Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

HELP URGENTE! Malattia+Ferie!  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

HELP URGENTE! Malattia+Ferie!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mimmo90

Mimmo90

HELP URGENTE! Malattia+Ferie!  Empty
MessaggioTitolo: HELP URGENTE! Malattia+Ferie!    HELP URGENTE! Malattia+Ferie!  EmptyMer Lug 24, 2019 5:49 am

Buongiorno a tutti volevo chiedere un info, io essendo in malattia fino al 26/07/2019 e lunedì 29 iniziano le mie ferie estive posso usufruirne direttamente o devo prima rientrare in servizio?
Grazie mille anticipatamente a chi risponde!
Torna in alto Andare in basso
pintu84

MessaggioTitolo: Re: HELP URGENTE! Malattia+Ferie!    HELP URGENTE! Malattia+Ferie!  EmptyMer Lug 24, 2019 8:46 am

Puoi usufruirne direttamente senza alcun problema.
Mimmo90

Mimmo90

MessaggioTitolo: Re: HELP URGENTE! Malattia+Ferie!    HELP URGENTE! Malattia+Ferie!  EmptyMer Lug 24, 2019 8:55 am

pintu84 ha scritto:
Puoi usufruirne direttamente senza alcun problema.

Ti ringrazio, gentilissimo! :blush:
Anche se sono a tempo determinato? Oppure sta “legge” e solo per quelli di ruolo?
pintu84

MessaggioTitolo: Re: HELP URGENTE! Malattia+Ferie!    HELP URGENTE! Malattia+Ferie!  EmptyMer Lug 24, 2019 9:02 am

Non esistono differenze fra personale a t.i. e t.d. tranne per la fruizione dei motivi familiari e sul numero delle ferie prima dei tre anni di servizio. Sarebbe bene ricordarlo a molti Dsga e D.S...buona giornata.
Mimmo90

Mimmo90

MessaggioTitolo: Re: HELP URGENTE! Malattia+Ferie!    HELP URGENTE! Malattia+Ferie!  EmptyMer Lug 24, 2019 9:06 am

pintu84 ha scritto:
Non esistono differenze fra personale a t.i. e t.d. tranne per la fruizione dei motivi familiari e sul numero delle ferie prima dei tre anni di servizio. Sarebbe bene ricordarlo a molti Dsga e D.S...buona giornata.

Ho capito perfettamente, grazie ancora.
Ti auguro una buona giornata anche a te!
SISSIFI1965

MessaggioTitolo: Re: HELP URGENTE! Malattia+Ferie!    HELP URGENTE! Malattia+Ferie!  EmptyGio Ago 15, 2019 9:03 am

pintu84 sei sicuro? io ho sempre sentito che è necessario rientrare dalla malattia. cosa dicono nel tuo posto di lavoro Mimmo 90?
pintu84

MessaggioTitolo: Re: HELP URGENTE! Malattia+Ferie!    HELP URGENTE! Malattia+Ferie!  EmptyGio Ago 15, 2019 9:38 am

Sono sicuro perchè mi è successo personalmente qualche anno fa! Nessun problema a livello normativo. Il problema vero sono certe segreterie che cercano di fare il bello e il cattivo tempo, soprattutto coi lavoratori precari..buon ferragosto. P.s. come per il discorso del sabato lavorativo se si va il pomeriggio al seggio...stesso modus operandi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: HELP URGENTE! Malattia+Ferie!    HELP URGENTE! Malattia+Ferie!  Empty

HELP URGENTE! Malattia+Ferie!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Vai verso: