MODELLO B: NESSUN ISTITUTO SELEZIONATO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MODELLO B: NESSUN ISTITUTO SELEZIONATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MODELLO B: NESSUN ISTITUTO SELEZIONATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MODELLO B: NESSUN ISTITUTO SELEZIONATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MODELLO B: NESSUN ISTITUTO SELEZIONATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MODELLO B: NESSUN ISTITUTO SELEZIONATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MODELLO B: NESSUN ISTITUTO SELEZIONATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MODELLO B: NESSUN ISTITUTO SELEZIONATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MODELLO B: NESSUN ISTITUTO SELEZIONATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MODELLO B: NESSUN ISTITUTO SELEZIONATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MODELLO B: NESSUN ISTITUTO SELEZIONATO

3 partecipanti

Andare in basso

MODELLO B: NESSUN ISTITUTO SELEZIONATO Empty MODELLO B: NESSUN ISTITUTO SELEZIONATO

Messaggio Da orni Mar Lug 23, 2019 11:30 am

Sto tentando di compilare il modello B per una mia amica inserita nelle gae per AB24 e in 3 fascia per AB25. Quando arrivo a "Acquisizione domanda
La seguente lista mostra gli istituti dichiarati. L'aspirante può confermare la lista oppure modificarla secondo le proprie preferenze e gli insegnamenti indicati in precedenza." non è presente nessuna lista e quindi non riesco a procedere per confermare le scuole inserite nel precedente aggiornamento. Infatti, se provo ad andare avanti leggo "ATTENZIONE: nessun istituto selezionato per grado di istruzione SS." Il modello B è stato compilato nel 2014, non capisco perchè le scuole sono stranamente sparite. Qualcuno ha avuto lo stesso o sa spiegarmi perchè non riesco a confermare le scuole?

orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: NESSUN ISTITUTO SELEZIONATO Empty Re: MODELLO B: NESSUN ISTITUTO SELEZIONATO

Messaggio Da Dec Mar Lug 23, 2019 12:19 pm

Perché è nelle Gae per AB24 e in terza fascia per AB25, visto che le due classi di concorso appartengono allo stesso ambito disciplinare verticale e che chi è abilitato in una delle due lo è per forza anche nell'altra?
Per il resto non so darti una spiegazione. Potresti reinserirle ad una ad una (ovviamente sapendo quali erano le venti scuole scelte nel 2014)?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: NESSUN ISTITUTO SELEZIONATO Empty Re: MODELLO B: NESSUN ISTITUTO SELEZIONATO

Messaggio Da mandalai Mar Lug 23, 2019 12:31 pm

Anch'io trovo strano sia in gae x una e 3a fascia per l'altra. Ma sei sicura che non sia in 2a fascia x entrambe? Mi intrometto perché io son abilitata a cascata su altra lingua e sono in 2a fascia x tutte e 2 in quanto le gae (chiuse) per tali insegnamenti sono oltretutto esaurite in quasi tutta Italia.

mandalai

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: NESSUN ISTITUTO SELEZIONATO Empty Re: MODELLO B: NESSUN ISTITUTO SELEZIONATO

Messaggio Da orni Mar Lug 23, 2019 12:53 pm

Dec ha scritto:Perché è nelle Gae per AB24 e in terza fascia per AB25, visto che le due classi di concorso appartengono allo stesso ambito disciplinare verticale e che chi è abilitato in una delle due lo è per forza anche nell'altra?
Per il resto non so darti una spiegazione. Potresti reinserirle ad una ad una (ovviamente sapendo quali erano le venti scuole scelte nel 2014)?
La mia amica si è abilitata nel lontano 1990 quando si facevano due concorsi separati per medie e superiori. Lei è abilitata solo per le superiori e poi si è inserita nel 2017 in 3 fascia per le medie. A questo punto le aggiungo di nuovo, ho salvato il modello B del 2014.

orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: NESSUN ISTITUTO SELEZIONATO Empty Re: MODELLO B: NESSUN ISTITUTO SELEZIONATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.