Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Conseguenze azzeramento spese organico fatto SOS Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Conseguenze azzeramento spese organico fatto SOS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lola78

Conseguenze azzeramento spese organico fatto SOS Empty
MessaggioTitolo: Conseguenze azzeramento spese organico fatto SOS   Conseguenze azzeramento spese organico fatto SOS EmptyMar Lug 30, 2019 12:27 pm

Salve a tutti!
Mi chiedevo quali conseguenze potrebbe avere ciò che è scritto alla fine di:
https://www.orizzontescuola.it/tagli-alla-scuola-meno-otto-milioni-per-carta-docente-e-meno-cinque-per-assunzioni/
ovvero l'azzeramento delle spese?
Trasformazione delle cattedre di fatto in di diritto? O taglio delle ap?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Conseguenze azzeramento spese organico fatto SOS   Conseguenze azzeramento spese organico fatto SOS EmptyMar Lug 30, 2019 12:40 pm

Al momento dicono nessuna perché saranno rifinanziate nei prossimi anni, ma naturalmente bisognerà vedere se troveranno i soldi.
Il problema non è l'eventuale taglio delle ap, ma il fatto che gli studenti disabili hanno diritto ad avere un insegnante di sostegno e non si può negarglielo per motivi economici.
Lola78

MessaggioTitolo: Re: Conseguenze azzeramento spese organico fatto SOS   Conseguenze azzeramento spese organico fatto SOS EmptyMar Lug 30, 2019 12:56 pm

Grazie Dec!
Certo prima gli interessi degli studenti e da docente di sos ne ho viste di tutti i colori nell'assegnazione dei docenti e delle ore, "egoisticamente" mi permetto di dire che vorrei ottenere ap in attesa del trasferimento, che chissà se e quando verrà, e lo stesso vale per chi la desidera come me.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Conseguenze azzeramento spese organico fatto SOS   Conseguenze azzeramento spese organico fatto SOS EmptyMar Lug 30, 2019 1:23 pm

Certo, non è che non capisca questa esigenza.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Conseguenze azzeramento spese organico fatto SOS   Conseguenze azzeramento spese organico fatto SOS Empty

Conseguenze azzeramento spese organico fatto SOS
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: