Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

URGENTE: Immissione in ruolo su quale contingente? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

URGENTE: Immissione in ruolo su quale contingente?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ic3kym

URGENTE: Immissione in ruolo su quale contingente? Empty
MessaggioTitolo: URGENTE: Immissione in ruolo su quale contingente?   URGENTE: Immissione in ruolo su quale contingente? EmptyMer Lug 17, 2019 8:14 pm

Buonasera a tutti,
quest'inverno sono stato contattato da GMRE per la scelta della provincia, per iniziare il 3 anno FIT con decorrenza giuridica e economica dal 1/9/2019. Adesso invece devo scegliere la sede specifica nella provincia da me indicata.
Avrei due domande a cui non trovo risposta sugli altri post:
- posso scegliere su tutto il contingente a valle delle operazioni di mobilità, o posso scegliere solo sul contingente dell'anno scorso?
- nel secondo caso, come faccio a conoscere l'organico residuo tra cui posso scegliere? dato che conosco solo tutto l'organico di quest'anno a valle delle operazioni di mobilità (e analogamente conosco quello dell'anno scorso), ma non conosco le sedi scelte effettivamente nelle operazioni di immissione in ruolo dello scorso anno scolastico?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Delfi.1

MessaggioTitolo: Re: URGENTE: Immissione in ruolo su quale contingente?   URGENTE: Immissione in ruolo su quale contingente? EmptyMer Lug 17, 2019 10:58 pm

Credo che tu possa scegliere fra tutte le sedi presenti nella provincia accantonata (quella del tuo ambito).
danvir

MessaggioTitolo: Re: URGENTE: Immissione in ruolo su quale contingente?   URGENTE: Immissione in ruolo su quale contingente? EmptyGio Lug 18, 2019 12:33 pm

L'USP dovrebbe pubblicare l'organico e le sedi disponibili per le immissioni in ruolo. Per il resto vale quello che ha detto @Delfi.1
ic3kym

MessaggioTitolo: Re: URGENTE: Immissione in ruolo su quale contingente?   URGENTE: Immissione in ruolo su quale contingente? EmptyVen Lug 19, 2019 11:51 am

Grazie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: URGENTE: Immissione in ruolo su quale contingente?   URGENTE: Immissione in ruolo su quale contingente? Empty

URGENTE: Immissione in ruolo su quale contingente?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: