Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO.. Contatti
Ultimi argomenti
» La scuola media: un "parcheggio"? (cit.)
IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO.. EmptyOggi alle 9:21 pm Da franco71

» Concorso 2020 per abilitati
IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO.. EmptyOggi alle 9:18 pm Da FABIOMULDER

» Immissione graduatorie d'istituto
IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO.. EmptyOggi alle 8:51 pm Da Dec

» aggiornamento graduatorie d'istituto 2020
IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO.. EmptyOggi alle 8:50 pm Da Dec

» Conversione da full-time a part-time di una supplenza...
IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO.. EmptyOggi alle 8:45 pm Da Dec

» Docenti neoassunti o FIT?
IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO.. EmptyOggi alle 8:44 pm Da Dec

» Riscatto laurea respitno
IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO.. EmptyOggi alle 8:41 pm Da Dec

» Sanzioni ata, non accettazione di una nomina?
IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO.. EmptyOggi alle 8:38 pm Da Dec

» Requisiti concorso
IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO.. EmptyOggi alle 8:35 pm Da Dec

Link sponsorizzati

Condividi

IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Paddington

IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO.. Empty
MessaggioTitolo: IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO..   IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO.. EmptyVen Lug 19, 2019 12:16 pm

https://m.orizzontescuola.it/genitore-fare-ricorso-al-tar-contro-una-bocciatura-costa-un-occhio-della-testa-lettera/
Siamo alle solite. Quando cerchi l azzeccagarbugli per farti scrivere una lettera in italiano è in ferie...
viva litaglia..
Torna in alto Andare in basso
boston

MessaggioTitolo: Re: IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO..   IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO.. EmptyVen Lug 19, 2019 12:38 pm

Si vede che sei disoccupato. Hai tempo per aprire post stupidi. Ogni volta che entro nel forum ci sono prevalentemente tuoi interventi.
Annaangelaelvira

MessaggioTitolo: Re: IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO..   IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO.. EmptyVen Lug 19, 2019 12:38 pm

È sicuramente un fake, scritto da un buontempone ispirato dalle notizie di promozione via tribunale: chi scrive così forbito non perde tempo con i legali, bensì mena e/o accoltella interi consigli di classe.
franco71

MessaggioTitolo: Re: IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO..   IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO.. EmptyVen Lug 19, 2019 12:42 pm

La redazione di OS dovrebbe mettere dei filtri alle lettere da pubblicare e (alcune) spostarle direttamente nell'angolo del buonumore. Non c'è molto da discutere.
Paddington

MessaggioTitolo: Re: IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO..   IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO.. EmptyVen Lug 19, 2019 1:21 pm

Si e non è la prima volta che leggo roba così trash su os.
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO..   IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO.. EmptyVen Lug 19, 2019 1:25 pm

E' , verosimilmente,una parodia estiva, che mi ha strappato un mezzo sorriso.Sono d' accordo con la collega.

Il camerata plantigrado ha segnalato un intervento pubblicato dal sito orizzontescuola. Il thread si presterebbe a stimolare una discussione sulla gravità e le effettive dimensioni della "ricorsite parentale".
A questo punto lo segnalo pure io un articolo divertente( pubblicita'-progresso-risate): sul sito gemello un tizio sembra chiedere le quote " azzurre" nel reclutamento degli insegnanti perché , a suo dire, i pargoli hanno bisogno pure della figura maschile e perché le donne sono troppo materne.Sembra di sentire i clericali e gli atei devoti quando latrano contro le famiglie omogenitoriali.L' orsetto underground sarebbe d' accordo ; lui ,  i suoi followers , lo dtesso autore della lettera da me citata, dimostrano che gli insegnanti italiani, a dispetto di una certa " narrazione" , non sono tutti " zecche", anzi.
Annaangelaelvira

MessaggioTitolo: Re: IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO..   IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO.. EmptyVen Lug 19, 2019 1:46 pm

Se non sbaglio l’autore di quella lettera è un tale m.b. che scrive ogni due per tre su argomenti o assurdi o di cui non capisce un’acca. Ricordo, tra gli altri, un intervento contro le lauree ad honorem perché tolgono il lavoro a chi ha faticato per laurearsi.
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO..   IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO.. EmptyVen Lug 19, 2019 2:35 pm

[quote:8a9b="Annaangelaelvira"]Se non sbaglio l’autore di quella lettera è un tale m.b. che scrive ogni due per tre su argomenti o assurdi o di cui non capisce un’acca. Ricordo, tra gli altri, un intervento contro le lauree ad honorem perché tolgono il lavoro a chi ha faticato per laurearsi.[/quote]

Mitico!! Costui sta diventando un' istituzione.

Comunque io mi divertivo di più tre anni fa con il thread balneare sulla paleoastronautica e le apparizioni mariane.Mi ci sollazzai un po' finché qualche crudele non lo chiuse.
Eppure il topic stimolava delle riflessioni importanti sul degrado culturale del paese nell' era dei social e su cosa debba intendersi per libertà di insegnamento.
paniscus_2.1

MessaggioTitolo: Re: IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO..   IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO.. EmptyVen Lug 19, 2019 2:43 pm

Ma c'è davvero qualcuno che pensa che quella lettera sia vera?
Geko

Geko

MessaggioTitolo: Re: IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO..   IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO.. EmptyVen Lug 19, 2019 5:17 pm

Mi viene una curiosità: visto che si parla spesso di ricorsi, qualcuno sa più o meno quanto costa un ricorso?
Io non ne ho idea.
Ipotizziamo un alunno bocciato a giugno con 5 materie insufficienti.
I genitori fanno ricorso, e per un cavillo l'alunno viene ammesso alla classe successiva.
Quanto costa, come minimo?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO..   IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO.. Empty

IO SPERIAMO CHE ME LO PROMUOVONO..
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: