chiarimenti modello B per GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimenti modello B per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimenti modello B per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimenti modello B per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimenti modello B per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimenti modello B per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimenti modello B per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimenti modello B per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimenti modello B per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimenti modello B per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimenti modello B per GI

+5
enve
ginadue
Aly76
daniela.bonasia
yoshimoto
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

chiarimenti modello B per GI Empty chiarimenti modello B per GI

Messaggio Da yoshimoto Lun Lug 15, 2019 2:21 pm

salve. nella visualizzazione del modello B per la graduatorie d'istituto non mi compare la schermata che riguarda i dati della scuola capofila...
inoltre, non mi permette di sostituire le scuole e mi compare la dicitura "L'istituto non è valido in quanto non sostituisce alcun grado di istruzione e/o insegnamento già incluso dall'istituto che si intende sostituire".
pertanto, ho cliccato elimina ed aggiungi ed ho inserito una nuova scuola, ma me la mette in coda e non al posto della prima....
non so proprio cosa fare...

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modello B per GI Empty Re: chiarimenti modello B per GI

Messaggio Da daniela.bonasia Lun Lug 15, 2019 7:05 pm

il sindacato mi ha detto che l'intestazione del modello resta vuota.

daniela.bonasia

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modello B per GI Empty Re: chiarimenti modello B per GI

Messaggio Da Aly76 Lun Lug 15, 2019 7:37 pm

allora per sostituire le scuole non devi andare su modifica ma devi eliminare la scuola da sostituire ,poi scorrere in fondo alla pagina e inserire quella che vuoi aggiungere.

Aly76

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modello B per GI Empty Re: chiarimenti modello B per GI

Messaggio Da Aly76 Lun Lug 15, 2019 7:39 pm

daniela.bonasia ha scritto:il sindacato mi ha detto che l'intestazione del modello resta vuota.
io ho fatto la domanda sia per me che per una mia amica che si è reinserita quest'anno, ma mentre la sua schermata risulta con i dati sull'intestazione, la mia resta vuota...

Aly76

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modello B per GI Empty Re: chiarimenti modello B per GI

Messaggio Da Aly76 Lun Lug 15, 2019 7:45 pm

Aly76 ha scritto:allora per sostituire le scuole non devi andare su modifica ma devi eliminare la scuola da sostituire ,poi scorrere in fondo alla pagina e inserire quella che vuoi aggiungere.
scusa, non avevo letto fino alla fine, anche a me non le metteva in ordine, così le ho eliminate e reinserite tutte fino a far tornare per prima la scuola capofila...

Aly76

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modello B per GI Empty Re: chiarimenti modello B per GI

Messaggio Da yoshimoto Mar Lug 16, 2019 5:53 pm

Aly76 ha scritto:
Aly76 ha scritto:allora per sostituire le scuole non devi andare su modifica ma devi eliminare la scuola da sostituire ,poi scorrere in fondo alla pagina e inserire quella che vuoi aggiungere.
scusa, non avevo letto fino alla fine, anche a me non le metteva in ordine, così le ho eliminate e reinserite tutte fino a far tornare per prima la scuola capofila...

ti ringrazio. quindi anche se eliminavi, te le faceva ritrovare poi nella lista di ricerca...?

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modello B per GI Empty Re: chiarimenti modello B per GI

Messaggio Da yoshimoto Mar Lug 16, 2019 5:54 pm

daniela.bonasia ha scritto:il sindacato mi ha detto che l'intestazione del modello resta vuota.

io non ho ancora inoltrato, quindi non so..tuttavia, so che molti hanno questo problema.

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modello B per GI Empty Re: chiarimenti modello B per GI

Messaggio Da ginadue Mar Lug 16, 2019 7:32 pm

Anche io volevo sostituire le scuole ma cliccando il tasto sostituisci non me lo consentiva.... "l istituto non è valido in quanto non sostituisce....." ,poi ho eliminato e aggiunto cliccando aggiungi in fondo alla pagina ,ho inoltrato ma visionando il pdf mancano i dati della scuola capofila ,così ho annullato l'inoltro aspettando qualche chiarimento dal sindacato ma anche loro non avevano le idee chiare!!!

ginadue

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.07.19

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modello B per GI Empty Re: chiarimenti modello B per GI

Messaggio Da Aly76 Mer Lug 17, 2019 1:53 pm

io invece l'ho stupidamente anche inoltrata prima di rendermene conto... lunedì passerò in segreteria della mia scuola capofila per accertarmi che tutto sia a posto... intanto spero nella risposta di qualcuno che ne sappia di più!

Aly76

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modello B per GI Empty Re: chiarimenti modello B per GI

Messaggio Da ginadue Mer Lug 17, 2019 2:00 pm

P
Puoi tranquillamente annullare l inoltro

ginadue

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.07.19

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modello B per GI Empty Re: chiarimenti modello B per GI

Messaggio Da enve Mer Lug 17, 2019 2:16 pm

Si, puoi annullare tranquillamente l'inoltro e iniziare tutto da capo.

enve

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 03.05.19

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modello B per GI Empty Re: chiarimenti modello B per GI

Messaggio Da enve Mer Lug 17, 2019 2:19 pm

Ma d'altronde credo che la scuola capofila non abbia più valenza, visto che è tutto informatizzato.
Potrei anche cambiare la scuola ex-capofila....
O no?

enve

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 03.05.19

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modello B per GI Empty Re: chiarimenti modello B per GI

Messaggio Da Aly76 Mer Lug 17, 2019 2:28 pm

vi ringrazio, allora penso che lunedì andrò in segreteria e, se a loro risultasse tutto a posto ok ,in caso contrario annullerò l'inoltro. vi posso domandare da quanto tempo siete in gae? io (primaria roma) dal 2002 ed ho appena sentito una collega, anche lei vecchio inserimento con lo stesso problema, mentre altre, nuove inserite, con la dicitura sull'intestazione...potrebbe essere una differenza data dall'anno di inserimento?

Aly76

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modello B per GI Empty Re: chiarimenti modello B per GI

Messaggio Da Aly76 Mer Lug 17, 2019 2:39 pm

enve ha scritto:Ma d'altronde credo che la scuola capofila non abbia più valenza, visto che è tutto informatizzato.
Potrei anche cambiare la scuola ex-capofila....
O no?
in realtà sì infatti...

Aly76

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modello B per GI Empty Re: chiarimenti modello B per GI

Messaggio Da cicciobello2 Gio Lug 18, 2019 8:06 am

Salve, nella situazione di precedente inserimento in 3 fascia per 3 classi di concorso, quest'anno una classe è in I fascia. Nel confermare le sedi risulta sempre 3 fascia. Con questa nuova conferma il passaggio in I fascia per una classe di concorso sarà automatico?

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modello B per GI Empty Re: chiarimenti modello B per GI

Messaggio Da Dec Ven Lug 19, 2019 2:03 am

Per quanto ne so, sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modello B per GI Empty Re: chiarimenti modello B per GI

Messaggio Da cicciobello2 Ven Lug 19, 2019 7:14 am

Grazie DEC

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modello B per GI Empty Re: chiarimenti modello B per GI

Messaggio Da Lara Lara Sab Lug 20, 2019 9:50 pm

Sono in gae con riserva ed in 1° e 2° fascia per eeee/aaaa, inoltre sono in 3° fascia per le superiori. La scuola capofila ha aperto un ticket presso il service desk perché, prima, non comparivano le 20 scuole del vecchio modello B. Adesso compaiono, però, quando vado a confermarle (10 IC + 10 superiori) il sistema mi blocca. Riesco a proseguire solo eliminando i 10 istituti superiori che poi, però, non compaiono nel pdf, quindi credo che non vada bene. Qualcuno, a cui magari è già successo, sa dirmi come ha risolto?

