Raddoppio punteggio per neotrasferito su materia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Raddoppio punteggio per neotrasferito su materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Raddoppio punteggio per neotrasferito su materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Raddoppio punteggio per neotrasferito su materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Raddoppio punteggio per neotrasferito su materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Raddoppio punteggio per neotrasferito su materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Raddoppio punteggio per neotrasferito su materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Raddoppio punteggio per neotrasferito su materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Raddoppio punteggio per neotrasferito su materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Raddoppio punteggio per neotrasferito su materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Raddoppio punteggio per neotrasferito su materia

3 partecipanti

Andare in basso

Raddoppio punteggio per neotrasferito su materia Empty Raddoppio punteggio per neotrasferito su materia

Messaggio Da Moni Ca75 Mar Lug 16, 2019 12:11 pm

Salve. Fino all'A.S. 2018/19 sono stata titolare su sostegno ma ho ottenuto trasferimento su materia per l'A.S. 2019/20 nella scuola X.
Vorrei fare ore domanda di Utilizzazione su sostegno in altra scuola Y. Il punteggio per gli anni di servizio sul sostegno vanno raddoppiati o no?
Il raddoppio è legato solo alla titolarità sul sostegno oppure va bene anche per l'utilizzazione sul sostegno?
Grazie

Moni Ca75

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.07.19

Torna in alto Andare in basso

Raddoppio punteggio per neotrasferito su materia Empty Re: Raddoppio punteggio per neotrasferito su materia

Messaggio Da Moni Ca75 Mer Lug 17, 2019 10:01 am

Nessuno lo sa? Oppure, se avete già affrontato l'argomento, mi dareste il link per cortesia? Ho letto tantissimi topic sulle UT sostegno ma ne ho trovati di simili alla mia situazione ...

Moni Ca75

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.07.19

Torna in alto Andare in basso

Raddoppio punteggio per neotrasferito su materia Empty Re: Raddoppio punteggio per neotrasferito su materia

Messaggio Da universale Mer Lug 17, 2019 10:50 pm

Interessa anche a me...

universale

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 12.02.16

Torna in alto Andare in basso

Raddoppio punteggio per neotrasferito su materia Empty Re: Raddoppio punteggio per neotrasferito su materia

Messaggio Da Moni Ca75 Ven Lug 19, 2019 11:02 am

Per piacere, nessuno dirmi nulla in merito?

Moni Ca75

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.07.19

Torna in alto Andare in basso

Raddoppio punteggio per neotrasferito su materia Empty Re: Raddoppio punteggio per neotrasferito su materia

Messaggio Da 60 Ven Lug 19, 2019 4:22 pm

Interessa anche a me. Mi trovo in una situazione simile.

Ho ottenuto passaggio di cattedra da posto di sostegno a materia (ho ottenuto cattedra di Scuola Secondaria di primo grado, posto nei CPIA) e vorrei chiedere utilizzazione nei CPIA (sede diversa da quella che ho ottenuto)

Mi sembrerebbe strano inserire il mio punteggio della graduatoria di istituto, perche comprende il raddoppio per gli anni su posto di sostegno con il titolo di specializzazione (tanti anni, fra l'altro)

Cosa posso fare?
Inserisco il punteggio della mobilità?

Grazie in anticipo a chi vorrà/ potrà rispondere.

60

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.03.18

Torna in alto Andare in basso

Raddoppio punteggio per neotrasferito su materia Empty Re: Raddoppio punteggio per neotrasferito su materia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.