Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

differenza tra domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

differenza tra domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Beatrice80

differenza tra domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria Empty
MessaggioTitolo: differenza tra domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria   differenza tra domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria EmptyMar Lug 09, 2019 9:31 am

sono docente di sostegno alle medie e sono uscita dal vincolo dei 5 anni.

Ho avuto il trasferimento ma in una scuola fuori dalla mia provincia di residenza (ci sono oltre 300 km).
chiedo:

1. oltre che domanda di a.p. interprovinciale, posso fare domanda di utilizzazione?
2. se si, posso chiederla sulla materia, sul sostegno o su entrambe?
3. che differenza c'è tra la domanda di utilizzazione e quella di assegnazione provvisoria?

grazie mille
Torna in alto Andare in basso
verdeacqua

differenza tra domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria Empty
MessaggioTitolo: Re: differenza tra domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria   differenza tra domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria EmptyMar Lug 09, 2019 1:14 pm

Premesso che ti consiglio di leggere le guide che trovi qui https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2019/07/UTILIZZAZIONI_Vademecum-operativo-2019.pdf e anche qui https://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-come-si-compila-la-domanda-info-per-ogni-sezione-scade-20-luglio-guida-uil-e-os/

1)UT non ne vedo i requisiti.
AP puoi chiederla prima sul sostegno medie dove sei titolare e in subordine medie su materia, per ricongiungerti a qualcuno della famiglia.

AP e UT hanno regole e requisiti diversi per poterle chiedere. In sintesi massima e semplificando le UT possono chiederle i soprannumerari mentre le AP per avvicinarsi alla famiglia.
Torna in alto Andare in basso

differenza tra domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: