Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Corso LIM per concorso ordinario Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Corso LIM per concorso ordinario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gio75

Corso LIM per concorso ordinario Empty
MessaggioTitolo: Corso LIM per concorso ordinario   Corso LIM per concorso ordinario EmptyMer Lug 17, 2019 9:27 am

Buongiorno,
in attesa dell'uscita del bando di concorso ordinario, sto cercando di mettere insieme più punti possibili, sempre ammesso di superare le prove.
Nel bando del 2016 le certificazioni informatiche erano valutabili per un massimo di 2 punti, l'ECDL che possiedo da 1,5 punti, per questo vorrei aggiungere mezzo punto del corso LIM per arrivare a 2. Ovviamente il corso è a pagamento e bisogna studiare.
Mi chiedevo... siamo sicuri che nel bando che uscirà i titoli saranno valutati nella stessa maniera? Non vorrei investire tempo e denaro in qualcosa che poi non mi servirà a niente.
So che fino all'uscita del bando ufficiale non ci possono essere certezze, però vorrei un consiglio dai più esperti.
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
english

Corso LIM per concorso ordinario Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso LIM per concorso ordinario   Corso LIM per concorso ordinario EmptyDom Lug 28, 2019 3:07 pm

Almeno 0,5 il corso più breve LIM dovrebbe valere, a meno che non lo escludano del tutto, ma mi sembra ingiusto. Non mi è chiaro, però, se nei concorsi tutti i corsi per Lim sono valutabili, oppure solamente EIPASS Lim, oppure nemmeno quello.
Torna in alto Andare in basso

Corso LIM per concorso ordinario
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: