Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

domanda di utilizzazione lettera C punto 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

domanda di utilizzazione lettera C punto 2

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sabsettembre

domanda di utilizzazione lettera C punto 2 Empty
MessaggioTitolo: domanda di utilizzazione lettera C punto 2   domanda di utilizzazione lettera C punto 2 EmptySab Lug 13, 2019 12:52 pm

Ciao a tutti. Dopo 3 anni in cui chiedevo utilizzazione su una stessa scuola, lo scorso anno ottenni il trasferimento. A maggio scorso sono risultata comunque soprannumeraria e quindi, avendo fatto domanda di trasferimento d'ufficio (condizionata) ora mi ritrovo a produrre domanda di utilizzazione. Domanda: devo barrare SI o NO alla sez. c punto 2? Spero in una rispostaaa
Torna in alto Andare in basso
sabsettembre

MessaggioTitolo: Re: domanda di utilizzazione lettera C punto 2   domanda di utilizzazione lettera C punto 2 EmptySab Lug 13, 2019 6:03 pm

Heeelp...chi può rispondermi? Devo forse vedere se risulto soprannumeraria sull' organico di diritto o di fatto?
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: domanda di utilizzazione lettera C punto 2   domanda di utilizzazione lettera C punto 2 EmptySab Lug 13, 2019 6:15 pm

Non rientri nel caso indicato nella casella 2 che riguarda i soprannumerari in OF
Tu hai potuto chiedere trasferimento, quindi sei ruisultata soprannumeraria nell'organico dell'autonomia (OD + potenziamento)
sabsettembre

MessaggioTitolo: Re: domanda di utilizzazione lettera C punto 2   domanda di utilizzazione lettera C punto 2 EmptyDom Lug 14, 2019 9:03 am

Si..ho potuto fare domanda di trasferimento su loro richiesta entro i famosi giorni di .termine. Ieri pomeriggio ho chiesto alla vicaria ( fonte non molto attendibile forse) e mi ha detto che rientravo nell'organico di fatto. Secondo quello che mi dici, Giovanna, l'organico dell' autonomia sarebbe organico di diritto?Come faccio a essere sivura di quello che dichiaro?? Devo barrare si o no?
iaiataf

MessaggioTitolo: Re: domanda di utilizzazione lettera C punto 2   domanda di utilizzazione lettera C punto 2 EmptyDom Lug 14, 2019 11:36 am

Devi barrare no per me

Ultima modifica di iaiataf il Dom Lug 14, 2019 2:53 pm, modificato 1 volta
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: domanda di utilizzazione lettera C punto 2   domanda di utilizzazione lettera C punto 2 EmptyDom Lug 14, 2019 2:46 pm

[quote:30cd="sabsettembre"]Si..ho potuto fare domanda di trasferimento su loro richiesta entro i famosi giorni di .termine. Ieri pomeriggio ho chiesto alla vicaria ( fonte non molto attendibile forse) e mi ha detto che rientravo nell'organico di fatto. Secondo quello che mi dici, Giovanna, l'organico dell' autonomia sarebbe organico di diritto?Come faccio a essere sivura di quello che dichiaro?? Devo barrare si o no?[/quote]

L'organico dell'autonomia è organico di diritto + organico di potenziamento; non c'entra nulla con l'organico di fatto. Non sei soprannumeraria in organico di fatto, come ti ha già detto Giovanna.
sabsettembre

MessaggioTitolo: Re: domanda di utilizzazione lettera C punto 2   domanda di utilizzazione lettera C punto 2 EmptyDom Lug 14, 2019 5:15 pm

Ok grazie a entrambi.
Avrei un' altra domanda: sez c punti 4 e 5, cosa devo barrare? Sono risultata soprannumeraria nella scuola primaria
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: domanda di utilizzazione lettera C punto 2   domanda di utilizzazione lettera C punto 2 EmptyDom Lug 14, 2019 6:40 pm

https://www.orizzontescuola.it/domanda-di-utilizzazione-chiarimenti-sulla-compilazione-del-modulo/
sabsettembre

MessaggioTitolo: Re: domanda di utilizzazione lettera C punto 2   domanda di utilizzazione lettera C punto 2 EmptyDom Lug 14, 2019 11:38 pm

C' é anche la casella 5. Chi riguarda? Io sono della scuola primaria..
sabsettembre

MessaggioTitolo: Re: domanda di utilizzazione lettera C punto 2   domanda di utilizzazione lettera C punto 2 EmptyDom Lug 14, 2019 11:39 pm

Da sabsettembre
Inoltre ho 2 figli ( normodotati) di età inferiore a 6 anni. Devo compilare la sez. D lettere 12/a e 12/b?
Scusate le domande ma la domanda é così ingarbugliata...
giustell

MessaggioTitolo: Re: domanda di utilizzazione lettera C punto 2   domanda di utilizzazione lettera C punto 2 EmptyLun Lug 15, 2019 12:52 am

Da giustell
Se mi attribuiscono in utilizzazione una sede espressa al secondo o terzo posto perché nella prima preferenza espressa non c'è posto, e poi successivamente in questa prima sede si forma una indisponibilità perché vengono date ore in deroga (parlo di sostegno), mi rettificato l 'utilizzazione dandomi la prima sede?
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: domanda di utilizzazione lettera C punto 2   domanda di utilizzazione lettera C punto 2 EmptyMar Lug 16, 2019 5:53 pm

[quote:27d5="sabsettembre"]C' é anche la casella 5. Chi riguarda? Io sono della scuola primaria..[/quote]
Anche nel modulo per la scuola Primaria nella sezione C vi sono 5 caselle
sabsettembre

MessaggioTitolo: Re: domanda di utilizzazione lettera C punto 2   domanda di utilizzazione lettera C punto 2 EmptyMar Lug 16, 2019 6:17 pm

ma per la scuola primaria, per chi è soprannumeraio sullìorganico di diritto, si barra casella 5.
La casella 4 riguarda chi è sulla comune e vuol far passaggio su sostgno.

Visto che ci siamo, qualcuna che ha figli può dirmi se ha compilato la sezione D, dove si parla di figli fino a 6 anni?
iaiataf

MessaggioTitolo: Re: domanda di utilizzazione lettera C punto 2   domanda di utilizzazione lettera C punto 2 EmptyMar Lug 16, 2019 7:28 pm

[quote:85cc="sabsettembre"]ma per la scuola primaria, per chi è soprannumeraio sullìorganico di diritto, si barra casella 5.
La casella 4 riguarda chi è sulla comune e vuol far passaggio su sostgno.

Visto che ci siamo, qualcuna che ha figli può dirmi se ha compilato la sezione D, dove si parla di figli fino a 6 anni?[/quote]

Hai provato a Controllare sul contratto? Secondo me la risposta la trovi lì
sabsettembre

MessaggioTitolo: Re: domanda di utilizzazione lettera C punto 2   domanda di utilizzazione lettera C punto 2 EmptyMer Lug 17, 2019 12:12 am

Si parla di figli...ma non specigica diversabili
iaiataf

MessaggioTitolo: Re: domanda di utilizzazione lettera C punto 2   domanda di utilizzazione lettera C punto 2 EmptyMer Lug 17, 2019 7:32 am

Allora va bene per te no?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domanda di utilizzazione lettera C punto 2   domanda di utilizzazione lettera C punto 2 Empty

domanda di utilizzazione lettera C punto 2
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: