Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
serena

Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla? Empty
MessaggioTitolo: Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla?   Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla? EmptyMer Lug 17, 2019 8:41 pm

Gentilissimi colleghi, ho bisogno di un chiarimento riguardo la domanda di utilizzazione. Vi spiego la mia situazione. Sono titolare su posto di sostegno nella scuola secondaria di primo grado, ho fatto per il prossimo anno scolastico la domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale per posto di sostegno nella scuola secondaria di primo grado e, in subordine, nella scuola secondaria di secondo grado.
Vi chiedo: potrei fare anche la domanda di utilizzazione sulla mia disciplina di abilitazione che é lettere nella scuola secondaria di primo grado e materie letterarie nella scuola secondaria di secondo grado? Faccio la seguente precisazione: sono ancora nel vincolo quinquennale sul sostegno (il prossimo dovrebbe essere l'ultimo anno!).

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
mariland

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla?   Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla? EmptyMer Lug 17, 2019 8:59 pm

No
serena

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla?   Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla? EmptyMer Lug 17, 2019 9:20 pm

mariland ha scritto:
No

Grazie. In realtà, ne ero quasi certa. Ho preferito però avere conferma al fine di non lasciare nulla d'intentato per poter rientrare, seppur per un anno, nella mia provincia di residenza.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla?   Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla? Empty

Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: