Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Non risulta inserita scuola capofila Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Non risulta inserita scuola capofila

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alb79

Non risulta inserita scuola capofila Empty
MessaggioTitolo: Non risulta inserita scuola capofila   Non risulta inserita scuola capofila EmptyGio Lug 18, 2019 9:07 am

Salve. Ho compilato il modello B, inserendo come prima scuola il liceo in cui credo di avere effettuato il riconoscimento fisico, anche se non sono sicuro, ed inserendo circa sedici scuole.

Nel modulo pdf generato non risulta la scuola capofila, cioè lo spazio relativo al ds a cui viene inviata la domanda ha tutti i campi vuoti. C'è da dire che ieri sono uscite le GaE provvisorie della mia provincia e non risulto nemmeno inserito. Dovrò fare reclamo entro il 23 luglio. Forse queste due cose hanno un legame...
In ogni caso cosa potrei fare per risolvere il problema delle GI esposto sopra?
Torna in alto Andare in basso
enve

MessaggioTitolo: Re: Non risulta inserita scuola capofila   Non risulta inserita scuola capofila EmptyGio Lug 18, 2019 9:15 am

Ma eri inserito nelle Gae dello scorso triennio ? Con riserva o senza riserva ?
Se si, devi fare subito ricorso secondo le modalità esposte dal tuo CSA.
malida

MessaggioTitolo: Re: Non risulta inserita scuola capofila   Non risulta inserita scuola capofila EmptyGio Lug 18, 2019 9:31 am

Anche a me...nel modulo pdf risulta in bianco lo spazio relativo a ds a cui viene inoltrata la domanda..io risulto inserita nelle gae provvisorie....quindi il problema non è quello ...chi ci aiuta...?
enve

MessaggioTitolo: Re: Non risulta inserita scuola capofila   Non risulta inserita scuola capofila EmptyGio Lug 18, 2019 9:52 am

Probabilmente non ha importanza se l'intestazione sia compilata o no.
Quando la domanda venne presentata a mano o per posta alla scuola capofila, era nella segreteria che inserivano i dati a mano per ognuna delle domande ricevute.
Ora siamo noi che inseriamo direttamente on-line i dati.
... questa è una mia deduzione però.
Il motivo per il quale l'intestazione ad alcuni compaia e ad altri no, non me lo so spiegare. Può essere che sia un bug del sistema on-line..... boh
alb79

MessaggioTitolo: Re: Non risulta inserita scuola capofila   Non risulta inserita scuola capofila EmptyGio Lug 18, 2019 10:16 am

malida ha scritto:
Anche a me...nel modulo pdf risulta in bianco lo spazio relativo a ds a cui viene inoltrata la domanda..io risulto inserita nelle gae provvisorie....quindi il problema non è quello ...chi ci aiuta...?

Sì certo che ero inserito. Infatti sto facendo reclamo...
alb79

MessaggioTitolo: Re: Non risulta inserita scuola capofila   Non risulta inserita scuola capofila EmptyGio Lug 18, 2019 10:16 am

Mi devo preoccupare?
enve

MessaggioTitolo: Re: Non risulta inserita scuola capofila   Non risulta inserita scuola capofila EmptyGio Lug 18, 2019 10:23 am

Ma eri inserito con riserva o senza riserva ?
Certo, ti devi preoccupare di correre subito a farti reinserire in Gae
alb79

MessaggioTitolo: Re: Non risulta inserita scuola capofila   Non risulta inserita scuola capofila EmptyGio Lug 18, 2019 10:26 am

Senza riserva dal 2009 e quest'anno ho caricato 4 anni di punteggio...Non so cosa dire...Non capisco cosa sia successo...
alb79

MessaggioTitolo: Re: Non risulta inserita scuola capofila   Non risulta inserita scuola capofila EmptyDom Lug 21, 2019 7:52 am

Allora. Riprendo il thread. Ho inviato il reclamo all'Usp tramite mail. Poi sono andato personalmente all'Usp della mia provincia e ho parlato con l'impiegata. Hanno scaricato dalla mail il mio reclamo con la documentazione allegata a dimostrazione che l'invio della domanda di aggiornamento entro il termine del 16/05/2019 era stato fatto correttamente. Ho anche messo nella documentazione uno screenshot della schermata del sito Istanze On Line raffigurante la domanda inserita con la dicitura "Inserita in data ...." con data ampiamente entro il termine di scadenza.
La domanda si era arenata in un passaggio insieme ad altre ma, a detta dell'impiegata, sarebbe stato caricato ugualmente il punteggio corretto anche senza fare reclamo.
Gli impiegati mi hanno assicurato che tutto verrà sistemato e che dovrei risultare inserito nelle GaE definitive alla relativa pubblicazione. Come suggerito dal mio sindacato, farò anche raccomandata A/R per avere una ricevuta che attesti l'invio del reclamo, visto che la mail dell'Usp non è certificata e pertanto non c'è possibilità di ricevuta dell'avvenuto invio.

Spero che si risolva tutto

alb79

MessaggioTitolo: Re: Non risulta inserita scuola capofila   Non risulta inserita scuola capofila EmptyDom Lug 21, 2019 9:25 am

Per quanto riguarda le GI, la parte del modulo del DS a cui è indirizzata la domanda resta in bianco per un bug del sistema? Dunque posso lasciare così? Non succede nulla e la domanda verrà comunque accettata?

Un'altra domanda: la scuola inserita come capofila dev'essere quella nella quale è avvenuto il riconoscimento fisico all'atto dell'iscrizione su Istanze On Line?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Non risulta inserita scuola capofila   Non risulta inserita scuola capofila EmptyDom Lug 21, 2019 11:35 am

1) Penso di sì. E' già stato segnalato da molti utenti e non credo che sia un problema.
2) Non necessariamente.
alb79

MessaggioTitolo: Re: Non risulta inserita scuola capofila   Non risulta inserita scuola capofila EmptyDom Lug 21, 2019 4:56 pm

Ok. Ho notato un errore nel numero di telefono presente nella sezione "Graduatorie di istituto e di circolo". Infatti risulta un mix tra numero di casa e numero di cellulare. Comincia con le cifre del numero di casa per poi finire con il numero di cellulare. Ad una mia collega risulta pure così, con la stessa tipologia di errore che poi ho ritrovato anche nel foglio di riepilogo dei punteggi delle graduatorie che mi è stato dato all'Usp della mia provincia all'atto del reclamo. Qualcuno per caso ha lo stesso problema? Secondo voi andrebbe segnalato ed eventualmente a chi?
alb79

MessaggioTitolo: Re: Non risulta inserita scuola capofila   Non risulta inserita scuola capofila EmptyDom Lug 21, 2019 4:58 pm

Si tratta della schermata a cui si accede andando su"Istanze On Line" quindi "Altri servizi" e poi "Graduatorie di istituto e di circolo-Personale docente"...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Non risulta inserita scuola capofila   Non risulta inserita scuola capofila Empty

Non risulta inserita scuola capofila
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: