Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegnazione provvisoria - comune residenza? - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Assegnazione provvisoria - comune residenza?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ofeliaf

Assegnazione provvisoria - comune residenza? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Assegnazione provvisoria - comune residenza?   Assegnazione provvisoria - comune residenza? - Pagina 2 EmptyLun Lug 15, 2019 3:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, scusate per la domande forse banali :
1) Ho il domicilio ed insegno in una provincia diversa da quella della mia residenza . LA mia residenza è la stessa del mio genitore. Posso chieder A.P. x ricongiungimento a genitore ?
2) Ho letto che si può richiedere solo su una provincia e che per la secondaria si possono scegliere 15 scuole. Queste 15 scelte sono solo preferenze (e dunque si potrebbe essere inviati in una qualunque scuola della provincia, anche non scelta)?
Vi ringrazio davvero molto...è la prima volta per me...
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria - comune residenza?   Assegnazione provvisoria - comune residenza? - Pagina 2 EmptyVen Lug 19, 2019 1:42 pm

Scusate..prometto ..ultima domanda!! .. inserisco codici dieci scuole del mio comune , poi codice sintetico del mio comune, poi altri codici di scuole di comuni differenti. in questo modo, possono chiamarmi in qualunque scuola del mio comune o solo in quelle da me elencate?
lucylucy

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria - comune residenza?   Assegnazione provvisoria - comune residenza? - Pagina 2 EmptyVen Lug 19, 2019 2:08 pm

Ciao! Avendo indicato il codice del comune, possono assegnarti a qualsiasi scuola del comune. Puoi anche non mettere il codice del comune, ma in tal caso devi rinunciare a indicare scuole di altri comuni.
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria - comune residenza?   Assegnazione provvisoria - comune residenza? - Pagina 2 EmptyVen Lug 19, 2019 2:15 pm

grazie. scusate..me lo avevate spiegato..sono 'leggermente ' lenta oggi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria - comune residenza?   Assegnazione provvisoria - comune residenza? - Pagina 2 Empty

Assegnazione provvisoria - comune residenza?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: