Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Tfa sostegno aspettativa e congelamento Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Tfa sostegno aspettativa e congelamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Violet

Violet

Tfa sostegno aspettativa e congelamento Empty
MessaggioTitolo: Tfa sostegno aspettativa e congelamento   Tfa sostegno aspettativa e congelamento EmptyDom Lug 14, 2019 5:08 pm

Ciao ragazzi, allora sono di ruolo alla sec I grado, ho passato i test di sbarramento per tfa sostegno per il I grado, forse anche per il secondo ma devo ancora dare l'orale.
Ho delle domande al riguardo:

1) Se dovessi passare su tutte e due i gradi, mi converrebbe cmq seguire il corso per il I grado, visto che spero in un trasferimento di provincia e avendo il titolo per la II non potrei spenderlo, vero?
In ogni caso potrei secondo voi frequentare il I grado e congelare il II (in caso passassi) per poi frequentarlo l'anno prossimo?

2) I corsi saranno piuttosto impegnativi e prenderanno tutto settembre e successivamente tutti i venerdì sabato e domenica. Con gli impegni scolastici e familiari non so se riesco a gestire tutto, le assenze concesse sono poche. Cosa posso fare in caso mi accorgessii di non farcela? Posso chiedere aspettativa? A saperlo prima avrei chiesto il part time ma oramai sono in ritardissimo. Posso fare altro?

Spero di essere stata chiara, grazie!
Torna in alto Andare in basso

Tfa sostegno aspettativa e congelamento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: