Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assenazione provvisoria in plessi non principali - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Assenazione provvisoria in plessi non principali

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
giustell

Assenazione provvisoria in plessi non principali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Assenazione provvisoria in plessi non principali   Assenazione provvisoria in plessi non principali - Pagina 2 EmptyGio Lug 11, 2019 11:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Avrei bisogno di alcuni chiarimenti:

1)Nel mio comune di ricongiungimento c'è una scuola superiore che dipende da un istituto principale situato in altro comune. Inserendo come preferenza solo il comune di ricongiungimento, e non l'istituto sede di organico, mi possono attribuire solo cattedre del plesso del comune di ricongiungimento, e non cattedre ubicate nella sede principale che è in altro comune?

2) Nel mio comune di ricongiungimento c é un plesso di un istituto principale che si trova in altro comune? Per avere posto nella scuola del mio comune devo necessariamente indicare l istituto principale che si trova in altro comune? E i questo caso c è la possibilità che mi venga attribuita una cattedra del plesso principale situata fuori dal mio comune di ricongiungimento?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Big MEC

MessaggioTitolo: Re: Assenazione provvisoria in plessi non principali   Assenazione provvisoria in plessi non principali - Pagina 2 EmptyDom Lug 14, 2019 11:00 pm

Probabilmente ci sono tutti e amen.
giustell

MessaggioTitolo: Re: Assenazione provvisoria in plessi non principali   Assenazione provvisoria in plessi non principali - Pagina 2 EmptyDom Lug 14, 2019 11:20 pm

Quindi, se mi interessa il comune X che ha solo sedi associate e inserisco l'intero codice del comune X cosa succede? L'ufficio scolastico non considera questa referenza e neanche le altre a seguire? Oppure considera questa preferenza comune X ma la estende anche all'istituto principale in altro comune?
Big MEC

MessaggioTitolo: Re: Assenazione provvisoria in plessi non principali   Assenazione provvisoria in plessi non principali - Pagina 2 EmptyDom Lug 14, 2019 11:23 pm

Sicuramente non estende le preferenze. Io ho seguito la tabella di vicinioreità dell'USP.
giustell

MessaggioTitolo: Re: Assenazione provvisoria in plessi non principali   Assenazione provvisoria in plessi non principali - Pagina 2 EmptyDom Lug 14, 2019 11:30 pm

[quote:daf6="Big MEC"]Sicuramente non estende le preferenze. [b]Io ho seguito la tabella di vicinioreità dell'USP.[/b][/quote]

che significa?
Big MEC

MessaggioTitolo: Re: Assenazione provvisoria in plessi non principali   Assenazione provvisoria in plessi non principali - Pagina 2 EmptyDom Lug 14, 2019 11:34 pm

Se non ci sono sedi esprimibili nel tuo comune di ricongiungimento, metti per primo il comune viciniore secondo le tabelle ufficiali.
giustell

MessaggioTitolo: Re: Assenazione provvisoria in plessi non principali   Assenazione provvisoria in plessi non principali - Pagina 2 EmptyDom Lug 14, 2019 11:40 pm

[quote:29c8="Big MEC"]Se non ci sono sedi esprimibili nel tuo comune di ricongiungimento, metti per primo il comune viciniore secondo le tabelle ufficiali.[/quote]

Il comune X che mi interessava e che ha solo sede associata non è quello di ricongiungimento

giustell

MessaggioTitolo: Re: Assenazione provvisoria in plessi non principali   Assenazione provvisoria in plessi non principali - Pagina 2 EmptyDom Lug 14, 2019 11:44 pm

Mi sembra che giovanna abbia detto che sedi non esprimibili sono quelle dove non c'è la propria classe di concorso. Ma a questo punto sedi non esprimibili sono anche quelle che fanno capo a un istituto sede di organico o i plessi, o sbaglio?
Big MEC

MessaggioTitolo: Re: Assenazione provvisoria in plessi non principali   Assenazione provvisoria in plessi non principali - Pagina 2 EmptyDom Lug 14, 2019 11:48 pm

I singoli plessi non hanno un proprio codice. Comunque, visto che non si parla neppure di prima preferenza, direi che il problema proprio non si pone neanche di striscio: puoi esprimere solo sedi principali di organico.
giustell

MessaggioTitolo: Re: Assenazione provvisoria in plessi non principali   Assenazione provvisoria in plessi non principali - Pagina 2 EmptyDom Lug 14, 2019 11:56 pm

[quote:4056="Big MEC"]I singoli plessi non hanno un proprio codice. Comunque, visto che non si parla neppure di prima preferenza, direi che il problema proprio non si pone neanche di striscio: puoi esprimere solo sedi principali di organico.[/quote]

il problema si pone perchè dopo il mio comune di ricongiungimento mi interessava il comune X, con sede dipendente da un'altra sede principale di organico che si trova invece in comune più lontano (che vorrei evitare). Per questo chiedevo se era possibile ottenere la sede dipendente del comune X esprimendo codice del comune
Big MEC

MessaggioTitolo: Re: Assenazione provvisoria in plessi non principali   Assenazione provvisoria in plessi non principali - Pagina 2 EmptyDom Lug 14, 2019 11:58 pm

Non la puoi ottenere se non chiedendo la sede principale e sperando che il DS ti assegni proprio al plesso del comune X.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assenazione provvisoria in plessi non principali   Assenazione provvisoria in plessi non principali - Pagina 2 Empty

Assenazione provvisoria in plessi non principali
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: