Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Graduatoria rettificata dopo immissioni Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Graduatoria rettificata dopo immissioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
chiarina77

Graduatoria rettificata dopo immissioni Empty
MessaggioTitolo: Graduatoria rettificata dopo immissioni   Graduatoria rettificata dopo immissioni EmptyVen Ago 02, 2019 4:18 pm

Cosa succede se, come da titolo, si procede a sostanziali rettifiche della graduatoria dopo che sono già avvenute immissioni sulla base della versione sbagliata?
Torna in alto Andare in basso
Night

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria rettificata dopo immissioni   Graduatoria rettificata dopo immissioni EmptyDom Ago 25, 2019 11:41 pm

Giusta domanda. Rilancio.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria rettificata dopo immissioni   Graduatoria rettificata dopo immissioni EmptyDom Ago 25, 2019 11:56 pm

Per quanto ne so, le immissioni rimangono valide lo stesso. Mi rendo conto che è assurdo, ma le rettifiche a volte avvengono anche dopo mesi.
Night

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria rettificata dopo immissioni   Graduatoria rettificata dopo immissioni EmptyLun Ago 26, 2019 12:04 am

E che cosa ci si fa con le nuove rettifiche? Ognuno rimane dove sta?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria rettificata dopo immissioni   Graduatoria rettificata dopo immissioni EmptyLun Ago 26, 2019 12:11 am

Serviranno per le immissioni dell'anno prossimo. Il problema è che le graduatorie dovrebbero essere pubblicate prima e le rettifiche fatte prima delle immissioni. Naturalmente so che non è colpa vostra e che magari avrete anche aspettato mesi per la graduatoria (almeno ci mettessero tanto per fare un buon lavoro).
Night

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria rettificata dopo immissioni   Graduatoria rettificata dopo immissioni EmptyLun Ago 26, 2019 12:17 am

Intendo dire: se la rettifica è del punteggio di chi è stato individuato per il t.ind.?

Nello specifico.
La commissione giudicatrice mi assegna per sbaglio qualche punto in più per i titoli da me correttamente presentati.
Me ne accorgo solo dopo l'assegnazione della sede.
Segnalo l'errore con e-mail all'usp che, da una settimana, non mi risponde.
Per inciso: il nuovo punteggio mi garantirebbe, comunque, uno dei tre posti nella scuola che mi hanno assegnato.
Vorrei però una rettifica della graduatoria.
Che fare? Che succederà?
Grazie Dec!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria rettificata dopo immissioni   Graduatoria rettificata dopo immissioni EmptyLun Ago 26, 2019 4:34 pm

Tu non puoi fare altro, se non cercare di avere una risposta dall'usr. Come ti ho detto, credo che non succederà niente.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria rettificata dopo immissioni   Graduatoria rettificata dopo immissioni Empty

Graduatoria rettificata dopo immissioni
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: