Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Come faccio? Istanze on line non mi cambia la residenza Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Come faccio? Istanze on line non mi cambia la residenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mrs.Hudson

Mrs.Hudson

Come faccio? Istanze on line non mi cambia la residenza Empty
MessaggioTitolo: Come faccio? Istanze on line non mi cambia la residenza   Come faccio? Istanze on line non mi cambia la residenza EmptyGio Lug 11, 2019 3:43 pm

Nonostante abbia usato la funzione per cambiare i dati di recapito, e apparentemente sia andato tutto bene, Istanze On Line non mi ha cambiato la residenza sulla domanda di assegnazione provvisoria, che appare senza senso. Come posso fare?
Torna in alto Andare in basso
lubeg85

MessaggioTitolo: Re: Come faccio? Istanze on line non mi cambia la residenza   Come faccio? Istanze on line non mi cambia la residenza EmptyVen Lug 12, 2019 1:14 am

Ciao. È successo anche a me e proprio oggi ho risolto recandomi alla segreteria della mia scuola...il segretario tramite SIDI mi ha modificato l'indirizzo utilizzando la funzione rettificare dati anagrafici e i dati sono stati aggiornati in poche ore.
Mrs.Hudson

Mrs.Hudson

MessaggioTitolo: Re: Come faccio? Istanze on line non mi cambia la residenza   Come faccio? Istanze on line non mi cambia la residenza EmptyVen Lug 12, 2019 12:44 pm

Grazie mille :-)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come faccio? Istanze on line non mi cambia la residenza   Come faccio? Istanze on line non mi cambia la residenza Empty

Come faccio? Istanze on line non mi cambia la residenza
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: