Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

COME SONO CALCOLATI I PUNTI DI ABILITAZIONE IN GAE? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

COME SONO CALCOLATI I PUNTI DI ABILITAZIONE IN GAE?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
disca

COME SONO CALCOLATI I PUNTI DI ABILITAZIONE IN GAE? Empty
MessaggioTitolo: COME SONO CALCOLATI I PUNTI DI ABILITAZIONE IN GAE?   COME SONO CALCOLATI I PUNTI DI ABILITAZIONE IN GAE? EmptyMer Lug 10, 2019 6:01 pm

Salve a tutti,
sono una docente pugliese ma mi sono trasferita in GAE Verona per la mia cdc A046. Sono in buona posizione(sono 6°)però vedo che i primi due in graduatoria hanno punteggio di abilitazione pari a 40. tutti gli altri, probabilmente come me del concorso 2000, punteggi al di sotto dei 20. Qualcuno sa spiegarmi come possano avere abilitazione con tale punteggio? sono coetanei miei, dunque presumibilmente hanno fatto stesso concorso, escludo SISS.
grazie a chi saprà rispondermi
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: COME SONO CALCOLATI I PUNTI DI ABILITAZIONE IN GAE?   COME SONO CALCOLATI I PUNTI DI ABILITAZIONE IN GAE? EmptyGio Lug 11, 2019 1:23 pm

Invece l'unico modo è proprio aver fatto la SSIS che garantiva 24 punti in più, sostitutivi del servizio nei due anni in cui si frequentavano i corsi (il punteggio massimo di abilitazione era 42 punti). Il fatto che siano tuoi coetanei non dimostra nulla: quando ho fatto la SSIS io, avevo circa dieci anni in più degli altri iscritti, ma c'erano anche iscritti ultracinquantenni. Ognuno ha il proprio percorso di vita: possono aver fatto un altro lavoro, essersi dedicati alla famiglia, essere stati all'estero...
disca

MessaggioTitolo: Re: COME SONO CALCOLATI I PUNTI DI ABILITAZIONE IN GAE?   COME SONO CALCOLATI I PUNTI DI ABILITAZIONE IN GAE? EmptyGio Lug 11, 2019 1:47 pm

Beh tutti abbiamo fatto altro... Non potevamo mica stare senza far niente per 20 anni dal concorso...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: COME SONO CALCOLATI I PUNTI DI ABILITAZIONE IN GAE?   COME SONO CALCOLATI I PUNTI DI ABILITAZIONE IN GAE? Empty

COME SONO CALCOLATI I PUNTI DI ABILITAZIONE IN GAE?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: