Graduatoria rettificata dopo immissioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria rettificata dopo immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria rettificata dopo immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria rettificata dopo immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria rettificata dopo immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria rettificata dopo immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria rettificata dopo immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria rettificata dopo immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria rettificata dopo immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria rettificata dopo immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria rettificata dopo immissioni

3 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria rettificata dopo immissioni Empty Graduatoria rettificata dopo immissioni

Messaggio Da chiarina77 Ven Ago 02, 2019 4:18 pm

Cosa succede se, come da titolo, si procede a sostanziali rettifiche della graduatoria dopo che sono già avvenute immissioni sulla base della versione sbagliata?

chiarina77

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria rettificata dopo immissioni Empty Re: Graduatoria rettificata dopo immissioni

Messaggio Da Night Dom Ago 25, 2019 11:41 pm

Giusta domanda. Rilancio.

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria rettificata dopo immissioni Empty Re: Graduatoria rettificata dopo immissioni

Messaggio Da Dec Dom Ago 25, 2019 11:56 pm

Per quanto ne so, le immissioni rimangono valide lo stesso. Mi rendo conto che è assurdo, ma le rettifiche a volte avvengono anche dopo mesi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria rettificata dopo immissioni Empty Re: Graduatoria rettificata dopo immissioni

Messaggio Da Night Lun Ago 26, 2019 12:04 am

E che cosa ci si fa con le nuove rettifiche? Ognuno rimane dove sta?

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria rettificata dopo immissioni Empty Re: Graduatoria rettificata dopo immissioni

Messaggio Da Dec Lun Ago 26, 2019 12:11 am

Serviranno per le immissioni dell'anno prossimo. Il problema è che le graduatorie dovrebbero essere pubblicate prima e le rettifiche fatte prima delle immissioni. Naturalmente so che non è colpa vostra e che magari avrete anche aspettato mesi per la graduatoria (almeno ci mettessero tanto per fare un buon lavoro).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria rettificata dopo immissioni Empty Re: Graduatoria rettificata dopo immissioni

Messaggio Da Night Lun Ago 26, 2019 12:17 am

Intendo dire: se la rettifica è del punteggio di chi è stato individuato per il t.ind.?

Nello specifico.
La commissione giudicatrice mi assegna per sbaglio qualche punto in più per i titoli da me correttamente presentati.
Me ne accorgo solo dopo l'assegnazione della sede.
Segnalo l'errore con e-mail all'usp che, da una settimana, non mi risponde.
Per inciso: il nuovo punteggio mi garantirebbe, comunque, uno dei tre posti nella scuola che mi hanno assegnato.
Vorrei però una rettifica della graduatoria.
Che fare? Che succederà?
Grazie Dec!

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria rettificata dopo immissioni Empty Re: Graduatoria rettificata dopo immissioni

Messaggio Da Dec Lun Ago 26, 2019 4:34 pm

Tu non puoi fare altro, se non cercare di avere una risposta dall'usr. Come ti ho detto, credo che non succederà niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria rettificata dopo immissioni Empty Re: Graduatoria rettificata dopo immissioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.