Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

cambio residenza e ISTANZA ON LINE  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

cambio residenza e ISTANZA ON LINE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
miagola

cambio residenza e ISTANZA ON LINE  Empty
MessaggioTitolo: cambio residenza e ISTANZA ON LINE    cambio residenza e ISTANZA ON LINE  EmptyMer Lug 10, 2019 9:05 am

Salve,
quando accedo alla piattaforma per compilare l assegnazione provvisoria risulta ancora la mia vecchia residenza (che è in altra provincia) non riesco a modificarla , devo allegare alla domanda la mia autocertificazione necessaria appunto ad attestare il possesso dei requisiti per l'assegnazione provvisoria interprovinciale e qui ho messo chiaramente la mia vera residenza, questa discrepanza potrebbe inficiare la mia domanda? io non ho idea del perchè la residenza non sia stata modificata, la mia scuola è a conoscenza della modifica...Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Torna in alto Andare in basso
eugenio66

MessaggioTitolo: Re: cambio residenza e ISTANZA ON LINE    cambio residenza e ISTANZA ON LINE  EmptyMer Lug 10, 2019 9:40 am

Devi cambiarla direttamente da IoL.
miagola

MessaggioTitolo: Re: cambio residenza e ISTANZA ON LINE    cambio residenza e ISTANZA ON LINE  EmptyMer Lug 10, 2019 10:02 am

Dal IOL riesco a modificare i dati del domicilio il numero di telefono l email ma non la residenza
Big MEC

MessaggioTitolo: Re: cambio residenza e ISTANZA ON LINE    cambio residenza e ISTANZA ON LINE  EmptyMer Lug 10, 2019 12:21 pm

Io l'anno scorso ho inserito il certificato rilasciato dal mio Comune, spiegando l'accaduto in un ulteriore allegato. Non so se io abbia aggiunto qualcosa in più o se sarebbe bastata l'autocertificazione. Fatto sta che non ho avuto problemi e ho ottenuto l'AP in base alla mia vera nuova residenza (che, ti confermo, deve essere modificata su IOL dalla scuola e non da noi).
mariland

MessaggioTitolo: Re: cambio residenza e ISTANZA ON LINE    cambio residenza e ISTANZA ON LINE  EmptyMer Lug 10, 2019 8:34 pm

Si fai come ti è stato consigliato, la dichiari ed eventualmente l' alleghi, comunque a meno che tu non debba ricongiungerti al convivente la tua residenza non è importante, conta la residenza della persona a cui chiedi di ricongiungerti.
miagola

MessaggioTitolo: Re: cambio residenza e ISTANZA ON LINE    cambio residenza e ISTANZA ON LINE  EmptyMer Lug 10, 2019 10:32 pm

Grazie ad entrambi per i consigli. Nel mio caso la mia residenza non è importante, temevo solo appunto che non essendoci corrispondenza tra la residenza che dichiaro nell'autocertificazione e la residenza che risulterà nella prima pagina della mia domanda di assegnazione la mia domanda venisse annullata, ma Big MEC mi ha tranquillizzata. Grazie ancora ad entrambi
lubeg85

MessaggioTitolo: Re: cambio residenza e ISTANZA ON LINE    cambio residenza e ISTANZA ON LINE  EmptyVen Lug 12, 2019 1:25 am

Proprio oggi ho risolto il tuo stesso problema: il segretario del mio Istituto tramite SIDI (precisamente funzione rettifica dati anagrafici del dipendente) mi ha variato l'indirizzo di residenza
miagola

MessaggioTitolo: Re: cambio residenza e ISTANZA ON LINE    cambio residenza e ISTANZA ON LINE  EmptyVen Lug 12, 2019 3:45 pm

grazie luber85. La mia scuola però è in altra regione e temo che chiedendoglielo lunedi per telefono non riuscirò a concludere molto. Glielo avevo detto tempo fa e loro dicevano che neanche loro riuscivano a modificarlo. Io però ho urgenza e la domanda la invio così come è :con nella prima pagina la vecchia residenza. io non dichiaro il falso poichè la vera residenza nell'autocertificazione la metto. Incrociamo le dita e come va va .
miagola

MessaggioTitolo: Re: cambio residenza e ISTANZA ON LINE    cambio residenza e ISTANZA ON LINE  EmptySab Lug 13, 2019 3:28 pm

problema risolto. Ho riparlato con la scuola e questa volta la modifica della residenza risulta su IOL grazie a tutti per l'aiuto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cambio residenza e ISTANZA ON LINE    cambio residenza e ISTANZA ON LINE  Empty

cambio residenza e ISTANZA ON LINE
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: