Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Utilizzazione per classi in esubero nazionale Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Utilizzazione per classi in esubero nazionale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
patty20

Utilizzazione per classi in esubero nazionale Empty
MessaggioTitolo: Utilizzazione per classi in esubero nazionale   Utilizzazione per classi in esubero nazionale EmptyLun Lug 15, 2019 9:17 pm

Se appartengo a una classe in esubero nazionale ma non so se provinciale, visto che USP non ha pubblicato elenco posso fare domanda di utilizzazione interprovinciale? Nell'elenco dei posti rimasti dopo la mobilità risulta zero ma non so se conta quello
Torna in alto Andare in basso
David @

Utilizzazione per classi in esubero nazionale Empty
MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione per classi in esubero nazionale   Utilizzazione per classi in esubero nazionale EmptyLun Lug 15, 2019 9:33 pm

No non puoi, deve essere dichiarato l'esubero provinciale dall'ATP di riferimento.
Te lo dico perché ci sono passato e mi hanno cassato la domanda.
Comunque gli esuberi nazionali per l'a.s. 2019/2020 non sono ancora stati dichiarati, quindi non puoi sapere se la tua classe di concorso è in esubero nazionale. Lo era fino alla mobilità appena passata.

Ho fatto una domanda, proprio su questo forum, per sapere più o meno quando il Miur avrebbe dichiarato i nazionali, ma nessuno ha saputo rispondere. Adesso ho scritto direttamente al ministero.

Tu fai lo stesso la domanda di utilizzazione, magari la tua provincia dichiarerà l'eubero dopo il 20 luglio. Fanno anche di queste cose.
Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione per classi in esubero nazionale
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: