Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Domanda AP per docenti FIT: alcuni dubbi Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Domanda AP per docenti FIT: alcuni dubbi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marion Post

Domanda AP per docenti FIT: alcuni dubbi Empty
MessaggioTitolo: Domanda AP per docenti FIT: alcuni dubbi   Domanda AP per docenti FIT: alcuni dubbi EmptySab Lug 13, 2019 3:00 pm

Premesso che il modello di domanda per AP da parte dei docenti FIT è fatto con i piedi se non peggio, ho alcuni dubbi che spero possano essere chiariti.
Facendo riferimento al modello messo a disposizione nel sito MIUR (https://miur.gov.it/documents/20182/49955/Modulo+assegnazione+provvisoria+FIT+2019-20.docx/fdb5fff6-8821-7fc2-a705-209732ef5058?t=1561124928476), i miei dubbi riguardano p. 2 voce [b]tipi di posto[/b]:

1) alla richiesta "il docente intende partecipare per posti di sostegno /posti normali": la scelta fa riferimento alla titolarità in essere (quindi se sono titolare su posto normale barro solo posto normale) o implica che si possano barrare entrambe le voci se fossi interessata ad avere anche AP su sostegno dal momento che sono in possesso della specializzazione? (mi sembra di capire di non ma chiedo chiarimenti e al contempo venia);

2) alla richiesta "Le preferenze di sede espresse sono valide anche per corsi di istruzione per adulti": si fa riferimento esclusivamente ai posti nei CPIA o anche ai corsi serali istituiti presso le singole scuole?

Grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
Marion Post

MessaggioTitolo: Re: Domanda AP per docenti FIT: alcuni dubbi   Domanda AP per docenti FIT: alcuni dubbi EmptySab Lug 13, 2019 6:28 pm

[quote:5ca4="Marion Post"]Premesso che il modello di domanda per AP da parte dei docenti FIT è fatto con i piedi se non peggio, ho alcuni dubbi che spero possano essere chiariti.
Facendo riferimento al modello messo a disposizione nel sito MIUR (https://miur.gov.it/documents/20182/49955/Modulo+assegnazione+provvisoria+FIT+2019-20.docx/fdb5fff6-8821-7fc2-a705-209732ef5058?t=1561124928476), i miei dubbi riguardano p. 2 voce [b]tipi di posto[/b]:

1)  alla richiesta "il docente intende partecipare per posti di sostegno /posti normali": la scelta fa riferimento alla titolarità in essere (quindi se sono titolare su posto normale barro solo posto normale) o implica che si possano barrare entrambe le voci se fossi interessata ad avere anche AP su sostegno dal momento che sono in possesso della specializzazione? (mi sembra di capire di non ma chiedo chiarimenti e al contempo venia);

2)   alla richiesta "Le preferenze di sede espresse sono valide anche per corsi di istruzione per adulti": si fa riferimento esclusivamente ai posti nei CPIA o anche ai corsi serali istituiti presso le singole scuole?

Grazie in anticipo.[/quote]

Facendo ulteriori controlli ho notato che il punto n.2 da me indicato riprende puntualmente la sezione I del modello AP secondaria II grado per chi è già di ruolo, ma ho visto che nello stesso modello c'è anche la sezione Ibis con la differenza che nella sezione I si parla di corsi per adulti, nella sezione I bis di corsi serali.
Si intende la stessa cosa, cioè che spuntando si accettano sia CPIA sia serale?
Marion Post

MessaggioTitolo: Re: Domanda AP per docenti FIT: alcuni dubbi   Domanda AP per docenti FIT: alcuni dubbi EmptyLun Lug 15, 2019 11:57 am

Nessuno sa rispondere? Nel caso della domanda cartacea per FIT Corsi per adulti = anche corsi serali?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domanda AP per docenti FIT: alcuni dubbi   Domanda AP per docenti FIT: alcuni dubbi Empty

Domanda AP per docenti FIT: alcuni dubbi
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: