Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Quesiti domanda AP Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Quesiti domanda AP

Andare in basso 
AutoreMessaggio
antoniodv

Quesiti domanda AP Empty
MessaggioTitolo: Quesiti domanda AP   Quesiti domanda AP EmptyMer Lug 17, 2019 6:57 am

Buongiorno, vorrei porre alcuni quesiti.

1) Ho due bimbe di 7 e 10 anni e ho allegato alla domanda i seguenti documenti: esigenze di famiglia e precedenza figlio 12 anni. Devo allegare altro?

2) per il ricongiungimento al coniuge posso esprimere direttamente il codice del comune senza indicare analiticamente alcuna scuola?

3) posso inserire come preferenza (es. al secondo rigo) un comune e successivamente esprimere il codice di un distretto che contiene il comune espresso precedentemente?
Torna in alto Andare in basso
antoniodv

Quesiti domanda AP Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesiti domanda AP   Quesiti domanda AP EmptyMer Lug 17, 2019 7:24 am

4) avendo ottenuto il passaggio su sostegno due anni addietro, posso chiedere AP solo sul sostegno?
sabsettembre

Quesiti domanda AP Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesiti domanda AP   Quesiti domanda AP EmptyMer Lug 17, 2019 7:42 am

Hai allora barrato le caselle della sez D per la precedenza? Te lo chiedo perché non so se qjella sez vale solo x figli diversabili o no. Grazie
antoniodv

Quesiti domanda AP Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesiti domanda AP   Quesiti domanda AP EmptyMer Lug 17, 2019 8:04 am

[quote:6940="sabsettembre"]Hai allora barrato le caselle della sez D per la precedenza? Te lo chiedo perché non so se qjella sez vale solo x figli diversabili o no. Grazie[/quote]

Si, ho barrato della sezione D.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

Quesiti domanda AP Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesiti domanda AP   Quesiti domanda AP EmptyMer Lug 17, 2019 8:10 am

1. Dovrebbe andare bene
2. Sì
3. Sì
4. Devi chiedere per forza ap sul tipo di posto in cui sei titolare e, se vuoi, su altri tipi di posto o classi di concorso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

Quesiti domanda AP Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesiti domanda AP   Quesiti domanda AP EmptyMer Lug 17, 2019 8:11 am

La precedenzaper i figli nel caso vale solo per ap interprovinciale
antoniodv

Quesiti domanda AP Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesiti domanda AP   Quesiti domanda AP EmptyMer Lug 17, 2019 8:23 am

[quote:25e9="arrubiu"]1. Dovrebbe andare bene
2. Sì
3. Sì
4. Devi chiedere per forza ap sul tipo di posto in cui sei titolare e, se vuoi, su altri tipi di posto o classi di concorso [/quote]

Sono titolare sul sostegno da due anni (prima lo ero su A050). Posso chiedere solo sostegno o anche A050?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

Quesiti domanda AP Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesiti domanda AP   Quesiti domanda AP EmptyMer Lug 17, 2019 8:32 am

Se sei nel vincolo quinquennale su sostegno non puoi chiedere AP per posto comune.
Quindi solo posto sostegno.
antoniodv

Quesiti domanda AP Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesiti domanda AP   Quesiti domanda AP EmptyMer Lug 17, 2019 8:33 am

Grazie mille. Come al solito gentilissimo.
sabsettembre

Quesiti domanda AP Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesiti domanda AP   Quesiti domanda AP EmptyMer Lug 17, 2019 8:34 am

Io sto facendo domanda di utilizzazione
antoniodv

Quesiti domanda AP Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesiti domanda AP   Quesiti domanda AP EmptyMer Lug 17, 2019 8:44 am

[quote:bea4="arrubiu"]Se sei nel vincolo quinquennale su sostegno non puoi chiedere AP per posto comune.
Quindi solo posto sostegno. [/quote]

Altro quesito (ultimo): sezione G2 altre indicazioni, se spunto la casella si, esprimo prioritariamente posti derivanti dalla somma di spezzoni oppure ANCHE posti derivanti da somma di spezzoni?
Contenuto sponsorizzato

Quesiti domanda AP Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesiti domanda AP   Quesiti domanda AP Empty

Quesiti domanda AP
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: