Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ass provvisoria, vincolo triennale... Dubbi Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Ass provvisoria, vincolo triennale... Dubbi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nn

Ass provvisoria, vincolo triennale... Dubbi Empty
MessaggioTitolo: Ass provvisoria, vincolo triennale... Dubbi   Ass provvisoria, vincolo triennale... Dubbi EmptyMar Lug 09, 2019 11:36 am

Alcune domande.
Finito il FIT, ora chiedo assegnazione provvisoria interprovinciale. Se la ottengo, devo poi rimanere nella nuova scuola per 3 anni? Oppure devo rifare dopo un anno di nuovo domanda di assegnazione provvisoria? Oppure posso chiedere trasferimento in quella scuola o in un'altra di quel comune?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Ass provvisoria, vincolo triennale... Dubbi   Ass provvisoria, vincolo triennale... Dubbi EmptyMar Lug 09, 2019 11:44 am

L'assegnazione provvisoria vale solo un anno
Nn

MessaggioTitolo: Re: Ass provvisoria, vincolo triennale... Dubbi   Ass provvisoria, vincolo triennale... Dubbi EmptyMar Lug 09, 2019 11:51 am

Finito l'anno di assegnazione provvisoria, se voglio rimanere in quella scuola o comunque in un' altra scuola del comune di ricongiungimento, devo richiedere ancora l'assegnazione provvisoria, oppure posso già chiedere mobilità per avere il trasferimento definitivo ?
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Ass provvisoria, vincolo triennale... Dubbi   Ass provvisoria, vincolo triennale... Dubbi EmptyMar Lug 09, 2019 11:59 am

Solo assegnazione provvisoria, se hai il vincolo x 3 anni non puoi chiedere trasferimento
Nn

MessaggioTitolo: Re: Ass provvisoria, vincolo triennale... Dubbi   Ass provvisoria, vincolo triennale... Dubbi EmptyMar Lug 09, 2019 12:02 pm

Ma nella scuola in cui ho appena finito il FIT e dove sarò titolare di cattedra dal primo di settembre da quel che ho capito non ho vincolo triennale. O mi sbaglio?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ass provvisoria, vincolo triennale... Dubbi   Ass provvisoria, vincolo triennale... Dubbi EmptyMar Lug 09, 2019 1:58 pm

Infatti non hai nessun vincolo triennale; l'anno prossimo potrai chiedere il trasferimento.
Nn

MessaggioTitolo: Re: Ass provvisoria, vincolo triennale... Dubbi   Ass provvisoria, vincolo triennale... Dubbi EmptyMar Lug 09, 2019 2:02 pm

Perfetto grazie Dec.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ass provvisoria, vincolo triennale... Dubbi   Ass provvisoria, vincolo triennale... Dubbi Empty

Ass provvisoria, vincolo triennale... Dubbi
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: