MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO

+3
grazia73
Dec
malida
7 partecipanti

Andare in basso

MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO Empty MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO

Messaggio Da malida Ven Lug 19, 2019 10:32 am

Come vi state regolando con questa anomalia....ci sono informazioni in merito... la domanda inoltrata è valida anche se il campo è vuoto ? qualcuno ha ricevuto risposte dai sindacati...grazie

malida

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO Empty Re: MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO

Messaggio Da malida Ven Lug 19, 2019 11:57 am

Nessuno risponde

malida

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO Empty Re: MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO

Messaggio Da Dec Ven Lug 19, 2019 5:01 pm

Non credo che sia un problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO Empty Re: MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO

Messaggio Da grazia73 Sab Lug 20, 2019 3:20 pm

Buongiorno,io ho riscontrato la stessa cosa,inoltrato la domanda facilmente, nel riguardare la ricevuta della domanda risulta in bianco il primo riquadro (Al Dirigente scolastico di ......). Quest' ultimo non risultava da compilare durante la domanda.Non capisco se va bene cosi',o e' un errore del sistema.
Ho annullato l'inoltro pensando fosse errata in questa maniera.
Attendo con ansia una risposta,grazie.

grazia73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO Empty Re: MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO

Messaggio Da Dec Sab Lug 20, 2019 4:26 pm

Io penso che vada bene così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO Empty Re: MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO

Messaggio Da malida Sab Lug 20, 2019 6:33 pm

Ma nel pdf vi risulta la provincia in cui siete inseriti in gae...?

.nella compilazione del quadro B non vi era nessuna dicitura del tipo " inserita nelle gae della provincia di....." per cui nel pdf non risulta...

io ho fatto la domanda per l'inserimento nelle graduatorie d'istituto in una provincia diversa da quella in cui sono inserita in gae...per cui ,mi rivolgo a Dec può essere un problema.?

Grazie..

malida

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO Empty Re: MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO

Messaggio Da interessato Sab Lug 20, 2019 9:58 pm





quote="malida"]Ma nel pdf vi risulta la provincia in cui siete inseriti in gae...?

.nella compilazione del quadro B non vi era nessuna dicitura del tipo " inserita nelle gae della provincia di....." per cui nel pdf non risulta...

io ho fatto la domanda per l'inserimento nelle graduatorie d'istituto in una provincia diversa da quella in cui sono inserita in gae...per cui ,mi rivolgo a Dec può essere un problema.?

Grazie..[/quote]

Guarda bene il pdf. A pagina 3 sezione C, prima dell'elenco delle scuole dovrebbe esserci la sigla provinciale della provincia alla quale chiedi l'iscrizione nelle graduatorie d'istituto di prima fascia. Per me è così, ciao

interessato

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 06.08.17

Torna in alto Andare in basso

MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO Empty Re: MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO

Messaggio Da Dec Sab Lug 20, 2019 9:59 pm

malida ha scritto:Ma nel pdf vi risulta la provincia in cui siete inseriti in gae...?

.nella compilazione del quadro B non vi era nessuna dicitura del tipo " inserita nelle gae della provincia di....." per cui nel pdf non risulta...

io ho fatto la domanda per l'inserimento nelle graduatorie d'istituto in una provincia diversa da quella in cui sono inserita in gae...per cui ,mi rivolgo a Dec può essere un problema.?

Non capisco perché dovrebbe essere un problema. Per le Gi di prima fascia è del tutto indifferente in quale provincia sei inserita per le Gae, quindi mi sembra giusto che non te lo chiedano e che non compaia nel pdf.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO Empty Re: MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO

Messaggio Da malida Lun Lug 22, 2019 11:02 am

Grazie Dec...non so se è una anomalia...perche nel modello cartaceo generico tipo fac simile, , quello scaricabie,  nella sez.B Dichiarazione relative agli insegnamenti richiesti vi sono le seguenti diciture:

- incluso nelle graduatorie ad esaurimento della provincia di.........................

. e già incluso nei seguenti insegnamenti......................

- richiede l'inclusione in 1 fascia sui seguenti insegnamenti

Quando ho compilato la domanda on line ...la prima dicitura "inclusa nelle graduatorie a
esaurimento della provincia di...! non è apparsa ma solo le altre due diciture seguenti...

Ecco perchè chiedo ai colleghi se a loro la provincia di inclusione nelle gae c'era nella sez B...per cui poi risulta anche nel pdf...o se, nel precompilato on line è normale che non ci sia e va bene cosi....grazie a Dec e ai coleghi che risponderanno

malida

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO Empty Re: MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO

Messaggio Da agata75 Mer Lug 24, 2019 10:30 am

Leggendo diversi post,sembra che non sia un problema il fatto che gli spazi relativi alla scuola capofila restano in bianco.
Però mi chiedo chi prende in considerazione l'istanza? anche perchè riconfermando le scuole precedentemente indicate nel 2014,nella sezione C, la scuola capofila risulta l' ultima dell'elenco.
Qualcuno ha risolto questa anomalia grazie.

agata75

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO Empty Re: MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO

Messaggio Da enve Mer Lug 24, 2019 10:44 am

riporto la risposta data dal SIDI (dal sito obiettivoscuola).

campo vuoto capofila

enve

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 03.05.19

Torna in alto Andare in basso

MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO Empty Re: MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO

Messaggio Da agata75 Mer Lug 24, 2019 10:58 am

enve grazie mille

agata75

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO Empty Re: MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO

Messaggio Da Dec Mer Lug 24, 2019 1:05 pm

agata75 ha scritto:Leggendo diversi post,sembra che non sia un problema il fatto che gli spazi relativi alla scuola capofila restano in bianco.
Però mi chiedo chi prende in considerazione l'istanza? anche perchè riconfermando le scuole precedentemente indicate nel 2014,nella sezione C, la scuola capofila risulta l' ultima dell'elenco.
Qualcuno ha risolto questa anomalia grazie.

Nemmeno questo è un problema.
Fa tutto il sistema informatico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO Empty Re: MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO

Messaggio Da agata75 Mer Lug 24, 2019 1:31 pm

ok grazie Dec

agata75

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO Empty Re: MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO

Messaggio Da raffrada Gio Lug 25, 2019 11:07 am

Salve anche il mio campo scuola capofila é vuoto e mi é stato detto che non ci sono problemi. Dopo la pubblicazione delle gi per qualche problema bisogna rivolgersi al AT dove sei in gae o AT provincia gi?Esempio gae Venezia mentre gi a Firenze.

raffrada

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO Empty Re: MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO

Messaggio Da raffrada Lun Lug 29, 2019 2:13 pm

[quote="raffrada"]Salve anche il mio campo scuola capofila é vuoto e mi é stato detto che non ci sono problemi. Dopo la pubblicazione delle gi  per qualche problema bisogna rivolgersi  al AT dove sei in gae o AT provincia gi?Esempio gae Venezia  mentre gi  a Firenze.[/quote
SCUSATE se ripeto la domanda. Chi gestirà il modello b senza scuola capofila? AT delle gae o AT GI?

raffrada

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO Empty Re: MOD B- CAMPO DIRIGENTE SCOLASTICO IN BIANCO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.