Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Passaggio da COE a COI Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Passaggio da COE a COI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franchetto

Passaggio da COE a COI Empty
MessaggioTitolo: Passaggio da COE a COI   Passaggio da COE a COI EmptyVen Lug 19, 2019 9:59 am

Buongiorno,
sono un insegnante di ruolo attualmente su una cattedra orario esterna 16 + 2.
Quest'anno non sono più ultimo nella graduatoria interna, in quanto ho superato il penultimo che non ha fatto punteggio perché è stato in assegnazione provvisoria in un’altra scuola.

La mia domanda è, non essendo più ultimo in graduatoria, posso aspirare per il 2019-2020 alla cattedra interna?
Torna in alto Andare in basso
Mary T

Mary T

MessaggioTitolo: Re: Passaggio da COE a COI   Passaggio da COE a COI EmptyVen Lug 19, 2019 10:05 am

No, ciò che dici riguarda solo le nuove COE. Per poter aspirare alla COI devi aspettare che si formi una classe in più, o che qualcuno vada in pensione.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Passaggio da COE a COI   Passaggio da COE a COI EmptyVen Lug 19, 2019 10:06 am

Mary T ha scritto:
No, ciò che dici riguarda solo le nuove COE. Per poter aspirare alla COI devi aspettare che si formi una classe in più, o che qualcuno vada in pensione.
O anche che qualcuno chieda trasferimento in uscita.
franchetto

MessaggioTitolo: Re: Passaggio da COE a COI   Passaggio da COE a COI EmptyVen Lug 19, 2019 10:54 am

Peccato!
Comunque vi ringrazio tanto per le tempestive risposte
franchetto

MessaggioTitolo: Re: Passaggio da COE a COI   Passaggio da COE a COI EmptyVen Lug 19, 2019 1:15 pm

Ma perché non posso prendere la COI di quello che stava in assegnazione provvisoria in un'altra scuola, visto che l'ho superato con il punteggio?
danvir