Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA Empty
MessaggioTitolo: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA   ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA EmptyMar Lug 09, 2019 11:09 am

https://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-come-si-compila-la-domanda-info-per-ogni-sezione-scade-20-luglio-guida-uil-e-os/
Torna in alto Andare in basso
Docente II grado

MessaggioTitolo: Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA   ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA EmptyMer Lug 10, 2019 10:21 am

.
Salvo73

MessaggioTitolo: Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA   ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA EmptySab Lug 13, 2019 3:23 pm

Buongiorno
Mi chiamo Aleo Giuseppina
Ho un dubbio riguardo le preferenze da inserire nella domanda per l'assegnazione provvisoria (annuale)
Per questo Vi chiedo cortesemente di darmi qualche ragguaglio

Grazie

Ho inserito solo queste due preferenze e basta
(vedi allegato)

In questo caso pesco tutte le scuole della provincia?

Tutte le scuole che risiedono nella prima preferenza vengono trattate tutte come prima preferenza?

Tutte le scuole che risiedono nella seconda preferenza vengono trattate tutte come seconda preferenza? (escluse le scuole della prima preferenza credo)ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA Screen10
ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA Screen10
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA   ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA EmptySab Lug 13, 2019 4:19 pm

Sì.
Salvo73

MessaggioTitolo: Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA   ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA EmptySab Lug 13, 2019 5:00 pm

Potete spiegarmi l'importanza delle preferenze con qualche esempio
Grazie
Salvo73

MessaggioTitolo: Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA   ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA EmptySab Lug 13, 2019 6:31 pm

Scusate un'altro dubbio

Cosa viene analizzata per prima:
La preferenza o la precedenza?
Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA   ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA EmptyDom Lug 14, 2019 12:07 am

Ti ho risposto in un altro topic e ti prego di non postare lo stesso quesito in più topic: questo l'ho letto almeno quattro volte.
leila23

MessaggioTitolo: Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA   ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA EmptyLun Lug 15, 2019 2:10 pm

ciao sono un docente di scuola primaria che ha un quesito sulle assegnazioni provvisorie.... che cosa è questa cosa del comune?? posso indicare solo un istituto comprensivo? nel mio comune ci sono 2 istituti comprensivi ma in uno non voglio andarci . Posso indicare solo l'istituto comprensivo dove mi piacerebbe andare, oppure sono costretta ad indicare l'intero comune??
rimi

MessaggioTitolo: Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA   ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA EmptyLun Lug 15, 2019 2:18 pm

Buon pomeriggio,
devo produrre domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale per ricongiungermi a mio padre.
Ho letto e riletto gli articoli sul sito dedicati ma non riesco a capire dove reperire il modello da allegare.
Si tratta di autocertificazione?
Qualcuno sa darmi informazioni in merito?
Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA   ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA EmptyLun Lug 15, 2019 7:28 pm

leila23 ha scritto:
ciao sono un docente di scuola primaria che ha un quesito sulle assegnazioni provvisorie.... che cosa è questa cosa del comune?? posso indicare solo un istituto comprensivo? nel mio comune ci sono 2 istituti comprensivi ma in uno non voglio andarci . Posso indicare solo l'istituto comprensivo dove mi piacerebbe andare, oppure sono costretta ad indicare l'intero comune??

Già risposto in un altro topic. Evitiamo i doppioni.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA   ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA EmptyLun Lug 15, 2019 7:29 pm

rimi ha scritto:
Buon pomeriggio,
devo produrre domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale per ricongiungermi a mio padre.
Ho letto e riletto gli articoli sul sito dedicati ma non riesco a capire dove reperire il modello da allegare.
Si tratta di autocertificazione?
Qualcuno sa darmi informazioni in merito?

Idem.
kirotta

kirotta

MessaggioTitolo: Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA   ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA EmptyMar Lug 16, 2019 10:31 am

Nella compilazione sedi cosa si inserisce per prima scelta la ricongiunzione o la precedenza se si ha diritto ad entrambi?
gio'

gio'

MessaggioTitolo: Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA   ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA EmptyMar Lug 16, 2019 12:17 pm

Buongiorno insegno in una scuola di secondo grado ho compilato la domanda per l'assegnazione provvisoria nel comune di residenza per inserire anche le scuole di primo grado devo compilare un'altra domanda?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA   ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA EmptyMar Lug 16, 2019 12:57 pm

Sì.
sabsettembre

MessaggioTitolo: Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA   ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA EmptyMar Lug 16, 2019 3:57 pm

Ciao. Io ho 2 figli di 2 e 5 anni (normodotati)o basta compilare la sezione F esigenze di famiglia?. Ho diritto a barrare la sezione D o basta compilare la sezione F esigenze di famiglia??C'è chi mi dice che la sezione Driguarda condizioni di handicap.
iaiataf

MessaggioTitolo: Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA   ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA EmptyMar Lug 16, 2019 3:59 pm

Nell'altro topic dicevi che la E e' per lo svantaggio... per gli handicap c'e' la sezione D
sabsettembre

MessaggioTitolo: Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA   ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA EmptyMar Lug 16, 2019 4:03 pm

Iaia scusami, tra poco andrò a compilare la domanda e sono in palla. Per la mia domanda di utilizzazione Ho regolarmente compilato (avendo marito e figli) la sezione F (esigenze di famiglia)...la mia indecisione era se compilare anche la sezione D- precedenze, dove si parla di figli fino a 6 anni
gio'

gio'

MessaggioTitolo: Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA   ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA EmptyMer Lug 17, 2019 5:39 pm

Grazie, ultima domanda inserendo sempre 15 scuole?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA   ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA EmptyMer Lug 17, 2019 5:43 pm

Si possono inserire fino a 15 preferenze, per la secondaria.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA   ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA Empty

ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: