immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissione in ruolo Concorso DDG85 2018

+5
visualdrome
Delfi.1
Dec
danvir
Laura99
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Empty immissione in ruolo Concorso DDG85 2018

Messaggio Da Laura99 Gio Lug 18, 2019 11:34 am

Buon giorno a tutti
In attesa di notizie o di essere convocati, in riferimento al concorso 2018, in istanze online appare: Concorso DDG85 2018 - Visualizzazione posizione candidati
"Attenzione: non è possibile visualizzare il dettaglio in quanto la graduatoria è in attesa di convalida da parte dell'USR competente"
Potreste dirmi cosa succede? o se è normale visto che non é ancora avvenuta ca convocazione?
Grazie mille

Laura99

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.08.17

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Empty Re: immissione in ruolo Concorso DDG85 2018

Messaggio Da danvir Gio Lug 18, 2019 12:32 pm

Solitamente le graduatorie venivano solo pubblicate sul sito dell'USR. Per il concorso 2018 si vede anche su IOL. Ora non so dirti, forse stanno facendo dei controlli. Spero per te che ce la facciano in tempo per le immissioni.

danvir

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Empty Re: immissione in ruolo Concorso DDG85 2018

Messaggio Da Laura99 Gio Lug 18, 2019 10:25 pm

Grazie, ma è proprio su IOL che appare la scritta citata sopra, immagino che dipenda dal fatto che non sono ancora state autorizzate le immissioni in ruolo di tutte le classi di concorso.

Laura99

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.08.17

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Empty Re: immissione in ruolo Concorso DDG85 2018

Messaggio Da Dec Ven Lug 19, 2019 1:50 am

Veramente c'è scritto che la graduatoria è in attesa di convalida; non mi sembra che c'entri nulla l'autorizzazione alle immissioni in ruolo.
Comunque se la graduatoria è stata pubblicata sul sito dell'usr non c'è motivo di preoccuparsi; si saranno solo dimenticati di aggiornare su istanze on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Empty Re: immissione in ruolo Concorso DDG85 2018

Messaggio Da Delfi.1 Ven Lug 19, 2019 11:03 am

In realtà questa scritta compariva anche a me fino a qualche tempo fa, da una ventina di giorni o forse qualcosa in più, nelle graduatorie non ancora pubblicate è sparita la finestra che ti consentiva di vedere la posizione relativa e dove compariva la dicitura indicata da @Laura99. Ho chiamato l'ufficio relazioni con  il pubblico del Miur e ne sanno meno di me.

Per la graduatoria di ADMM ho potuto consultare punteggio e posizione prima delle pubblicazioni nel sito dell'URS responsabile della procedura, accorgendomi degli errori nella valutazione dei titoli, pertanto immediatamente dopo la pubblicazione con i colleghi ci siamo attivati per chiedere le dovute rettifiche.

Se qualcuno vede la sua posizione per graduatorie non ancora pubblicate ce lo faccia sapere.

Delfi.1

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Empty Re: immissione in ruolo Concorso DDG85 2018

Messaggio Da Laura99 Ven Lug 19, 2019 2:45 pm

In realtà la graduatoria é apparsa sul sito della usr responsabile della procedura, usr Veneto, dove si  è svolta la prova orale, ed é ancora lí, ma non appare nella usr rispettiva, cioé Lombardia. Quale potrebbe essere il motivo? mi chiedo...

Laura99

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.08.17

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Empty Re: immissione in ruolo Concorso DDG85 2018

Messaggio Da Delfi.1 Ven Lug 19, 2019 3:03 pm

No, la mia pubblicata dall'URS Lazio la vedo su IOL anche se non pubblicata nell'altro URS, mentre della seconda (ambito verticale) non pubblicata dall'URS Lazio non vedo niente, non c'è neanche la possibilità di vedere la "finestra".

Delfi.1

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Empty Re: immissione in ruolo Concorso DDG85 2018

Messaggio Da visualdrome Ven Lug 19, 2019 6:14 pm

Delfi.1 ha scritto:No, la mia pubblicata dall'URS Lazio la vedo su IOL
Ciao, scusa in che sezione la vedi? Lo chiedo perché io venendo da Aosta praticamente non esisto su IOL ma quest'anno entrerò in ruolo in Toscana.

Io riesco ad accedere a "Altri servizi" / "Concorso DDG85 2018 - Visualizzazione posizione candidati"

"Informazioni utente" dice: "Codice Preferenza Espressa 17": che vuol dire?

Se clicco su "visualizza dettaglio" mi dice "non è possibile visualizzare il dettaglio in quanto la graduatoria è in attesa di convalida da parte dell'USR competente."

Anche per te?
visualdrome
visualdrome

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 25.09.11
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Empty Re: immissione in ruolo Concorso DDG85 2018

Messaggio Da Laura99 Ven Lug 19, 2019 7:56 pm

"Altri servizi" / "Concorso DDG85 2018 - Visualizzazione posizione candidati" poi "selezione procedura concorsuale", scelgo secondaria di I e II grado e finalmente
"visualizza dettaglio": risultato: Attenzione: non è possibile visualizzare il dettaglio in quanto la graduatoria è in attesa di convalida da parte dell'USR competente.
La graduatoria come detto prima é visibile nella usr dove ho fatto la prova orale: Veneto, la USR responsabile della procedura, ma non nella usr di Lombardia che é la "Regione Di Destinazione Domanda", o la "USR competente". Mi sembra curioso che come "Informazioni utente" dice: "Codice Preferenza Espressa" 0, "servizio senza demerito": SI, quindi codice di preferenza espressa non so che cosa è...forse c'é qualcosa di sbagliato?

Laura99

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.08.17

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Empty Re: immissione in ruolo Concorso DDG85 2018

Messaggio Da Delfi.1 Ven Lug 19, 2019 9:30 pm

@visualdrome anche io leggo "codice preferenza espressa" 17: è la dichiarazione di aver prestato servizio senza demerito allo stesso tempo alla voce "Servizio senza demerito" mi ritrovo scritto NO; il mio problema è che è sparita completamente la finestrella con su scritto visualizza dettaglio, quindi vedo ciò che ti ho detto e l'anagrafica.

Considerando quanto a condiviso Laura99 ovvero che non ha espresso nessuna preferenza, ma ha prestato servizio senza demerito, capiamo come sono stati caricati i dati.

Delfi.1

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Empty Re: immissione in ruolo Concorso DDG85 2018

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Lug 19, 2019 10:30 pm

Laura, guarda che USR Lombardia non si degna di pubblicare le graduatorie relative alle cdc esaminate in altre regioni, gli interessati devono andarsele a cercare nei siti dei relativi USR; ha fatto così anche per le GM16

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Empty Re: immissione in ruolo Concorso DDG85 2018

Messaggio Da Laura99 Sab Lug 20, 2019 4:00 pm

Grazie Annaagelaelvira,
infatti nel sito della usr Veneto appare, forse apparirá anche su IOL dopo, si saranna dimenticati o sono in ritardo come dice Dec

Laura99

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.08.17

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Empty Re: immissione in ruolo Concorso DDG85 2018

Messaggio Da I'd prefer not to Sab Lug 27, 2019 4:40 pm

Salve a tutti, ho appena visualizzato su IOL le graduatorie per la mie classi di concorso (AB24 e AB25), ma ho riscontrato un errore nel punteggio della AB25 (inglese secondaria I grado): non hanno calcolato il punteggio relativo a i titoli e quindi risulta pari a zero! Per la AB24, invece, risulta tutto in regola. Cosa devo fare ora? Ho visto che l'USR Lazio pubblica quotidianamente rettifiche nelle graduatorie delle varie classi di concorso già pubblicate. Quelle per le mie classi di concorso (ambito verticale) ancora non appare, anche se su IOL sono visualizzabili. Qualcuno potrebbe suggerirmi come muovermi per far rettificare il mio punteggio? Grazie infinite a chi vorrà aiutarmi. Questa cosa mi mette decisamente in ansia!

I'd prefer not to

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Empty Re: immissione in ruolo Concorso DDG85 2018

Messaggio Da I'd prefer not to Sab Lug 27, 2019 5:59 pm

Nessuno può aiutarmi? Posso effettuare immediatamente un reclamo all'USR Lazio, anche se le graduatorie per le mie classi di concorso non sono state ancora pubblicate e compaiono solo su IOL? Oppure aspettare la loro pubblicazione? E quali sono le modalità per effettuare il reclamo? Scusate la mia insistenza, ma mi trovo veramente in difficoltà. (Ho ricontrollato anche la mia domanda di partecipazione al concorso e i titoli risultano regolarmente dichiarati per entrambe le classi di concorso).

I'd prefer not to

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Empty Re: immissione in ruolo Concorso DDG85 2018

Messaggio Da Dec Sab Lug 27, 2019 6:29 pm

Secondo me, potresti già provare a contattare gli uffici se ti rispondono. Altrimenti manda una pec appena pubblicano sul sito. Se pensi di essere convocato già quest'anno, ti conviene muoverti subito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Empty Re: immissione in ruolo Concorso DDG85 2018

Messaggio Da I'd prefer not to Sab Lug 27, 2019 6:51 pm

Grazie infinite Dec per avermi risposto. Purtroppo ormai se ne parla lunedì per tentare di contattare qualcuno. E comunque invierò senz'altro una pec, come mi consigli. Sono veramente avvilita. Se qualche collega sta riscontrando lo stesso problema, potrebbe darmi notizie? Grazie ancora per l'aiuto.

I'd prefer not to

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Empty Re: immissione in ruolo Concorso DDG85 2018

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 27, 2019 8:57 pm

Dec ha scritto:Veramente c'è scritto che la graduatoria è in attesa di convalida; non mi sembra che c'entri nulla l'autorizzazione alle immissioni in ruolo.
Comunque se la graduatoria è stata pubblicata sul sito dell'usr non c'è motivo di preoccuparsi; si saranno solo dimenticati di aggiornare su istanze on line.

Era una sottile preoccupazione che avevo anch'io, meno male!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Empty Re: immissione in ruolo Concorso DDG85 2018

Messaggio Da danvir Dom Lug 28, 2019 5:02 pm

I'd prefer not to ha scritto:Grazie infinite Dec per avermi risposto. Purtroppo ormai se ne parla lunedì per tentare di contattare qualcuno. E comunque invierò senz'altro una pec, come mi consigli. Sono veramente avvilita. Se qualche collega sta riscontrando lo stesso problema, potrebbe darmi notizie? Grazie ancora per l'aiuto.
Ti conviene andare di persona. L'USR Lazio non risponde mai al telefono.

danvir

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Empty Re: immissione in ruolo Concorso DDG85 2018

Messaggio Da I'd prefer not to Dom Lug 28, 2019 5:09 pm

Grazie Danvir. Quindi pensi che inviare una Pec non sia sufficiente?

I'd prefer not to

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Empty Re: immissione in ruolo Concorso DDG85 2018

Messaggio Da Dec Dom Lug 28, 2019 5:27 pm

Meglio parlare con qualcuno, se ti è possibile. Poi manderai anche la pec per lasciare traccia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Empty Re: immissione in ruolo Concorso DDG85 2018

Messaggio Da Delfi.1 Dom Lug 28, 2019 8:04 pm

Per ADMM abbiamo mandato richiesta di rettifica con PEC alla commissione (scuola) e all'URS Lazio (ti arriva il numero di protocollo). Su internet puoi trovare modelli per la richiesta della rettifica, ma visto i tempi ristretti cerca di contattare anche la commissione come ti ha consigliato DEC.

Delfi.1

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Empty Re: immissione in ruolo Concorso DDG85 2018

Messaggio Da I'd prefer not to Lun Lug 29, 2019 10:25 am

Grazie per i vostri preziosi consigli. Ho inviato una PEC sia all'Usr Lazio che alla scuola. (Telefonicamente non risponde nessuno). Per ora, le graduatorie per le mie classi non sono state pubblicate. Spero veramente di riuscire a risolvere rapidamente e comunque, da stamattina non posso più accedere a IOL perché compare la scritta "errore di sistema. Riprovare in un secondo momento". Che stiano intervenendo per correggere gli errori? Pia illusione? Come se l'ansia non fosse già ai massimi storici!

I'd prefer not to

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Empty Re: immissione in ruolo Concorso DDG85 2018

Messaggio Da I'd prefer not to Lun Lug 29, 2019 10:57 am

Delfi.1 potresti gentilmente indicarmi l'indirizzo dell'Usr Lazio al quale avete mandato la PEC per richiedere la rettifica, perché vorrei essere sicura di aver inviato la mia mail a quello giusto.Se così non fosse, la invio di nuovo all'indirizzo che mi suggerisci. Grazie

I'd prefer not to

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Empty Re: immissione in ruolo Concorso DDG85 2018

Messaggio Da I'd prefer not to Mar Lug 30, 2019 12:01 pm

Buongiorno, ho appena ricevuto dall'USR Lazio la ricevuta di protocollo della PEC che ho inviato ieri segnalando l'errore di punteggio su IOL e chiedendo la rettifica (nella speranza, seppur ingenua, possano provvedere prima della pubblicazione). Stamattina, inoltre, sono riuscita a parlare con il DSGA della scuola in cui ho sostenuto la prova, il quale mi ha detto che devo aspettare la pubblicazione delle graduatorie e poi fare ricorso (come già noto). Il mio dubbio ora è: non appena verranno pubblicate le graduatorie per le mie cdc, se, come credo, per la AB25 il mio punteggio continuerà a risultare errato, dovrò comunque inviare richiesta di rettifica, anche se quella che ho inviato ieri, segnalando l'errore d'inserimento su IOL, è stata già protocollata? Scusate se vi chiedo di nuovo consigli, ma vista l'importanza della cosa, ne ho veramente bisogno. Grazie ancora.

I'd prefer not to

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Empty Re: immissione in ruolo Concorso DDG85 2018

Messaggio Da Dec Mar Lug 30, 2019 12:31 pm

Sì, ti conviene inviarne un'altra. Al limite ti diranno che non era necessaria, ma secondo me meglio una in più che una in meno, visto che non sono chiari sulle procedure da seguire e non rispondono al telefono.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo Concorso DDG85 2018 Empty Re: immissione in ruolo Concorso DDG85 2018

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.