Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

informazione assegnazioni provvisorie Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

informazione assegnazioni provvisorie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ofeliaf

informazione assegnazioni provvisorie Empty
MessaggioTitolo: informazione assegnazioni provvisorie   informazione assegnazioni provvisorie EmptyMer Lug 31, 2019 4:35 pm

Scusate se chiedo nuovamente questa info. Potreste confermare se ho capito bene? i posti che restano dopo le immissioni vanno prima alle utilizzazioni e poi alle assegnazioni provvisorie. Vengono pubblicate delle graduatorie sia per le utilizzazioni che per le ap sui siti degli usp di ogni provincia. Successivamente alle graduatorie, saranno assegnati i posti-. E' giusto? vi ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: informazione assegnazioni provvisorie   informazione assegnazioni provvisorie EmptyMer Lug 31, 2019 5:24 pm

Sì. Quelli delle utilizzazioni mi sembra che si chiamino elenchi e non graduatorie, ma non è che in sostanza cambi molto.
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: informazione assegnazioni provvisorie   informazione assegnazioni provvisorie EmptyMer Lug 31, 2019 5:44 pm

Grazie mille Dec
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: informazione assegnazioni provvisorie   informazione assegnazioni provvisorie EmptyMer Lug 31, 2019 7:54 pm

Elenchi e graduatorie che, però, non vengono pubblicati da tutti gli USP

Nella mia provincia (Cagliari) sono sempre stati pubblicati direttamente i movimenti senza pubblicare prima le graduatorie
universale

MessaggioTitolo: Re: informazione assegnazioni provvisorie   informazione assegnazioni provvisorie EmptyMer Lug 31, 2019 9:02 pm

Ho chiesto utilizzazione sul sostegno con specializzazione ma sono titolare di posto comune. Vorrei un chiarimento..nell’eventuale conferimento dell’incarico prima delle Utilizzazioni da comune a sostegno, ci sono le assegnazioni provinciali da sostegno a sostegno? Grazie
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: informazione assegnazioni provvisorie   informazione assegnazioni provvisorie EmptyMer Lug 31, 2019 9:04 pm

Sì, se ricordo bene l'ordine dei movimenti.
universale

MessaggioTitolo: Re: informazione assegnazioni provvisorie   informazione assegnazioni provvisorie EmptyMer Lug 31, 2019 9:06 pm

È la prima volta che chiedo questo movimento.. grazie!!
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: informazione assegnazioni provvisorie   informazione assegnazioni provvisorie EmptyGio Ago 01, 2019 3:37 pm

[quote:f4aa="universale"]Ho chiesto utilizzazione sul sostegno con specializzazione ma sono titolare di posto comune. Vorrei un chiarimento..nell’eventuale conferimento dell’incarico prima delle Utilizzazioni da comune a sostegno, ci sono le assegnazioni provinciali da sostegno a sostegno? Grazie[/quote]

operazione n.7 : Assegnazione Provvisoria su sostegno del docente titolare su tipo posto di sostegnonella provincia

operazione 15 : Utilizzazione su sostegno a domanda dei docenti titolari su tipo posto comune in possesso del titolo di specializzazione, non compresi nelle categorie precedenti.

Quindi viene disposta prima l'AP
adespoton

MessaggioTitolo: Re: informazione assegnazioni provvisorie   informazione assegnazioni provvisorie EmptyGio Ago 01, 2019 8:44 pm

Premetto che ho inserito questo messaggio anche in un'altra discussione, ma credo sia più giusto inserirlo qui.

Ho trovato un articolo di legge che mi ha fatto sobbalzare.

Legge 128/2013, art. 15, comma 10-bis:

10-bis. Il primo periodo del comma 3 dell'articolo 399 del testo
unico di cui al decreto legislativo 16 aprile 1994, n. 297, e
successive modificazioni, e' sostituito dal seguente: «I docenti
destinatari di nomina a tempo indeterminato possono chiedere il
trasferimento, l'assegnazione provvisoria o l'utilizzazione in altra
provincia dopo tre anni di effettivo servizio nella provincia di
titolarita'».

Ma è vero?? Non si può chiedere ap per i primi tre anni? Non lo sapevo!!
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: informazione assegnazioni provvisorie   informazione assegnazioni provvisorie EmptyGio Ago 01, 2019 8:45 pm

No, non è vero. Quella norma è superata dal contratto della mobilità e dal contratto per utilizzazioni e assegnazioni.
Bebenite

MessaggioTitolo: Re: informazione assegnazioni provvisorie   informazione assegnazioni provvisorie EmptyMar Ago 06, 2019 11:29 am

Buon giorno, avrei cortesemente bisogno di un'informazione. So per certo che si sono liberati, dopo i trasferimenti, un paio di posti in scuole che mi interessano e su cui ho chiesto a.p. Mi chiedevo, questi posti liberati dai trasferimenti che sono in o.d.andranno a ruolo, supplenza o possibile anche ad utilizzo/ap? Grazie di cuore!
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: informazione assegnazioni provvisorie   informazione assegnazioni provvisorie EmptyMar Ago 06, 2019 11:38 am

Andranno a ruolo.
Arriveranno ad AP ed utilizzazioni nel caso in cui rimangano vuoti dopo i ruoli.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: informazione assegnazioni provvisorie   informazione assegnazioni provvisorie EmptyMar Ago 06, 2019 12:41 pm

Ciao a tutti,una domanda,se si libera in questo mese una cattedra perchè il titolare è fra i vincitori del concorso DS e sta per essere nominato,il suo posto va alle AP?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: informazione assegnazioni provvisorie   informazione assegnazioni provvisorie EmptyMar Ago 06, 2019 12:54 pm

Sì, se l'assenza è confermata in tempo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: informazione assegnazioni provvisorie   informazione assegnazioni provvisorie EmptyMar Ago 06, 2019 1:07 pm

[quote:f2cc="arrubiu"]Sì, se l'assenza è confermata in tempo[/quote]
che vuol dire in tempo?
io ho precisato entro il 31 agosto
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: informazione assegnazioni provvisorie   informazione assegnazioni provvisorie EmptyMar Ago 06, 2019 1:16 pm

Bisogna vedere quando pubblicano ap e utilizzazioni. Potrebbero anche pubblicarle prima delle nomine dei dirigenti.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: informazione assegnazioni provvisorie   informazione assegnazioni provvisorie EmptyMar Ago 06, 2019 1:17 pm

Anche le ap escono entro il 31 agosto. In linea teorica le ap potrebbero uscire prima che arrivino conferme dei DS. Dubito eh, ma non è impossibile.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: informazione assegnazioni provvisorie   informazione assegnazioni provvisorie EmptyMar Ago 06, 2019 1:19 pm

In alcune province dicono che le hanno già pubblicate, mentre per le nomine dei Ds sembra che si andrà alla settimana del 19 agosto.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: informazione assegnazioni provvisorie   informazione assegnazioni provvisorie EmptyMar Ago 06, 2019 1:21 pm

[quote:bace="Dec"]Bisogna vedere quando pubblicano ap e utilizzazioni. Potrebbero anche pubblicarle prima delle nomine dei dirigenti.[/quote]
Le faranno il 31 se non addirittura i primi settembre
E comunque si può sempre rettificare no?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: informazione assegnazioni provvisorie   informazione assegnazioni provvisorie EmptyMar Ago 06, 2019 1:34 pm

Sì, ma non è detto che lo facciano. Dipende quanto tempo passa.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: informazione assegnazioni provvisorie   informazione assegnazioni provvisorie Empty

informazione assegnazioni provvisorie
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: