Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Modello B inoltrati ed annullati Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Modello B inoltrati ed annullati

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mandalai

Modello B inoltrati ed annullati Empty
MessaggioTitolo: Modello B inoltrati ed annullati   Modello B inoltrati ed annullati EmptyLun Lug 22, 2019 11:43 pm

Salve, vorrei capire quanti di voi hanno inviato ed annullato a causa di anomalie e se sì quante volte. Io sono già a 3. Qualcuno offre di più? A parte le battute, cerco di capire che speranze abbiamo di risolvere le criticità. Se in tanti annullano, qualche domanda se la dovrebbero fare o no?
Torna in alto Andare in basso
franco71

MessaggioTitolo: Re: Modello B inoltrati ed annullati   Modello B inoltrati ed annullati EmptyLun Lug 22, 2019 11:49 pm

La questione della coda è stata risolta? Quali altri problemi ci sono? Io ancora non ho messo mano (mouse) al modello.
mandalai

MessaggioTitolo: Re: Modello B inoltrati ed annullati   Modello B inoltrati ed annullati EmptyLun Lug 22, 2019 11:58 pm

La questione della coda è probabilmente un bug del sistema perchè, come evidenziato anche da OS, nel DM non c'è scritto da nessuna parte. A me non riguarda perchè io sono su 3 fasce e non potevo cambiare nulla. Nella mia domanda permangono problemi tipo abbinamento scuole/insegnamenti sbagliati.
Altri riscontrano l'intestazione scuola capofila che resta vuota ma approfitto per dire che resta vuota solo per chi è solo in I fascia GAE. Io sono anche in II e III e l'intestazione ce l'ho compilata.
I primi gg non faceva confermare più di 10 scuole ma quest bug dovrebbe essere stato risolto.
franco71

MessaggioTitolo: Re: Modello B inoltrati ed annullati   Modello B inoltrati ed annullati EmptyMar Lug 23, 2019 12:23 am

Io sono su I e III fascia, su secondaria. Conto di poter modificare qualcosa. Nel precedente modello GI avevo inserito 18 sedi, di cui
a) una sede non esiste più, anzi non esisteva già 2 anni fa,
b) un'altra ha eliminato la mia cdc in I fascia,
c) un'altra ancora non ha la cdc in I fascia ma l'avevo messa per supplenze da III.
Leggendo il DM dove dice:
"salvi gli effetti del dimensionamento, e necessariamente per la stessa provincia di iscrizione,"
dovrei poter aggiungere altre due sedi e cambiare a);
su b) e c) dovrei permanere obbligatoriamente in III fascia.
Confermi?
mandalai

MessaggioTitolo: Re: Modello B inoltrati ed annullati   Modello B inoltrati ed annullati EmptyMar Lug 23, 2019 12:36 am

Così come la spieghi, e avendo riletto il DM di recente, direi che tu, a differenza mia, puoi cambiare proprio in virtù del dimensionamento. Poi in 3a fascia non ti dovrebbe cambiare nulla perché, se non fosse per quel dimensionamento di cui sopra, avresti da fare solo avanti avanti inoltra ("come faccio io... Peccato poi che mi restano i problemi...)
franco71

MessaggioTitolo: Re: Modello B inoltrati ed annullati   Modello B inoltrati ed annullati EmptyMar Lug 23, 2019 12:41 am

Quindi:
1) posso aggiungere due sedi per arrivare a 20
2) sostituire a)

Ho il dubbio su b) e c):
su OS ho letto:
"I predetti docenti potranno soltanto sostituire, nella stessa provincia di iscrizione in II e/o III fascia, una o più istituzioni scolastiche esclusivamente per i nuovi insegnamenti per i quali si chiede l’iscrizione in I fascia; non possono cambiare scuole qualora nelle stesse (scuole) i nuovi insegnamenti, per i quali si chiede l’iscrizione i I fascia, risultino già impartiti."

su b) la cdc per la quale sono in I fascia non esiste più (esisteva fino a quest'anno)
su c) la cdc per la quale sono in I fascia non esiste.
mandalai

MessaggioTitolo: Re: Modello B inoltrati ed annullati   Modello B inoltrati ed annullati EmptyMar Lug 23, 2019 6:53 am

Io avevo capito che per il dimensionamento andavi a toccare solo la 1 fascia ma ora vengono i dubbi anche a me. Magari un moderatore ti risponde dandoti più certezze. Sono una docente come te che cerca di barcamenarsi da 9 gg esatti, combattendo con ogni tipo di storture sul proprio mod. B e, nonostante sia passata per sindacato, usp competente, scuola polo e non so quanti interventi qui, non ha ancora risolto. E a differenza tua, ha iniziato a occuparsene dal primo giorno
Tutto questo tempo sprecato dietro una stupida conferma scuole! Mi spiace ma di più non sono in grado di aiutarti...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Modello B inoltrati ed annullati   Modello B inoltrati ed annullati Empty

Modello B inoltrati ed annullati
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: