Assegnazione provvisoria - comune residenza? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria - comune residenza? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria - comune residenza? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria - comune residenza? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria - comune residenza? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria - comune residenza? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria - comune residenza? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria - comune residenza? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria - comune residenza? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria - comune residenza? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria - comune residenza?

+2
Big MEC
ofeliaf
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Assegnazione provvisoria - comune residenza? - Pagina 2 Empty Assegnazione provvisoria - comune residenza?

Messaggio Da ofeliaf Lun Lug 15, 2019 3:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, scusate per la domande forse banali :
1) Ho il domicilio ed insegno in una provincia diversa da quella della mia residenza . LA mia residenza è la stessa del mio genitore. Posso chieder A.P. x ricongiungimento a genitore ?
2) Ho letto che si può richiedere solo su una provincia e che per la secondaria si possono scegliere 15 scuole. Queste 15 scelte sono solo preferenze (e dunque si potrebbe essere inviati in una qualunque scuola della provincia, anche non scelta)?
Vi ringrazio davvero molto...è la prima volta per me...

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso


Assegnazione provvisoria - comune residenza? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria - comune residenza?

Messaggio Da ofeliaf Ven Lug 19, 2019 1:42 pm

Scusate..prometto ..ultima domanda!! .. inserisco codici dieci scuole del mio comune , poi codice sintetico del mio comune, poi altri codici di scuole di comuni differenti. in questo modo, possono chiamarmi in qualunque scuola del mio comune o solo in quelle da me elencate?

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - comune residenza? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria - comune residenza?

Messaggio Da lucylucy Ven Lug 19, 2019 2:08 pm

Ciao! Avendo indicato il codice del comune, possono assegnarti a qualsiasi scuola del comune. Puoi anche non mettere il codice del comune, ma in tal caso devi rinunciare a indicare scuole di altri comuni.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - comune residenza? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria - comune residenza?

Messaggio Da ofeliaf Ven Lug 19, 2019 2:15 pm

grazie. scusate..me lo avevate spiegato..sono 'leggermente ' lenta oggi

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - comune residenza? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria - comune residenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.