Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Sedi disponibili dopo mobilità  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Sedi disponibili dopo mobilità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
matidia

Sedi disponibili dopo mobilità  Empty
MessaggioTitolo: Sedi disponibili dopo mobilità    Sedi disponibili dopo mobilità  EmptyGio Lug 11, 2019 2:52 pm

Gli usp sono obbligati a pubblicare le sedi disponibili dopo la mobilità prima della Scadenza per la domanda di assegnazione provvisoria? Il mio atp ancora non ha pubblicato nulla e sto aspettando per sapere dove sono i posti disponibili, ma temo che non li pubblichino entro il 20 luglio. Sono una docente
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Sedi disponibili dopo mobilità    Sedi disponibili dopo mobilità  EmptyGio Lug 11, 2019 5:21 pm

Nessun obbligo. Tra l'altro le sedi disponibili dopo la mobilità vanno alle immissioni in ruolo e non alle assegnazioni provvisorie (tranne il caso in cui tutte le graduatorie per le immissioni si esauriscono), perciò stai aspettando inutilmente. Indica le scuole (o i distretti o i comuni) che preferisci; nessuno conosce le disponibilità prima di presentare domanda perché nessun usp le pubblica.
Bebenite

MessaggioTitolo: Re: Sedi disponibili dopo mobilità    Sedi disponibili dopo mobilità  EmptyVen Lug 12, 2019 10:33 am

[quote:ccb2="Dec"]Nessun obbligo. Tra l'altro le sedi disponibili dopo la mobilità vanno alle immissioni in ruolo e non alle assegnazioni provvisorie (tranne il caso in cui tutte le graduatorie per le immissioni si esauriscono), perciò stai aspettando inutilmente. Indica le scuole (o i distretti o i comuni) che preferisci; nessuno conosce le disponibilità prima di presentare domanda perché nessun usp le pubblica.[/quote]