Lara Lara

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modello B per GI Empty Re: chiarimenti modello B per GI

Messaggio Da Dec Sab Lug 20, 2019 10:01 pm

Capisco il problema, ma postare lo stesso quesito in tre topic diversi non serve assolutamente a niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modello B per GI Empty Re: chiarimenti modello B per GI

Messaggio Da Lara Lara Sab Lug 20, 2019 10:09 pm

Dec, scusa ma non sapevo in quale gruppo di argomenti fosse meglio inserirlo per sperare in una risposta risolutiva. Dopo 5 giorni di tentativi, quasi ininterrotti, comincio ad essere un po' presa dallo sconforto. Se mi aiutasse a risolvere lo scriverei anche sul muro di casa!

Lara Lara

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modello B per GI Empty Re: chiarimenti modello B per GI

Messaggio Da Lara Lara Dom Lug 21, 2019 9:34 am

Guardando con attenzione ho visto che una scuola superiore adesso ha anche la primaria (anche se non risulta da nessuna parte: né sui codici meccanografici né sul sito dell'istituto. Domani proverò a chiamarla per sapere se è vero o se è un errore del sistema). Se elimino o l'istituto superiore in questione o una primaria, posso confermare 19 sedi. L'unico problema, a questo punto, è che vorrei tenere la secondaria di terza fascia ed eliminare una primaria di prima e seconda ma non so se è corretto eliminarne una che è rimasta invariata invece di una che è stata modificata perché così, penso, che verrei inserita in una graduatoria di prima fascia che non era nel vecchio modello. Questo caso potrebbe rientrare nell'eccezione prevista dal decreto "(...) fatti salvi gli effetti del dimensionamento (...)"?

Lara Lara

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modello B per GI Empty Re: chiarimenti modello B per GI

Messaggio Da Dec Dom Lug 21, 2019 1:29 pm

Non credo. Intanto gli istituti onnicomprensivi (quelli che vanno dalla primaria alla secondaria di secondo grado) sono pochissimi e mi sembra che vadano comunque scelti due volte se volessi essere inserita sia alla primaria sia alla secondaria di secondo grado. Quindi, secondo me, se non fai nulla rimarrai inserita solo per la secondaria di secondo grado.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modello B per GI Empty Re: chiarimenti modello B per GI

Messaggio Da mandalai Dom Lug 21, 2019 6:29 pm

@laralara anche a me è uscito un superiore con appiccicate anche primaria e media (ma non è un onnicomprensivo). Oltretutto il sistema mi attribuisce gae infanzia in 14 IC anziché 10 come correttamente dovrebbe essere. Per ora ho annullato per la seconda volta, in attesa e speranza che questi bugs siano corretti. Mi sento però di quotare chi dice che, se resteranno, potrebbero comunque non inficiare nulla. Se ad esempio guardano le mie 6 graduatorie diverse, su 3 fasce da più di un decennio, o dessero un'occhiata al modello B 2017 GI, vedrebbero bene che l'errore è tutto del sistema. La domanda è : ma se la prenderanno la briga di guardare? Io dopo 17 anni di queste menate, nutro un certo malcontento...

mandalai

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modello B per GI Empty Re: chiarimenti modello B per GI

Messaggio Da Lara Lara Dom Lug 21, 2019 9:09 pm

Dec, se non faccio nulla non mi accetta la domanda. Devo togliere per forza o un IC in cui sono già inserita o la scuola superiore che, a questo punto, risulta onnicomprensiva.

Lara Lara

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modello B per GI Empty Re: chiarimenti modello B per GI

Messaggio Da Dec Dom Lug 21, 2019 9:23 pm

Ti conviene aspettare se sistemano, come dice mandalai. Certo è inspiegabile perché lei possa inviare con 14 Ic e tu non possa inviare con 11, uno dei quali non è un Ic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti modello B per GI Empty Re: chiarimenti modello B per GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.