Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Graduatorie GaE Riservista-Depennamento? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Graduatorie GaE Riservista-Depennamento?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Antonio955

Graduatorie GaE Riservista-Depennamento? Empty
MessaggioTitolo: Graduatorie GaE Riservista-Depennamento?   Graduatorie GaE Riservista-Depennamento? EmptyGio Lug 11, 2019 9:16 pm

Buonasera.
Io ho un problema che non mi fa dormire la notte e spero possiate aiutarmi a comprendere.
Io sono un docente invalido al 100% inscritto in graduatorie GaE. Lo scorso anno ho per la prima volta inserito nella domanda anche il mio certificato di invalidità e per la prima volta è arrivata la chiamata a ruolo. Tutto bellissimo, se non fosse che il sindacalista a sbagliato a compilarmi la domanda. In particolare all'atto di selezionare le zone, ne ha selezionato solo una e per l'altra zona il rifiuto automatico. Dunque io non ho potuto far nulla ed è come se avessi rifiutato il posto di ruolo.
Mi chiedevo dunque, visto il mio precedente rifiuto posso rifare in futuro domanda di inserimento o sono stata automaticamente depennata? So che in caso di rifiuto il depennamento è automatico ma essendo io invalido sono assoggettato a una disciplina differente o è la stessa?

Vi ringrazio
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie GaE Riservista-Depennamento?   Graduatorie GaE Riservista-Depennamento? EmptyGio Lug 11, 2019 9:26 pm

Penso che sia la stessa.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie GaE Riservista-Depennamento?   Graduatorie GaE Riservista-Depennamento? EmptyGio Lug 11, 2019 9:29 pm

Il depennamento ha validità per chiunque sia inserito in GE.

Per poter accedere nuovamente al ruolo sarà necessario partecipare ai nuovi concorsi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie GaE Riservista-Depennamento?   Graduatorie GaE Riservista-Depennamento? Empty

Graduatorie GaE Riservista-Depennamento?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: