm

Si grazie.. Sono convivente nello stesso stato di famiglia. Volevo poter scegliere anche una scuola di un altro comune dove ho già lavorato. Ma come pensavo prima devo mettere tutto il Com viciniore
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Ap in comune senza scuole   Ap in comune senza scuole EmptyLun Lug 08, 2019 10:36 pm

Esatto, prima di mettere la scuola di altro comune devi mettere il comune di ricongiungimento come preferenza sintetica.
dehiho

MessaggioTitolo: Re: Ap in comune senza scuole   Ap in comune senza scuole EmptyLun Lug 08, 2019 11:02 pm

Gentilissimo. Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ap in comune senza scuole   Ap in comune senza scuole Empty

Ap in comune senza scuole
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: