Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Passaggio da COE a COI Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Passaggio da COE a COI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franchetto

Passaggio da COE a COI Empty
MessaggioTitolo: Passaggio da COE a COI   Passaggio da COE a COI EmptyVen Lug 19, 2019 9:59 am

Buongiorno,
sono un insegnante di ruolo attualmente su una cattedra orario esterna 16 + 2.
Quest'anno non sono più ultimo nella graduatoria interna, in quanto ho superato il penultimo che non ha fatto punteggio perché è stato in assegnazione provvisoria in un’altra scuola.

La mia domanda è, non essendo più ultimo in graduatoria, posso aspirare per il 2019-2020 alla cattedra interna?
Torna in alto Andare in basso
Mary T

Mary T

MessaggioTitolo: Re: Passaggio da COE a COI   Passaggio da COE a COI EmptyVen Lug 19, 2019 10:05 am

No, ciò che dici riguarda solo le nuove COE. Per poter aspirare alla COI devi aspettare che si formi una classe in più, o che qualcuno vada in pensione.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Passaggio da COE a COI   Passaggio da COE a COI EmptyVen Lug 19, 2019 10:06 am

Mary T ha scritto:
No, ciò che dici riguarda solo le nuove COE. Per poter aspirare alla COI devi aspettare che si formi una classe in più, o che qualcuno vada in pensione.
O anche che qualcuno chieda trasferimento in uscita.
franchetto

MessaggioTitolo: Re: Passaggio da COE a COI   Passaggio da COE a COI EmptyVen Lug 19, 2019 10:54 am

Peccato!
Comunque vi ringrazio tanto per le tempestive risposte
franchetto

MessaggioTitolo: Re: Passaggio da COE a COI   Passaggio da COE a COI EmptyVen Lug 19, 2019 1:15 pm

Ma perché non posso prendere la COI di quello che stava in assegnazione provvisoria in un'altra scuola, visto che l'ho superato con il punteggio?
danvir

MessaggioTitolo: Re: Passaggio da COE a COI   Passaggio da COE a COI EmptyVen Lug 19, 2019 3:26 pm

franchetto ha scritto:
Ma perché non posso prendere la COI di quello che stava in assegnazione provvisoria in un'altra scuola, visto che l'ho superato con il punteggio?
Perché sono le regole del contratto. Tu avendo scelto una COE, sei vincolato a restarci al di là della graduatoria interna. Se nella scuola si libera un posto allora vieni assorbito. Puoi comunque fare richiesta di ottimizzazione della cattedra.
franchetto

MessaggioTitolo: Re: Passaggio da COE a COI   Passaggio da COE a COI EmptyVen Lug 19, 2019 9:10 pm

Ok. Grazie ancora per la pazienza...
countessolivia

MessaggioTitolo: Re: Passaggio da COE a COI   Passaggio da COE a COI EmptyMer Lug 24, 2019 5:07 pm

Buon pomeriggio,

volevo chiedere una precisazione in merito alle COE: sono in procinto di essere immessa in ruolo, e una delle sedi che mi si prospettano è una COE. La scuola di titolarità ha ben 18 ore in organico di fatto nella mia cdc (frutto di 3 part time), pertanto volevo sapere se c'è possibilità per me, da neoimmessa, di fare domanda di ottimizzazione così da avere tutte le ore nella scuola di titolarità.

Grazie
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Passaggio da COE a COI   Passaggio da COE a COI EmptyMer Lug 24, 2019 5:28 pm

countessolivia ha scritto:
Buon pomeriggio,

volevo chiedere una precisazione in merito alle COE: sono in procinto di essere immessa in ruolo, e una delle sedi che mi si prospettano è una COE. La scuola di titolarità ha ben 18 ore in organico di fatto nella mia cdc (frutto di 3 part time), pertanto volevo sapere se c'è possibilità per me, da neoimmessa, di fare domanda di ottimizzazione così da avere tutte le ore nella scuola di titolarità.

Grazie

Non devi fare nessuna domanda.
In presenza di ore in OF nella scuola sarai assorbita automaticamente sulla scuola di titolarità (pur mantenendo a livello giuridico una COE in OD).
countessolivia

MessaggioTitolo: Re: Passaggio da COE a COI   Passaggio da COE a COI EmptyMer Lug 24, 2019 5:32 pm

gugu ha scritto:
countessolivia ha scritto:
Buon pomeriggio,

Grazie

Non devi fare nessuna domanda.
In presenza di ore in OF nella scuola sarai assorbita automaticamente sulla scuola di titolarità (pur mantenendo a livello giuridico una COE in OD).

Perbacco, che bella notizia! Grazie mille gugu!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Passaggio da COE a COI   Passaggio da COE a COI Empty

Passaggio da COE a COI
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: