Aiutooo Aggiornamento graduatorie d'istituto...preferenze supplenze meno 10 gg Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiutooo Aggiornamento graduatorie d'istituto...preferenze supplenze meno 10 gg Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiutooo Aggiornamento graduatorie d'istituto...preferenze supplenze meno 10 gg Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiutooo Aggiornamento graduatorie d'istituto...preferenze supplenze meno 10 gg Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiutooo Aggiornamento graduatorie d'istituto...preferenze supplenze meno 10 gg Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiutooo Aggiornamento graduatorie d'istituto...preferenze supplenze meno 10 gg Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiutooo Aggiornamento graduatorie d'istituto...preferenze supplenze meno 10 gg Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiutooo Aggiornamento graduatorie d'istituto...preferenze supplenze meno 10 gg Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiutooo Aggiornamento graduatorie d'istituto...preferenze supplenze meno 10 gg Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiutooo Aggiornamento graduatorie d'istituto...preferenze supplenze meno 10 gg Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiutooo Aggiornamento graduatorie d'istituto...preferenze supplenze meno 10 gg

5 partecipanti

Andare in basso

Aiutooo Aggiornamento graduatorie d'istituto...preferenze supplenze meno 10 gg Empty Aiutooo Aggiornamento graduatorie d'istituto...preferenze supplenze meno 10 gg

Messaggio Da iany1976 Dom Lug 21, 2019 5:12 pm

Salve, chiedo aiuto su un dubbio che ho. Ho compilato la domanda per l'infanzia inserendo come 7 preferenze per supplenze con meno di 10 gg , 7 istituti comprensivi, il sistema ha accettato la domanda e me l'ha fatta inoltrare. Ora leggo che si possono esprimere come preferenze al max 2 circoli e 5 istituti comprensivi...quindi cosa succede ora? Devo annullare l' inoltro e rifarla o va bene così? GRAZIE

iany1976

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

Aiutooo Aggiornamento graduatorie d'istituto...preferenze supplenze meno 10 gg Empty Re: Aiutooo Aggiornamento graduatorie d'istituto...preferenze supplenze meno 10 gg

Messaggio Da gugu Dom Lug 21, 2019 6:34 pm

Il sistema scarta in automatico le scelte eccedenti il massimo.
Nel tuo caso prenderà in considerazione solo i primi 5 comprensivi indicati per le supplenze fino a 10 giorni.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiutooo Aggiornamento graduatorie d'istituto...preferenze supplenze meno 10 gg Empty Re: Aiutooo Aggiornamento graduatorie d'istituto...preferenze supplenze meno 10 gg

Messaggio Da Dec Dom Lug 21, 2019 7:54 pm

Mi sembra di ricordare che non sia così. In molte province i circoli didattici non ci sono più e quindi è inevitabile selezionare sette istituti comprensivi. Il limite di due è solo per i circoli didattici, ove presenti, mentre non c'è un limite agli istituti comprensivi, se non quello complessivo di sette.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiutooo Aggiornamento graduatorie d'istituto...preferenze supplenze meno 10 gg Empty Re: Aiutooo Aggiornamento graduatorie d'istituto...preferenze supplenze meno 10 gg

Messaggio Da gugu Dom Lug 21, 2019 8:18 pm

Dec ha scritto:Mi sembra di ricordare che non sia così. In molte province i circoli didattici non ci sono più e quindi è inevitabile selezionare sette istituti comprensivi. Il limite di due è solo per i circoli didattici, ove presenti, mentre non c'è un limite agli istituti comprensivi, se non quello complessivo di sette.

Sì.

Nell'ambito del numero delle scuole prescelte per l'inclusione nelle graduatorie di scuola dell'infanzia e primaria, gli aspiranti possono richiedere, secondo le apposite modalità previste nel Modello B, un massimo di 7 istituzioni scolastiche, col limite di 2 circoli didattici, in cui essere chiamati con priorità, con le particolari e celeri modalità d'interpello nei casi di supplenze brevi sino a 10 giorni.

Secondo quanto previsto dall'art. 6 comma 2 del presente DM, l'aspirante può derogare al limite dei 2 circoli didattici nei casi in cui la provincia interessata figuri fra quelle che hanno disposto in tal senso, consultando, a tal fine, l'apposito elenco.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiutooo Aggiornamento graduatorie d'istituto...preferenze supplenze meno 10 gg Empty Re: Aiutooo Aggiornamento graduatorie d'istituto...preferenze supplenze meno 10 gg

Messaggio Da Gemma75 Gio Lug 25, 2019 8:16 am

Nela domanda di aggiornamento - Primaria. fascia 1° - su 6 istit. comprens. ne ho eliminate 2 per un totale di 4.

Inoltre ho visto che risulta, spuntata nell'elenco scuole, la voce "supplenze inferiori ai 10 giorni", ma non so come toglierla.

Le mie domande sono:
a)E' giusto lasciare 4 istit.comprensivi?

b)come si toglie la spunta sulla dicitura "Supplenze inferiori ai 10 gg"?
Gemma75
Gemma75

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

Aiutooo Aggiornamento graduatorie d'istituto...preferenze supplenze meno 10 gg Empty Re: Aiutooo Aggiornamento graduatorie d'istituto...preferenze supplenze meno 10 gg

Messaggio Da Robycello Gio Lug 25, 2019 11:18 am

Ciao a tutti, io in 1 fascia con riserva, 2 a pieno titolo e terza fascia ho confermato il Modello B da default con tutte le 20 scuole.

Adesso nel pdf che si è generato, risultano 8 spunte per le supplenze meno di 10 giorni per la primaria, mentre nel modello B 2017 sono esattamente 7 come da decreto.
Non c'è modo di modificare la spunta, non dà la possibilità se si conferma tutto.

Dec cosa ne pensi?

Robycello

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.07.17
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Aiutooo Aggiornamento graduatorie d'istituto...preferenze supplenze meno 10 gg Empty Re: Aiutooo Aggiornamento graduatorie d'istituto...preferenze supplenze meno 10 gg

Messaggio Da Dec Gio Lug 25, 2019 1:46 pm

Non ne ho idea. Mi sembra evidente che è un errore del sistema e non credo che tu possa farci niente. Tra l'altro non darei per scontato che quello che vedi tu nel pdf sia quello che vedono le scuole. Potresti provare a sentire la scuola per cui non hai indicato la disponibilità e chiedere cosa vedono loro, ma non so se questo tu lo possa fare subito o solo dopo il 29.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiutooo Aggiornamento graduatorie d'istituto...preferenze supplenze meno 10 gg Empty Re: Aiutooo Aggiornamento graduatorie d'istituto...preferenze supplenze meno 10 gg

Messaggio Da Robycello Ven Lug 26, 2019 8:12 am

Dec ha scritto:Non ne ho idea. Mi sembra evidente che è un errore del sistema e non credo che tu possa farci niente. Tra l'altro non darei per scontato che quello che vedi tu nel pdf sia quello che vedono le scuole. Potresti provare a sentire la scuola per cui non hai indicato la disponibilità e chiedere cosa vedono loro, ma non so se questo tu lo possa fare subito o solo dopo il 29.

Ok, grazie Dec!

Robycello

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.07.17
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Aiutooo Aggiornamento graduatorie d'istituto...preferenze supplenze meno 10 gg Empty Re: Aiutooo Aggiornamento graduatorie d'istituto...preferenze supplenze meno 10 gg

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.