Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Beatrice80

A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia Empty
MessaggioTitolo: A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia   A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia EmptyVen Lug 12, 2019 8:05 pm

Sto compilando la domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale e per avere maggiori opportunità ho chiesto anche inglese essendo uscita dal vincolo.
Carico il punteggio sul sostegno e, quindi, lavorare su inglese mi penalizzerebbe.
Chiedo: analizzando le mie quindici preferenze cosa succederà
1. Mi daranno inglese e sostegno per ordine di preferenza inserita?
2. Mi daranno sostegno e inglese per ordine di preferenza inserita?
3. Le scorreranno prima tutte e quindici per inglese e poi tutte per sostegno?
4. Le scorreranno prima tutte e quindici per sostegno e poi per inglese?
5. avendo chiesto anche cattedre a orario esterno mi possono dare una cattedra mista?
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Beatrice80

MessaggioTitolo: Re: A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia   A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia EmptyVen Lug 12, 2019 8:46 pm

Up
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia   A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia EmptyVen Lug 12, 2019 9:10 pm

Preferenze analitiche: sostegno ed inglese per ogni preferenza (quindi la 2); se hai inserito anche preferenze sintetiche (comuni o distretti), in questo caso passano in rassegna tutte le scuole del comune o distretto prima per il sostegno e poi per inglese.
La cattedra mista non è prevista.
Beatrice80

MessaggioTitolo: Re: A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia   A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia EmptyVen Lug 12, 2019 11:06 pm

Ho chiesto anche le secondarie di secondo grado sia per sostegno che per inglese.
Chiedo:
Le superiori vengono date solo se non c'è niente alle medie né sul sostegno né su inglese?
Grazie
mariland

MessaggioTitolo: Re: A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia   A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia EmptySab Lug 13, 2019 12:36 am

Esatto, l'altro grado di istruzione va in subordine.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia   A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia Empty

A.p. interprovinciale e dubbio sostegno/materia
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: